Votate, postate e motivate la vostra classe preferita, spiegandone il perchè e magari mettendo a luce i pregi/difetti della suddetta classe.
Printable View
Votate, postate e motivate la vostra classe preferita, spiegandone il perchè e magari mettendo a luce i pregi/difetti della suddetta classe.
troppo bello l'hunter, soprattutto se nano ;)
Mi piace molto quando sparacchia col fucile, per il resto lo sto ancora studiando quindi posso essere di ben poco aiuto
Warrior Tauren, perchè è cattivissimo :mad:
L'hunter mi attira ma ancora ne so troppo poco,
direi troll
il warrior perkè al 20 me ricorda tanto il mercenario se gli si traina dual wield :kiss:
Ho giocato solo 3 classi al momento... come faccio a dirlo!?!? è__é
Quote:
Originally Posted by Zurlaccio è_é
umh nello stesso modo in cui tutti gli altri dicono che l'orda rulla, che gli undeed sono immuni al cc e che i niubbi andranno nell'alleanza, e che ucciso un tauren looti la manzotin..insomma tirando fuori dal cappello asd..ah tutto questo ancora prima che nel gioco stesso venga sviluppata la parte piu' importante..il pvp :p
io cmq tutti gli undead che ho beccato sono sempre riusciti a trasformarli in pecora nonostante questa "immunità al cc" che risulta essere "15 secondi di immunità ogni 90 secondi" :O
boh ancora sono indeciso sulla classe, ma sono sicuro che farà l'orda. Sono ancora indeciso tra Warlock e Shaman, ma ho ancora un paio di mesi di gioco per decidere :)
bingo! pero' da tutte le parti la gente continua a scrivere che gli undead rullano perche' sono immuni al cc, e' un abilita raziale per 15 sec, nulla piu' asd, cioe' daocchisticamente parlando una sorta di charge per nn subire il cc va.Quote:
Originally Posted by SharTeel
Hunter nano !!! Il fucilozzo è qualcosa di stupefacente, soprattutto quando se ne accavallano due o più. Sembra di giocare a call of duty non a world of warcraft :sneer:
Seriamente: la possibilità di prendere sempre pet diversi, di applicare strategie diverse, di avere approcci diversi al gioco lo rende un pg molto vario e divertente. In pve sicuramente ha la possibilità di tankare un mob del suo liv e di lasciare che il pet tanki l'altro. Allenando i talenti da pve probabilmente potrebbe reggere 4 mob insieme senza problemi e allenando da pvp sarebbe un bel problema per parecchie classi. Un pg che ti può rallentare sia a distanza che in melee e che come ha 10 yd a disposizione ti scarica addosso istant, dot e minimo due fucilate, è decisamente devastante.
E poi...nano barbuto e munito di asciona ha un fascino particolare ed irresistibile...
Devo dire che anche Shaman e Warlock mi attizzano abbastanza :nod:
"Purtroppo" anche io ho votato Hunter :awk:
è la classe con la quale mi sto divertendo di piu
sono Nano quindi un super figo, dal 15 ho messo le spalline e sono diventato piu bello di prima, i fucili sembrano fatti apposta per me ( non ditemi che sul Tauren (razza bellissima) i fucili ci stanno bene-.-) l idea che dal 20 posso usare 2 asce mi fa impazzire, si riesce a rendere anche il gioco in solo divertente grazie ai vari pet che si possono charmare (ora ho un coccodrillo livello 17, ben nutrito e felice di stare con me :D ), le munizioni non costano un esagerazione quindi si puo sparare a go go
A parte le cavolate mi piace un sacco e mi sembra strano, in tutti i videogame ho impiegato 100 ore solo a decidere razza/classe, qui ci ho azzeccato alla prim scelta? non mi sembra vero :nod:
Ho provato il paladino (sempre nano), sono solo liv 8 ma mi sa di putenza, solo ho abbandonato l idea in quanto una marei di players saranno paladini.
mago gnomo e divertente, ma mi ha preso un po meno, purtroppo ai primi livelli le magie so sempre quelle e mi sembra un po monotono (sicuramente si rivaluterà di molto un po piu avanti)
questo è tutto :wave:
volevo postare qualche screen ma sono di media 150 kb, il max qui è 97 e non so come ridurli in quanto niubbo :)
Tra le classi che ho provato indubbiamente l'hunter e' quello chemi ha intrigato di +. Cmq c'e' da dire che ogni classe e' ben pensata e sviluppata, ognuna con i suoi pregi e difetti senza creare una classe pro , ma solo tante classi ognuna con i suoi punti di forza.
