chi mi fa un riassunto delle nuove classi di catacombs? :bow:
Printable View
chi mi fa un riassunto delle nuove classi di catacombs? :bow:
whattie noob :nod:
Concordo :D
E gia che ci siamo..chi mi passa un account da provare? :D
sto provando Warlock..
cmq si expa molto + velocemente.. al liv 1 ogni blu prendo 1.7
Con il camp bonus del 120% su pendragon si expa isi... sinceramente non credo che venga cambiato il rapporto exp/mob sui server "normali" :nod:Quote:
Originally Posted by Elderth
ke sono quei cosi all'enttrata di Jordheim Trust etc?
Premetto che io NON sono in beta, ma ho passato parecchie ore sulle VN, e ne ho dedotto alcune conclusioni, considerato che i beta-tester stanno giocando e se la tirano :lick: ve le sparo, così vi risparmiate il lavoro che ho fatto io.
Per quanto riguarda Catacombs in generale, sembra essere un'aggiunta quasi totalmente dedicata al PvE, si expa meglio e (pare) non ci siano drops che andranno a far riconsiderare i nostri attuali tamplate oggetti.
Per quanto riguarda le classi, le spiego una alla volta partendo da quelle midde (perchè me le sono studiate meglio).
WARLOCK
Iniziamo col dire che un mago a tutti gli effetti: cloth, 1X punti skill, 3 linee di magie.
La linea CURSING
Pare sia l'unica delle 3 linee che abbia incantesimi BASE, quindi che avanzano col livello e che, se non la specci, hai varianza nel danno. Gli incantesimi base sono: un bolt base, un DD base e i classici scudi dei maghi.
La linea di SPEC contiene: bolt di spec, DD di spec, root, cura (credo singola).
Questa linea è caratterizzata da valori nominali delle magie MOLTO alti (ma tanto tanto), ma sono controbilanciati da un casting-time lento, ogni magia impiega 4 secondi e non subisce diminuzioni per la dex o bonus di ToA.
La linea HEXING
Solo incantesimi di spec, niente linea base, ma ha quasi tutto: Lifetap, DoT, PBAoE, Spread-heal, Snare, negavista, e una specie di superPOM che dura un minuto.
Questa linea è caratterizzata da incantesimi che NON costano mana, MA devono SEMPRE essere accodati ad un incatesimo delle altre due linee. Anche questi hanno valori nominali molto alti e casting time da 4 sec.
La linea WITCHCRAFT
Stranissima, ha solo due tipi di magie: i primers, che (dicono) attualmente sono inutilizzabili, servono a modificare l'incantesimo (tipicamente della linea Hexing) che li segue, ad esempio aumentando il range o lo rendono non interrompibile o senza uso di mana; e le chambers, che sarebbero quelle pallete che girano sulla testa del mago del video, queste ultime servono ad immagazinare una coppia di incantesimi (tipicamente uno di Cursing e uno di Hexing) in un momento morto, per poi spararli istant (ma cmq da fermi) in combat con un dealy tra uno e l'altro di 2 secondi. Si possono avere fino ad un massimo di 5 chambers se si è tanto pazzi da specciarsi full Witchcraft.
Questi incantesimi hanno un casting-time normale E risentono dei classic bonus sulla speed.
CONSIDERAZIONI GENERALI
Sarà di sicuro una classe difficile da giocare (cosa comune a tutte le nuove classi), e (mi pare) neanche troppo sgravata. A cominciare da una grossa difficoltà nella specializzazione, ha pochi punti e come li mette?
- Se speccia Cursing/Hexing (magari sperando che avanzino almeno 8 punti a witchcraft per avere 1 palleta), si ritrova a essere un mago normalissimo, che fa molto danno ma ha casting time da 4 secondi, quindi DPS normalissimo, ma con più possibilita di essere interrotto, la palletta sopperisce il quickcast (che gli manca).
- Tri-spec è da valutare, ma, secondo me, non fa nulla bene.
- Cursing/Witchcraft manco ne parlo per quanto fa schifo (non può usare efficacemente le pallette perchè non ha magie di hexing).
- Rimane Hexing/Witchcraft (mi immagino un 36/40 come punti), con un pò di fortuna arrivi ad avere 4 pallette sulla testa caricate con magie Cursing baseline + Hexing di spec, e finite quelle si fanno doppi DD (baseline cursing + lifetap) oppure un primer + magia Hexing.
Non mi entusiasma ma chissà.
(Se non mi flammate troppo dopo pranzo scrivo sulle altre classi, a dopo)
non ha il quickcast e le uniche magie buone hanno4 sec di tmer....ma la mithyc ha aderito al programma Assumi Dementi Paga Meno Tasse?
:nod: penso di si xadas
Per quanto concerne le RA:
Vampiir:
Strike Prediction
Charge (!)
