Dopo purge2 e mop4 che cazzo pijo?
Dex/forza 3?
AoM 3?
Purge 3?
Empty 2?
Printable View
Dopo purge2 e mop4 che cazzo pijo?
Dex/forza 3?
AoM 3?
Purge 3?
Empty 2?
eggià, son parecchio indeciso pure io, ma metterei acnhe mop 5 tra quelle opzioni
empty 2
puoi spararmi qualche dato sugli effetti di empty due? tipo di quanto ti riduce i danni nella media? magari in paragone a un AoM 4?
pain a 5 è un totale spreco di punti.
io ora sono per purge 3... devo valutare empty, aom mi sta un po' sul cazzo costa troppo...
Ma Ip non si usa più? a 2 può essere utile...
Cmq consiglio Purge 3, ogni 5 min rulez.
ip lo avrei tolto anche su vorty se nn mi divertissi a girare in solo ogni tanto
accumula intanto e pija dex/str 2 e poi purge 3
:nod:
dex e str 2 so inutili, li avevo provati ma sotto il 3 non han senso purtroppo, facciamo anche che il salto di qualità lo si ha sparandoli a 4 tutti e due va^^
io a 7l0
ho
purge 3
empty 1 (lo avevo a 2 ma ho preferito alzare mop a 4 respeccando)
mop 4
toug 2 ( che levero piu avanti per empty 2)
lw 1
mi sono pure rifatto tp sc sono tornato h2h..
e finalmente ora è molto meglio che mesi fa..
per ora mi ci trovo davvero bene..
e mi son fatto un tp sc davvero coi fiocchi..
Config Report
Stats
Str: 86 (86) Int: 0 Hits: 348 (320)
Con: 80 (80) Pie: 0 Power: 0
Dex: 88 (87) Cha: 0
Qui: 81 (80) Emp: 0
Resists
Body: 27 Energy: 26 Crush: 29 (2)
Cold: 31 (5) Matter: 25 Thrust: 26
Heat: 26 Spirit: 30 Slash: 29 (3)
Skills
11 Hand To Hand
Focus
Cap Increases
12 Dex
5 Qui
120 Hits
11 Str
5 Con
Other Bonuses
4 Style Damage Bonus
4 Spell Range Bonus
4 Spell Damage Bonus
5 Fatigue
10 Melee Speed Bonus
11 Melee Damage Bonus
15 AF Bonus
snake - dream - gov - mad
nello slot 2h battler oppure scettro per alzare
ancora di piu gli hp..
con scettro per esempio supero i 2500
neme secondo me ti converrebbe alzare invece di cosi tanto gli hp pompare di più gli overcap forza e destrezza, ho sto cercando il botto da +25 su entrambi ma ancor anon son riuscito a incastrare :\
ma con EM 1 ti trovi bene? io la ho respeccata che mi pareva quasi inutile bho
io soffro molto la mancanza di purge quando non lo ho attivo, in particolar modo contro gli albion che cmq ti appioppano sempre le 2 forme di cc e rischi di stare fermo per tutto l'inc.
Ora come ora sarei propenso a purge 3 (al 6L0... me mancano 350k), per poi andare su em.
cmq neme toglierei la dream (da noi la han gli skald, e cmq ora che quasi tutti i nostri healer e maghi hanno i mad ha perso un po' di significato) per il som o l'arpy, per il tp io ho trascurato i pf (20pf al cap addirittura) per 20cap str, 25cap dex 20af.
na tp gia e fatto gia sto spellato e mi ci trovo bene cosi
Pazzo secondo me +25 forza e dex ti sballa tutto, se riesci cmq a cappare tutto va alla grande ma sarebbe un miracolo...
Non ti conviene a quel punto alzarli con RA e fare un template + tranquillo ma che cappi tutte le resist con un +10 overcap Str/Dex?
