Scambio skald 4l con som e battler , con un pg 50 artefattato oppure con 60 p
Printable View
Scambio skald 4l con som e battler , con un pg 50 artefattato oppure con 60 p
up scambio anke con gov + skroll
Il pg artefattato dove lo vuoi? i platini dove li vuoi?
lancelot
up
up
cmq se qualkuno ha un valewalker scambio anke solo 50 senza artefatti
oppure 50 p
oppure gov + skroll ;)
up platini x scambio 50
ma si dai vieni su lancelot hib che siamo pochi! ;)
volevo giusto gildare una quarantina di persone :D
...come se su lancelot gildassero qualcuno...blahQuote:
Originally Posted by Oro
Ironia portami via... :rolleyes:Quote:
Originally Posted by Bocca di Rosa
nonostante ci sia da un pezzo su quel server nn ho mai visto gildare ne me ne altri amici ke ci so da un pezzo, e so ancora sgildati, mentre vedevo pirletti ke rivavano il primo giorno, dicendo: ciao!ero "facciadaskiaffi" su vorti, cm va?blablablabla.../gc invite "facciadaskiaffi"Quote:
Originally Posted by Defender
un pò me rode no? :wave:
e chi t'ha detto di rollare su lancelot hib :wave:
Quote:
Originally Posted by SharTeel
ci so da un pezzo, nn t preoccupare...cmq, cm dico sempre quando vi vedo partire per rvr (bello zerg :nod: ) Italian Style suck my tree :wave:
Legio Ycl Inner e Casual players girano in 8 e te lo dico perche con loro mi scontro quasi tutte le sere .Quote:
Originally Posted by Bocca di Rosa
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Darkmind
due gruppi e+ me li sono trovati spesso in faccia, sia da giocatore d hib sia da giocatore d mid, e nn poke volte, la cosa lollosa è ke lo scontro lo preannunciava uno swap terrificante :clap:
sicuro di giocare sullo stesso server? :rolleyes:
mai stato csi sicuro...te sicuro d esser sveglio stamattina?Quote:
Originally Posted by SharTeel
sappiloooohhhhh...è solo un sognoooohhhhhhhhh.... :sleep: sognoohhh sognooohhh sognooohhh :sleep: oohhh ohhhh :sleep: ohhhhhh hhhhhh (<--cm si pronuncia? :sneer: )
ma chi è sto coglione? :D
un poster anonimo come tanti :devil:
quanti siete in settimana bianca legio?
da quale pulpito, te dai del coglione a me?LOLOLOLOL :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Thor
il colmo bahahhahahahahahahha :sneer:
nu facce da beoti stupidi truzzi, la mia gilda nun sta in araldo, zerger!
mephistoles: quel pg mi è molto molto familiare :rotfl: :wave:
Quote:
Originally Posted by Darkmind
Certo girano in 8 fino a che le loro regole di ferro non diventano scomode a quel punto loro sono autorizzati a regruppare in n player per rimandare a casa i middi cattivi .... :rotfl:
quindi meglio partire gia' "abbondanti" diciamo :D
Quote:
Originally Posted by Oro
Meglio avere la coerenza di non fare scuola agli altri quando per primi non facciamo di meglio non credi ? :elfhat:
Boh io ho visto sempre i Legio in 8 li ho visti in 10 li ho visti anche in 16 e quest ultima formazione era quando odino era ingiocabile , potevano andare da un altra parte si certo pero volevan fare rvr la e per farlo dovevan mettere su quei numeri e con questo non li scuso ma e una cosa logica .Quote:
Originally Posted by Dark Von Diakonov
Resta cmq il fatto che da loro nn ho mai subito 1 multi inc non ho mai preso lamerate quando li vedro far ste cose ti daro anche ragione per ora continuo a sostenere che assieme agli Ycl sn una delle poche gilde che quando ci scontriamo ci divertiamo che se relliamo per fair play - numero di giocatori - qualita di gioco .
vabbè ma shar rimane uno zerger del caSSo e su questo non ci piove.
:nod:\
Quote:
Originally Posted by Pazzo
zerger del caSSo ce sarai te stupido middazzo :fuck:
:kiss:
Questo sarebbe il forum trade, bla sorry rifallo il post non mi va di editare tutto.