Wrath of Champions
Bainshee:
BAoD
Strike Prediction
Volcanic Pillar
Warlock:
BAoD
Volcanic Pillar
Decimation Trap
Valkyrie:
Ichor
Wrath of Champions
Dual Threat
Heretic:
Perfect Recovery
BAoD
Divine Intervention
Ecco gli screenshots
http://utenti.lycos.it/oxjde/catacombs/
Non male il nano ... non mi piace xo' con quei capelli (sono personalizzabili vero?^^)
L'iconu fa veramente paura :D
Mi hanno rovinato la nanetta..:(..era troppo carina ( il celta pelato con barba e di uno schifo immondo :rotfl:)Quote:
Originally Posted by Faramjr
Quote:
Originally Posted by Mormegil
Io lo ho allenato Cursing la modalita di exp è molto simile al rune intaglio.. solo che non c'è il quickcast.. cio impedisce di rootare il moob scappare e sparare altri due bolt
Riassunto: Alb ottiene sempre meno degli latri reami, come se al momento fosse quello piu forte. Ma questa e' storia vecchia ormai.
hanno detto chiaramente il motivo per il quale albion ottiene una sola classe.. e probabilmente pure la meno stimolante delle cinque ;)
La differenza la fanno i player.NN il reame,NN le classi.Logico è + difficile fare un bel party albion al pk in 2 min, ma è sempre stato cosi, aggiungere nuove classi nn avrebbe facilitato albion è ovvio.
Boh cmq uno squilibrio ci sara sempre è normale.Cè il tempo di albion, cè il tempo di mid e pure di hib.
Quello che mi fa ridere e' che mettono 1 classe xche' si son tutti lamentati che albion era sovrafollata...gia' peccato che ora su ogni server la legge e' mid<alb<hib.
Onestamente visto che e' a pagamento far pagare con una classe di merda alb non mi sembra giusto, ma questi son ormai discorsi OLD :D
Si anke a me da fastidio che nn gli han dato 2 classi(anke perkè ero albion ghhg:P), ma cmq sec me alb rimane il + bel reame e ha dei bellissimi maghi/tank.Il punto è che dare 2 classi nuove ad albion nn facilitava il loro setup in rvr lo stesso, e poi albion ha sempre avuto + maghi.
Sarà ma ho un gran brutto presentimento su ste classi... per ora l'unica cosa che mi ha veramente entusiasmato sono le skin nuove dei pg... meraviglioso ok, ma e' un po pochino per un'espansione a pagamento imho
vena in che senso mid<alb<hib ?
perche' in termini di popolazione alb>tutti, e pure per quanto riguarda il numero delle classi ;)
Bo sinceramente in parte la penso come Vena , in fin dei conti l'espansione la pagono tutti in egual modo , in un certo senso non trovo giusto che alb abbia solo 1 classe nuova, certo che pero' pensando bene , visto il numero delle classi alb con poche utiliti ma molto specifiche , il farne solo una nuova con piu utiliti al posto di 2 molto piu specializzate in teoria puo solo aiutare.( minchia che giro di parole discorso degno di trapattoni..:D)
si ma questo discorso fosse stato su vortigern l'avrei capito.. qui chi compra l'espansione ha a disposizione tante possibilita' di reame\server tra cui scegliere ;)
Beh attualmente hibernia prevale su alb a numeri in rvr su tutti i server chi + chi meno, alb viene subito dopo quasi pari...quella che veramente con sta patch sta sukando e' mid dove in ogni server e' staccata decisamente a presenza in rvr dagli altri 2 reami.
:)
p.s. suko che il vampiro, la classe che pare al momento + bella imho, la ha hib...ecco se mi davano solo quella ero contento :D :D :D :D
Lol,i soliti discorsi..e allora xchè nn ricordare che albion soka?..
Hib e Mid hanno gli istant,noi no..i maghi hib stunnano,noi no,il paci sappiam tutti cosafa..e x cortesia nn diciamo che siam fortunati ad avere i tank in plate e l'arci fire con bolt e dd nella stessa spec dato che nn li fa +(giustamente) nessuno..
..e sokiamo pure con catacomb ;_;
Maremma l'oca ;_;
ma sull heretic non direi troppo precipitosamente che e' merda, da quanto ho letto/mi hanno detto, oltre al buff di abs logico per una classe che veste stoffa e che cmq ha una funzione nell healing, la linea cure porta alcuni cast che possono essere interessanti come damagedeal/interrupter( molto strano quel cast/dd overtime che incrementa (raddoppia?) il danno a tick oltre ad una serie di snare uno instant se nn erro).
prende 2x quindi delle 4 spec che ha( cure , buff , scudo e flex) una va trascurata a rigor di logica sempre con le esigue conoscenze potrebbe essere sul serio una buona classe di supporto cure/attacchi range, dato che con i bonus healing si riescono ad ottenere ottimi valori di cura.
sempre un parere dalle basse conoscenze leggiucchiate, parziali e riferite ma a me un pg che cura/buffa fa dd range/interrompe/snara e puo trainare scudo (stun e kito, stun e t'ammazzo a dd) non mi sembra proprio una merdissima, un pg cmq che come affermato da fara ha come ra baod, Di e pr. Poi si verdra' nel passaggio tra quello che puo' fare sulla carta e quello che portera' in rvr, perche si catacombs e' un espansione pve ma i pg poi gireranno in rvr, no?