Paladino, per il semplice motivo che il pala Blizzard style è quanto d+ sublime esista tra tutti i paladini che abbia mai visto in un gioco :D
Paladino tutta la vita è una classe molto duttile :)
Baaaaaah!!Quote:
Originally Posted by Glorifindel
E' stata la mia prima vittima un paladino! ^O^
Ok eravamo in 2, ma lui era di 5 liv più alto.... quel bastardo s'è sparato immunità e lo abbiamo dovuto inseguire x mari & monti.. è__é ma alla fine l'hunter che era con me lo ha impallinato di giustezza.. :D
Poi sulla via del ritorno eravamo così presi a fare gli SBOROOONI tra di noi che non ci siamo accorti dei 3 amichetti elfi che erano venuti a soccorerlo... -___-''
Io ho provato Druido e Rouge...
Il druido di wow e' un druido stile GdR hai morp che a seconda del morph ne acquisisce le abilita.. vedi orso abilita war.. vedi gatto abilita rogue e cosi via.. in piu ha buoni cast offensivi in piu ha un root ( funziona tipo ICORE) uno stun dot istant e ovviamente dei buff e la possibilita di curarsi. Inoltre essendo solo 1 razza a poter fare questa classe lo rende ancora piu particolare :D
Rougue non dico nulla tra hunter e rogue so le classi che hanno avuto piu successo
Io cmq di questa beta corregerei sopratutto il fatto che tutti quelli che hanno posibilita di castare lo possono fare anche se sono in melee vedi un warrior che tanka e nel frattempo un mage lo devasta di dd.... idem per druido warlock ecc ecc ecc
Volevo andare nell alleanza ma visto dal sondaggio sulla ltro post vado nell Orda :P
Riot
cmq druido puo essere sia tauren che alfo, e il cast non e' vero che non si interrompe, se sei sotto melee ricomincia o cmq ritarda, se hai 2 persone a picchiarti o cmq un tizio con melee veloce ti torna tranquillo a zero, poi non parliamo se ti becchi un dual wield ^^
cmq druido forever, troppo fico per troppi aspetti, senza parlare che e' un ottimo meleer all occorrenza ;)
Non puoi mettere cast che vengono interrotti per come è lo stile di gioco o annulli i maghi...
E poi prova a castare con due che ti menano...
Io ho solo un rogue 12 e vari lvl 5-7 disseminati dappertutto....devo dire che il mage m'è piaciuto abbastanza, forse nn quanto il rogue ma sinceramente da quando gioco a daoc ho sempre fatto tank dual wield e nn so se iniziando a giocare a wow sopporterei di nuovo un personaggio + o - su quel genere. L'hunter ad alti livelli deve essere carino, e anche il warlock sembra una bomba....
tanto se vuoi castare sotto melee basta che ti fai il manashield (se sei mago) o il power word: shield (se sei priest) e casti come sotto moc :sneer:
Delle classi per ora ho provato solo l'hunter, ma di una cosa sono certo: la cosa + chiccosa in assoluto è lo scoiattolo meccanico che puoi costruire con l'engineer :D
Rogue all the way, classe con pochi compromessi, fa un danno spaventoso a velocità elevata (quando spara slice & dice sembra epilettico lol) e busca discretamente, molto varia e divertente da giocare pur avendo poco piu di 10 stili in totale, meno di una singola linea melee di daoc.
Per quanto riguarda i cast non interrompibili c'e' da dire che alcune classi hanno una spell o uno stile per interrompere (di sicuro rogue sciamano e warrior) e per quanto riguarda rogue e war hanno anche uno o piu stili che mezzano/stunnano.
Insomma combinando le due cose si riesce a non far castare un mago per un 10-12 sec circa e nel caso dei rogue in 12 sec ne succedono di cose...
Infine sull'immunità degli undead, mo provo per benino ma se funge come l'immunità a dot e disease dei nani quando la spari leva anche gli effetti negativi attivi, se così fosse sarebbe più come un purge con immunità di 15 sec che un charge (e non e' poco).
Cmq la vera forza dell'undead e' lo spirit alto, che almeno per un rogue permette di fare un tot di mosse in piu in un combat, cosa il cui effetto non credo sia in discussione tralasciando ovviamente cannibalize che cmq riduce il downtime e fa risparmiare un po di soldini per il cibo.
Ho per ora rogue 14 su test 24 e priest 9, provati anche mago e warlock a livelli 3-4-5
Il rogue mi piace, credo sia, ad alti livelli, il pg che fa piu danni in meno tempo ma allo stesso modo penso che i piu carini da giocare siano
il priest specciato shadow e lo shamano.
we pure io son sul 24. :DQuote:
Originally Posted by Triagon
se 6 orda magari ci spammiamo un po'..
Nessuno che mi quota per darmi dell'idiota.... lo faccio da solo vabbe...Quote:
Originally Posted by Il Nando
Spirit non ha nessun effetto sulla velocità di recupero di spirit... a questo punto parlando di orda il rogue migliore come stat e' indubbiamente il troll, anche se 3 punti in piu o in meno su questa o quella cosa a livelli alti pesano zero.
