E' partita la beta di WoW e nei server usa c'e' un calo di 15000 player
giusto come constatazione ><
Printable View
E' partita la beta di WoW e nei server usa c'e' un calo di 15000 player
giusto come constatazione ><
i dati?
amen ^^
Basta guardare l'herald..
Li ha contati uno ad uno lui :p
(ironia che bella cosa PLZ NO FLAME)
EDIT: Anzi ora che ci penso il veto motivi non è mica la beta di WoW..........
Il motivo è che non gioco + io....... :rotfl:
nn è FLAME ma è la verita.. 15000 puo anke significare TANTI nn solo 15000 su MLF cirka 1000 pg di pome ora 780 fai te.
mica so a memoria quanti pg giocano a ogni orario di ogni giorno della settimana....
che confronti, domenica alle 10 di sera usa con martedi alle 5 di pomeriggio nostre?
nu ho confrontato ieri alle 16 di pomeriggio con oggi alle 16 di pomeriggio ( controllo le 16 di tutti i giorni perche inizio a giocare a quell'ora)
e in genere nei server USA alle 16 c'erano sui 24/25000 player, oggi siamo a 9000
Si, è un dato di fatto che ora molta gente sta giocando a wow, del resto tutto il mondo è paese e al gratis e alla curiosità pochi sfuggono, io stesso sto giocando la beta, e molta gente che conosco la sta provando.
Probabilmente dal punto di vista dei numeri dall'uscita in usa a catacombs ci sarà un calo visibile dei giocatori u.s.a. .
Emh il flame era quello che poteva scaturire dalla mia BATTUTA riferita al fatto che Xangar li avesse contati uno ad uno (si poteva offendere da questa mia BATUTTA e quindi volevo essere chiaro che scherzavo......)Quote:
Originally Posted by santos
Be spero che x l'uscita di catacombs WoW esca e si stabilizzi un po tutto, io WoW lo provato e sinceramente all'inizio me piaciuto molto come paesaggio, ma secondo me x ora è troppo arcade, casti anke da aggrato.. boh son troppo abituato a daoc forse
sinceramente 100/200 player a server nn me pare un gran numero... togli i 300 bannati poi ghgh
Quote:
Originally Posted by Hador
nunu, togli circa 300/400 pg dai server minori ( bors, palomide etc etc ), togli circa 800 pg a lancelot e merlin e 500 a gahalad, percival e guinevre, ed eccoti i risultati
spero' che stasera in rvr non sia deserto :look:
solita storia che si e' ripetuta per lineage, per swg etc etc
boh nulla di nuovo
se molti amici del martellone mi garantitsconoche rimarranno fissi su wow gli regalo io la scatola :D
con la differenza che Lineage e' un gioco fatto per gli asiatici e SWG e' gestito dalla SOE che è decine di livelli sotto la Blizzard nella gestione dei giochi onlineQuote:
Originally Posted by rehlbe
con la differenza che ognuno porta acqua al suo mulino, a me wow fa schifo quanto mi ha fatto schifo lineage :sneer:
solito periodo di euforia e curiosità da open beta, cmq lance 1223 ora, nn è che ci fossero 2000 player alle 18 solitamente... ce ne saran stati 1500
Tempo un mese e tutto torna come prima :)
mi sa anche meno :)Quote:
Originally Posted by yaemon
io ho visto gente tornare dopo aver provato sg e lineage almeno dopo un paio di settimane.. qui manco e' partita la beta e ci so frotte di giocatori che si so gia' stufati di wow e tornano a daoc :DQuote:
Originally Posted by Xangar
1mese,2mesi, tanto il risultato sara' lo stesso :elfhat:
che te ridi che adesso su galahad manco piu' i mob ce stanno , soo andati a provare WoW pure loro -.-Quote:
Lancelot vuoto sta sera... 1 inc in 2 ore... :bored:
eh invece antioos e il suo pet ce stanno.. e c'hanno fatto capire che non siamo bene accetti :gha:Quote:
Originally Posted by Kinson
in 22 nn siamo riusciti a fargli capire chi comanda :sneer:
Dille tutte le cose... ce l'abbiam fatta... ma alla seconda :DQuote:
:sneer: si ma vedi ora casta come ci fa implodere :sneer:Quote:
Originally Posted by Wayne
:look:
[ Stay tuned, for more "Happy Days" ]
50%... sta andando tutto un filino troppo liscio... :look:
lol me sa che pure in 20 l'avremmo finito il raid :O
alle 5 di mattina eh ma l'avremmo finito :D io vo a nanna -_- :gha:
io francamente idee nuove e storie nuove le acceterei volentieri, warcraft e' warcraft, daoc e' la solita sbobba che loggo da 3 anni a sta parte, niente di che , niente di piu, espansioni so solo paesaggini in piu, ma alla fine son 3 anni che spingo i soliti tasti, alla fin fine il cambiamento piu radicale che ho visto mi sa che era la 1,54 che hanno cambiato le icone -.-.