Quote:
Originally Posted by Sillybee
io punterei piu' sulle utility degli artefatti che a un 10 in piu di forza , quest ultimo lo posso compensare , ma non potro' farlo con l'abilita' della ogli , che ha di certo un peso 400 volte maggiore per il party .
la ogli non serve a una minchia, inoltre di arti usi solitamente solo uno in inc, e 1 o max 2 fuori...Quote:
Originally Posted by Kinson
tra una stupidissima ablative di grp da 200 con assorb 20% e overcap in dex e str preferisco i secondi
io ho detto 10 punti di un solo overcap , leggi beneQuote:
Originally Posted by Hador
e cmq io ho citato la ogli come un esempio , quello che voglio dire e' che ritengo di maggiore importanza avere delle abilità/bonus in piu che solo gli artefatti ti danno rispetto a un overcap che cmq puoi raggiungere con i punti ra
ovvio che raggiungere entrambe le cose sarebbe ottimo , ma non 'e ancora una soluzione fattibile a mio avviso
io ci sono moooolto vicino cq^^
si ma gli artefatti non sono mille, io attualmente ho gsv som snake e mad, averne 6 e girare senza overcap o senza resist tipo a matter mi scazza, dato che cmq nn ne usi mille ma ne usi qualcuno.Quote:
Originally Posted by Kinson
Gli artefatti di gruppo poi ce li siamo distribuiti (dream per tank, uovo cloud eccetera per healer)...
io ti parlo per esperienza personale ovviamente ; ho un equip tale da permettermi piu' artefatti e meno overcap , e dal mio punto di vista posso dirti che anche cosi' non e' affatto male . Al momento mi trovo con som/snake/ogli/golm/ceremonial/scarab .Quote:
come ha detto già sillo , e' dura riuscire a cappare ogni cosa overcap inclusi . ovvio che in tutto questo bisogna far conti col proprio equip a dispoizione e alla voglia di farsi ancora 2 palle tanto per ricambiare tp :shocked:
Cmq diciamo che contemporaneamente ti puoi sparare 2 artefatti fissi e 1 da combat, per ogni inc (esempio: prima di partire attivi SoM, poi spari Oglidarsch e ad inizio inc Battler...)
Quindi bisogna pensare bene quali abilità possono davvero servire e quali invece sono superflue, e se è possibile sostituire gli artefatti con item normali, con overcap maggiori e bonus migliori.
Per curiosità ora provo a fare delle prove per vedere di quanto aumenta il danno ogni +5 forza, almeno so quanto vale la pena sminchiare un TP per overcappare forza :ach:
ecco esatto bravo ottima ideaQuote:
Hador, anche io uso quei arte...ma volevo incastrarci pure il winged helm per sfruttarne l'ablativa...cazzata?...non e' che mi fai dare una sbirciatina al tuo template :look: ...byeQuote:
cannato
Quote:
Originally Posted by Lazzarus
hOdor nn sa fare i tp lassa sta :rotfl:
Fatto una prova...
Ecco il risultato:
Con 335 Forza:
[04:41:25] Your attacks gain a ferocious edge!
[04:41:26] You enter combat mode and target [Powerbee]
[04:41:26] You prepare to perform a Draw Out!
[04:41:26] You perform your Draw Out perfectly. (+77)
[04:41:26] You attack Powerbee with your sword and hit for 418 (-80) damage!
[04:41:26] You critical hit for an additional 79 damage!
[04:41:28] You prepare to perform a Draw Out!
[04:41:30] You perform your Draw Out perfectly. (+93)
[04:41:30] You attack Powerbee with your sword and hit for 503 (-96) damage!
[04:41:30] You critical hit for an additional 226 damage!
Abbasso forza:
[04:41:52] Your Strength has decreased.
[04:41:52] Your hits have decreased.
[04:41:52] Your Slash resistance increased.
[04:41:52] Your Thrust resistance increased.
[04:41:52] Your Matter resistance increased.
[04:42:04] Powerbee casts a spell!