:bow: è divertentissimo ha una marea di cose utilone e cura come un dannato asdQuote:
Originally Posted by Glorifindel
immunita ftw, non permettera di menare ok, ma intanto permette di curarsi :sneer: e sono ben 2 quella self e quella castabile su chiunque (+ lo stun insta da 3 secondi, tempo di un altra cura o di dare il colpo di grazia)
I seal sono molto belli usati in combo e rilasciati al momento giusto fanno il loro sporco lavoro
E se a furia di usare skill nn si ha mana rimane sempre il leggendario Lay on Hands praticamente un dono ogni mezzora che svuota la barra di mana, utilone x cavarsela nelle peggiori situazioni
Con un equip decente si tira giu senza battere ciglio 2 mob pari liv, usando bene le skill anche 3 senza pozze ammesso che sia tutto carico
Le auree di invulnerabilità sono 2: 1 che non ti permette di attaccare proprio e 1 altra che permette di farlo anche con il flag invulnerabile (!!) anche se riduce la speed degli attacchi del 50% (questa mi pare si chiami Divine Shield ma non ne sono sicuro).Quote:
Originally Posted by Beregond
Poi c'è un'altra abilità ancora che permette di lanciare su un pg a scelta alleato una invulnerabilità (sempre temporanea ovviamente) da attacchi fisici... na sorta di Bodyguard ma non si deve stare fermi ^^ (bhe di contro ha un timer cosa che BD non aveva).
Poi non parliamo della FIGATA assurda di poter avere un cavallo da guerra bardato e corazzato che si prende con una quest a liv alti... solo ed esclusivamente per paladini :drool:
Ho anche provato l'aspetto del mining + blacksmithing e mi sono completato l'armor con qualche pezzo craftato... troppo bello sto gioco... le situazioni non sono lasciate al caso, le quest spesso non ti mandano in posti lontani km e quando lo fanno ti danno il mezzo per andarci abbastanza velocemente (esempio ti fanno prendere il grifone a prezzo agevolato :D). Le capitali poi non sono uno spettacolo... d+ ... sono pure molto meglio delle capitali in FFXI. Resta ancora da valutare il pvp a lungo termine (quello penso lo faranno dopo 3 mesi di retail gli americani però), ma per quanto mi riguarda l'aspetto pve l'ho trovato ampiamente curato
va bhe lo fa il rogue il compito di interrompere i cast :DQuote:
Originally Posted by Riot
cmq anche se ho fatto rogue/druido
warlock ftw :sneer:
nano hunter.
la carabina spiega tutto.
cmq ragazzi non è vero che i caster hanno vita facile con le loro magie... forse in pvp saranno un pochino avvantaggiati ma per quel che riguarda il pve ho trovato certi mob che stunnano ed hanno particolari stili di combat (tipo una specie di sanguinamento)che annullano la magia che si sta castando, oltre ai soliti mob che colpendoti le ritardano.
Cmq siete una mandria di sboroni bussaroli IOIOIO..... :sneer:
23% di preferenze per l'hunter e 20% per il rogue.... ma dove volete andare senza nessuno che vi curi? :P
Strano invece solo il 10% per il paladino (che di solito è tra le classi più amate) e l'1% del mago rispetto al 15% del warlock.... secondo me il mage non è mica un brutto pg, anzi....
Tanto i preti sono tutti speccati shadow, non ti curano manco se piangi in cirillico intenti come sono a nukare...Quote:
Originally Posted by Zurlaccio è_é
Qualche cura te la puoi aspettare da un druido (oddio..un regrow e poi si morpha :awk: ).
I maghi non piacciono probabilmente perchè sono abbastanza difficili da expare in solitaria...soprattutto in confronto al warlock che con il 'pupazzo blu' va alla grande
cazzata.Quote:
Originally Posted by Rise-the-Sky
+che altro il resist dei mob alle spell
Vero, ma non è come daoc dove castare in combat è quasi impossibile... ti rallentano o interrompono qualche volta ma parecchie volte la spell la puoi ricastare anche se il nemico è a distanza melee... poi ho visto spell in duelli tra maghi liv sopra il 30 che facevano paura.Quote:
Originally Posted by Mez
Mi spiegate na cosa però... come si fa a speccare il pg in WoW? Cioè leggo sempre di sto Priest speccato Shadow, ma per spec intendete l'albero dei talenti? Perchè da quel poco che ho visto in queste 2 settimane di beta le skill di classe si prendono con quest e pagando il trainer ai liv necessari, ma cmq si prendono tutte. Quando dite Shadow Priest +ttosto che un'altra spec intendete i talenti allora?
shadowpriest = priest con talenti in shadow magic
no mages :scratch: ?
no healers :scratch: ?
prevedo sukate a nastro :gha:
shadowpriest= pg nerfato xchè come al solito ci stanno i bimbi che piangono come per il chierico-smith...
scusa tanto se risultava + utile di 1 mage come nuker a lv 40+ eh? :O
fermo restando che dare troppa potenza offensiva al curatore primario è una cazzata ^O^ a sto punto potevano anche dare le cure al mage per pareggiare i conti :sneer: