Devo farmi un menta luce... qualcuno sa consigliarmi la razza migliore e come mettere i pt iniziali al meglio? :elfhat:
Printable View
Devo farmi un menta luce... qualcuno sa consigliarmi la razza migliore e come mettere i pt iniziali al meglio? :elfhat:
io lo farei luriko o elfo
lurikino ftw
Il lurikino mi fa skifo ho già l'eld luriko ma mi fa troppo skifo appena lo vedo perdo la voglia di giocare :awk: Tra celta elfo e shar che scegliereste?
elfo
ok grazie :D
shar......
lo shar ha cost alta, ma dex è bassa e int a 60... secondo me il gioco non vale la candela.
potrei dire la stessa cosa a parti inverse,
come ho scritto nell'altro thread i pg al 50 e con gli equip a posto sono uguali, le differenze di stat iniziali si assottigliano molto.
l'unica forse è il luriken che essendo piccolo viene notato di meno in rvr....
Io fatto celta, ma cmq consiglio lurikeen
l'importante è raggiungere almeno 370 e passa di dex.
se (anche con overcap 25) riesci a raggiungerlo sullo shar fallo cosi
io con elfo da buffato arrivo a 375 di dex e ho un overcap bassissimo (mi sembra di 10)
sei lo fai celta e usi i mad stai sicuro che non ti toccano durante l inc
per via dell'altezza ?
cmq lo shar ha 50 base dex,
con 25 dex overcap c'arrivo a 370-375 ?
forse ci arrivi con dex 4.. io l'ho fatto celta solo per la skin, ma vedendo altri caster che con toa raggiungono i miei stessi pf ma in + hanno int e dex + alta, se proprio dovessi rirollare lo farei elfo senza pensarci su due volte.
io lo rifarei luri francamente, anche se nn mi piace il pg -.-'
dex 4 nn la mettero' mai, 3 al max
Se lo fate luri, con 10 punti iniziali a dext e un tp con 25 overcap dext, buffati da bot (con 25% a buff bonus) senza passive arrivate mi pare a 368.
Direi che e' accettabile.
si raggiungi il cap che è 1.1
io non c'arrivo, quindi mettero dex 2, forse 3 per arrivare sopra 370...in quanto shar
si fa lurikeen xche' son la razza superiore :D, tutto il resto e' nulla rispetto all'elenganza di portamento di un lurikeen gli elfi son ghey, gli shar son pesci lessi, no comment sui celti
Lury FTW!Quote:
Originally Posted by YKK
Sinceramente io sono celta ho overcap di 20 credo o - con aug agi a 2 con bufffbot (lv 43 con 21 bonus buff) arrivo a 349 dex cirka.Penso che la razza ormai conti ben poco, se uno vuole cappare cappa(nn che io abbia cappato nn ho ancora il template definitivo).Ah ho anke 306 int. :nod: :nod:
edit: nn agi ghgh ma DEX, scusate ma è il sonno.