[04:42:08] Powerbee casts a spell!
[04:42:10] Powerbee casts a spell!
[04:42:17] Powerbee casts a spell!
[04:42:29] Powerbee casts a spell!
[04:42:29] Powerbee starts healing faster.
Con 330 Forza:
[04:42:55] Your attacks gain a ferocious edge!
[04:42:57] You enter combat mode and target [Powerbee]
[04:42:57] You prepare to perform a Draw Out!
[04:42:57] You perform your Draw Out perfectly. (+86)
[04:42:57] You attack Powerbee with your sword and hit for 468 (-89) damage!
[04:42:58] You prepare to perform a Draw Out!
[04:43:00] You perform your Draw Out perfectly. (+84)
[04:43:00] You attack Powerbee with your sword and hit for 459 (-87) damage!
[04:43:02] You prepare to perform a Draw Out!
[04:43:04] You perform your Draw Out perfectly. (+96)
[04:43:04] You attack Powerbee with your sword and hit for 522 (-99) damage!
Risultato... faccio + danno con meno forza :scratch: inattendibile un test con 3 colpi, quindi in rvr 5 punti in + o in meno non cambia una ceppa?
Riproverò variando di 15-20 punti.
+ che variare del deltaforza cambia il numero di colpi, e prova anche su mob grigi cosi' vedi la differenza di cap...
edit:ah ovviamente devi anche tenere costanti ilbonus a spada e l'agilita' e forse melee speed(se quest'ultima abbassa il danno boh non lo so ma penso di no)
Ho provato sul bot NUDO prima di quella prova, e mi dava cap fisso di 561... con qualsiasi forza.Quote:
Originally Posted by Ullic
non puo' essere assolutamente, a meno che per il war valgano regole diverse che per il savage :pQuote:
da che mondo e' mondo
+forza>>>+ab.armi>>>+cap danno ---> +forza>>>+cap danno
è in un post di sto forum, pareri su template hth na roba simileQuote:
Originally Posted by Lazzarus
Si infatti il mio castello di teorie è crollato e sto facendo 1000 prove per ricostruirlo, dato che ero sicuro funzionasse come dici tu... ma ti assicuro forza 330 e 335 = cap 561 su frostalf nuda con 2% res taglio di razzaQuote:
Originally Posted by Ullic
vabbe' ma per fare delle prove attendibili i test da fare sono un po' piu' lunghini rispetto a provare semplicemente a tirare un colpo per ogni variazione delle stat ;)
per puro caso un savage con ws 1 potrebbe fare, su un colpo sculato, piu' danni di un savage con ws 2000 che tira un colpo sfigato, dato che il cap non e' influenzato dalla ws ^^
La ws influenza la varianza del danno, ma i vantaggi portati da avere ws piu o meno alta li vedi alla lunga su grandi numeri
mo loggo il war e faccio 2 screen ^^
Asd lo so che devono essere + lunghi, ma guarda l'ora :rotfl:Quote:
Originally Posted by rehlbe
Direi che 10 colpi possono essere attendibili, se non si nota variazione consistente in 10 colpi è totalmente inutile stuprare un template per 5 punti Forza, poi c'è da provare con 10,15,20 e 25 :angel:
cap con 251 forza e 50+13 martello
cap con 251 forza ma 50+10 martello quindi con meno ab.armi
cap con 227 forza e 50+13 martello
noto ora che a parte un mob magari di liv un po' + alto degli altri i cap dell'ultimo screen sono uguali a quelli del primo :awk:
mi sa a sto punto che e' tutto si da rivedere :madd:
raga per fare prove come si deve prendete uno sparring partner senza cazzate di ablative che proccano, mettete arma grigia in mano cosi beccate il cap cmq, fate un centinaio di swingate e allora vien fuori bene^^
Quote:
Originally Posted by Pazzo
dagli screen si vede chiaramente che la ws serve solo a stabilizzare il danno, e che il bonus all'arma alza il cap :p