LE classi son sempre quelle , come le giri le giri so tutte le stesse e fanno tutte le stesse cose, sia che li voi chiama arms/war che li chiami rune/arci spirit/ench so tutti gli stessi, do vai vai non scappi, so sempre la stessa cosa da 3 anni a sta parte, e se le persone rimanevano con me su coh ci sarei rimasto anche io, anzi sarei ancora rimasto su vortigern.
Perche la gente gioca a daoc? per i pr ? per i mob? per ripicca contro lo staff italiano ?
non penso proprio, la gente ci gioca giusto per la comunity, io ne son altamente rotto,il mio pg e' ahzael di vortigern, tutti gli altri sono un passatempo che uso per stare con i miei amici.
Pure io voglio provare wow perchè daoc mi inizia a stancare davvero e spero di trovare qualcosa che mi dia nuovi stimoli.... (però non ditelo ad evildark che è li che festeggia come un pazzo credendo che mi abbiano bannato! :sneer: )
ahza poi me spieghi perche' non eri a ML3 ma sul forum si :D
Sto installando WOW in questo preciso momento, sono MOLTO scettico riguardo alla possibilità che possa superare daoc.
Lo testo questi 15 giorni di Beta e mi faccio un'idea + precisa (server test 25 Normal se passate di li)
Cmq Igraine non ha subito alcun calo, 1000 eravamo e 1000 siamo ancora, todos afecionados :awk:
perche sto a scuola e so incazzato nero, gia ci ho provato in passato non mi fa loggare su daoc causa restrizioni, e pd mi sono portato l hard disk portatile per scaricare wow ma mi da restrizioni pure su quello -.-
mica e' come le scole italiane che basta che attaccano tutti i cavi di rete all hubbone e le definiscono reti -.-, gia mi hanno rotto le palle, ci ho messo una giornata intera a passa le restrizioni di novell lo scorso semestre per logga daoc, torno dalle vacanze e ricambiano tutto il sistema.
cmq mi sto facendo la revisione su linux che mercoledi ho il test, se mi dicevi che mi facevi te il test facevo sega a scuola e loggavo per ml , cmq se leggi il 3 sul forum di gilda l ho scritto chiaramente che io martedi e mercoledi sera non ci sono, come non ci sono mai stato da 6 mesi a sta parte.
se poi la tua supposizione e'
"STAI GIOCANDO A WOW"
ti rispondo
"MAGARI, dopo 10 ore di download ho scaricato 230 mega su 2,4 giga -.- "
ho giocato 1 ora...TUTTO molto intuitivo...e molto ben fatto.
Voto a prima vista (sono 1 misero liv3) = 8
Stasera approfondisco ... ah x godervelo sparate al max la grafica e vedete ke paesaggi ci stanno... :shocked:
e non mi scatta niente :shocked:
speriamo non mi deluda in qlk altra cosa :scratch:
Quote:
Originally Posted by Oro
Mmmm se mi regali due scatole prometto che diminuisco le mie visite al vostro POC di circa 2 ore al giorno :laugh:
guarda la mia firma!Quote:
Originally Posted by Dark Von Diakonov
vabbe sulle frasi in firma non dico niente , ma lo screen e bellissimo..:rotfl::rotfl:Quote:
Originally Posted by Brendah
Cmq zergo anche io , se ti mando un pm , mi invii anche a me una scatola per favore..:D..cosi incomincio a mettere in vendita lo zerk :D
Uppo, sei un genio brendah :DQuote:
Originally Posted by BlackCOSO
ciao a me piace zergare!!!Quote:
Originally Posted by Brendah
Mi regali una scatola di WoW? :D
un gioco senza pvp non andrà mai avanti (almeno per me) e la blizzard è risaputo che è restia verso il pvp... quindi wow sucks D