E li falceremo uno ad uno..
..masokeremo xchè nn abbiamo gli istant :D
vogliamo le altre classi! :DQuote:
A me non da fastidio il fatto che gli abbian dato una sola classe, ma il fatto che l'unica classe che gli han dato faccia pure cagare (oltre ad essere inutile) -.-
Diab il tuo discorso e quasi uguale a quello che si fece allora con il savage " bah inutile , c'e gia lo zerk , non mi convince , e' una pippa ecc..." perche la classe non si conosceva bene , guarda dopo che furono cinquantati equippati bene e messi in rvr...:DQuote:
Originally Posted by Diablix
oppure l'opposto per il necro: waz sgravato e' in shade e non puo' essere menato ha un pet che mena nel frattempo casta e succhia vita e non finisce mai mana...Quote:
Originally Posted by BlackCOSO
e poi si vede che fine ha fatto :D
boh vabbe io necro e Bd li vedo buoni come 1 vs 1 soloer , non in party , ma e una mia visione , cmq il necro buffato pesta e non poco eh....il bd l'ho incontrato raramente quando giravo con il blade su hibernia , quindi non posso valutare molto , so solo di averne visti trishottati da mercenari Slash...:DQuote:
Originally Posted by McLove
VALKYRIE
Tank femmina in chain, 2X punti a livello, non autotraina.
Skill: Spada, Lancia, Scudo, Parata, Odin's Will.
Livellando alza con, forza, dex.
Particolarità:
Spada
3 stili nuovi:
Odin's Clip a 36 - positionale da dietro, snare
Odin's Bite a 40 - positionale fianco
Odin's Deathblow a 47 - chain di Odin's Bite, proccia DD da 250 dmg a lvl 50
Spear
3 stili nuovi:
Windmill a 32 - low dmg, proccia AE DD (crush dmg) 80 dmg lvl a 50 (target)
Roundhouse a 41 - high dmg, procs AE DD (crush dmg) 240 dmg a lvl 50
Odin's Madness a 50 - chain di Perforate, high dmg, bleed 50 danni a tic
La Spear SEMBRA essere solo 2 mani, pare non ci sia una versione 1h delle spear con questi stili.
Scudo
4 stili nuovi:
Maneuver - low dmg, low end anytime
Pin a 40 - medium dmg, low end, chain di Maneuver, attack speed debuff
Sideswipe a 43 - high dmg, low end, chain di Pin
Brace a 47 - medium dmg, high end, chain di Pin, proccia 300 pt 50% ablative
Odin's will
Instant DD - 30s timer, stesso danno dell'ista del thane
CAE DD chant - 3s cast al lancio (non interrompibile), 80 dmg a pulsazione ogni 5s
Resurrection - lvl 43 spec, 10% rez
Group Melee Proc Buff - tutti nel gruppo possono procciare un DD, 80-100 dmg a livello max
Instant CAE DD - 30s timer, stesso danno dell'altro ista
Instant CAE Dex/qui shear - 37 spec for 10m timer, 47 spec for 60s timer
Instant CAE Acuity shear - 39 spec for 10m timer, 49 spec for 60s timer
Instant CAE Snare - 30s recast, 80% snare and 40s duration a liv max
Altre info
Come ML ha stormlord e warlord, quindi niente Bodyguard.
Non ha ne ST ne Campo di rovi come RA.
A voi il giudizio, secondo me non è un granchè. Ho provato a pensare alle specializzazioni e mi sono venute in mente 2 specs.
- full danno, fai spear maxata, odin's will maxata, e resto parata, viene un buon tank d'attacco, ma non fa la differenza
- altrimenti 47 spada, 42 scudo, 43 odin's will, prendi + o meno tutto, ma boh!
Preferisco il mo thane =)
(ora vi faccio le classi hib)
prima di fare le classi hib dicce che ab.armi e che pf ha la valkiria :P
non vorrei avesse l'ab.armi del thane :look:
Non ho info precise su questo, ma credo che abbia l'ab armi tipo reaver, mentre i PF dovrebbero essere +o- come il war.Quote:
Originally Posted by Ullic
Quote:
come non è un grankè lol... -.- itterupter ftw se aveva anke banelord era il pg definitovo tipo il reaver di alb asd
non è male cmnq anzi :nod:
penso sia come il vampiir, Ullo, weapon skill da ibrido e tabella pf da tank
Ha abilità armi più alta (traina armi a 50, magari 47 in caso di spada) e pf più alti del thane (con primaria, sul thane è la terza).