Mene+ salamandra = powwi farmi scroll fai quelle che te pare :D :D (ovvio con bot)
la salamandra casta aoe che e' una bellezza
Printable View
Mene+ salamandra = powwi farmi scroll fai quelle che te pare :D :D (ovvio con bot)
la salamandra casta aoe che e' una bellezza
old :p e mi pare di conoscerlo quel pg :D
:nod:
O.o
peccato che il sorcio non possa fare lo stesso... può charmare solo bestie fino al liv 50 :(
Necro full servo con buffbot al momento è il meio su alb
beh meglio il menta luce che si cura da solo la salamandra
Sarebbe meglio il menta luce se non consumasse mana durante lo charme...Quote:
Originally Posted by Kith
Pom 3 + Pom2 della collana creata dalla Erie Darkness Stone e vai tranquillo.Quote:
Originally Posted by Silverk75
Oppure se ben equipaggiati il bot con FoP :sneer:
ma perche meglio il menta del mene scusa?
si da' per scontato che la salamandra deve essere buffata, ti porti dietro il bot 2 cure e lei torna full e riparti, il menta perde mana, per non parlare del fatto che se gli scappa il charm, 2 colpi muore, mentre il mene regge di piu' e fa riaggrare il pet, poi si casta ablativa e i mob gli fan 0 di danno alla salamandra :nod:
che bello essere middo e leggere queste dispute -.-°
necro full servo + bot = 2 spot full gobbi (50ina mob blu/gialli) oppure 1 o 2 (con divine intervention) tempietti a gwyddenaw = circa na 40ina d nn-morti ara/red/viola. mezza palla circa ogni pull a liv 49. e finisci ogni pull con mezza barra d mana o +.
Quote:
Originally Posted by Bianconiglio
Expa meglio della spec vista mortale? :eek:
charm lvl 10 ftw! :nod:Quote:
Originally Posted by Silverk75
neanche un pitta verde reggi con quel charmQuote:
Originally Posted by ribeldragon
Non c'è paragone :DQuote:
Originally Posted by serpe
Una stanza intera del poc a botta,ma l'ideale i sto caso è con un arci ice,che quelli son ostici :D
Cmnq gobbi o qualsiasi cosa,basta che sian tanti,e col necro speccato servant si fa di tutto..x nn parlar degli artefatti :sneer:
asd non ssfidare necro + bot che ti rulla
personalmente arrivo a farmarmi qlksa come 30-40 mob ara rossi a botta con DI
se mettiamo i blu e gialli (come nel tuo screnn) so sicuro che si arrivi a 50-60 mob se non di +...... e poi non ho problemi di decharm, ho DS e Hot etccc... non ce paragone
E vi garantisco che lei lo sa bene :D
Ave Santanaru :bow:
e poi vi lamentate dello stun ad area...
SM Evocazione + ML9 + bot(fop) e farmi qualsiasi cosa...
....oggi al poc pullavo 10 fra violazzi e rossi e me li facevo easy con ritorno del danno ( tutto sommato 44dps circa )
Vulk
:swear:Quote:
Originally Posted by Ged
Cazzata abnormaleQuote:
Charm liv 10 reggi la sally come l'ultimo charm
differenza: ultimo charm puoi charmare anke umanoidi ma consuma + mana
il fattore di resist del charm (e qui, quel nerd di scorpyon sostiene sia buggato :D ) si basa Esclusivamente sulla skill Luce
:)
edit: il charm liv 10 e' grigio consuma veramente un niente di mana :)
Menta > Mene in questo caso
io mi son farmato la malice :D e le scroll :D
Avevo un inca, ma tutti sti mob il pet buffato non li reggeva senza cure e con lo scudo ogni botta di un mob sukava tot mana quindi piu' mob + botte finivi subito mana,
sicuri che il necro speccato in quel modo senza cure(o minime) ma full buffato regga tutti quei mob?
PZ riattivo e respecco subito il necro che ho allora solo per curiosita' :D
:wave:
Quote:
Originally Posted by Vulk
eh ma devi essere ml9 e se x caso t scade mentre hai pullato so cazzi amari, nn riagri un cazzo e il pet implode :(
il pet del necro strabuffato regge di brutto -.-
e sulla linea servo mortale c'ha l'hot cmq, quindi se lo cura pure :p
ste cose mi fanno incristare :bored:Quote:
Originally Posted by Bianconiglio
provato ora, miseria come regge il pet, e come si sega isi i violoni :gha:
la questione non è tanto farsi uno o due viola con un pet buffato, perchè è sempre stato noto che era fattibilissimo... il problema è farsene 10 alla volta o 30 gialli a botta senza pericolo e senza avere un healer...
Spiegate a un povero ignorante come si fanno 50-60 mob con un necro full servant?
credo con la lama circolare no?
yep, damage shield + 2 pbaoe castati con il "quickcast"
(e pensare che io all'epoca su vorti ero 1 sostenitore del necro servo mortale ma nn mi dava retta nessuno ç_ç)
un pitta arancio lo reggi con lo charm di livello 3 pensa un po' :)Quote:
io una sera in expaggio a ac mi accorsi che su mob viola, il pbaoe verde che avevo (ero vista mortale) arrivava a fare discreti danni.. poi non approfondii dato che ero gia' vicino al 50 ma quasi quasi il negro di merlin lo respecco se e' ancora attivo l'account :nod:
Quote:
Originally Posted by rehlbe
L'ho fatto io ora, son andata dai mob che droppano le shades, malice, battler, ecc....
Ho retto quattro Ausar blablalbbla warrior senza problemi,(droppato pure na som 3 :awk: ) pensare che dove siamo ora su mid, per fare quei mob, bisogna essere party buono, o non li fai, o ci metti na vita per farli :gha:
ps: preso DI sulla chierica, la casto, ma quanto dura?, non riesco a capirlo...
DI dura tot pf.. cioe' ti cura 1000-2000-3000 pf a seconda del livello di DI e poi scompare..
serve solo per prendere meglio aggro contro mob tosti per poi non perderlo quando si usano le cure del chierico oltre agli hot del necromante ;)
dura 15 minuti se non viene consumato prima, se non ricordo male
10 ;)
edit no 10 e' il RUT, quanto duri nn ricordo :gha: :D
20 minuti
E' vero,sbagliamo a lamentarci..ora piglio il necro,e vado di focus pull sui Checkmate.. :nod:Quote:
Originally Posted by San Vegeta