Voglio proporre questo poll anche sulle altre boards italiane di wow, in modo da poter avere un'idea più chiara possibile su quale potrebbe essere l'effettiva distribuzione dei pg nelle 2 fazioni.
Printable View
Voglio proporre questo poll anche sulle altre boards italiane di wow, in modo da poter avere un'idea più chiara possibile su quale potrebbe essere l'effettiva distribuzione dei pg nelle 2 fazioni.
ally, paladin.
ps: lol mi spieghi che vuol dire l'ultima opzione del poll? :scratch:
leggi "culo" al posto di Nazgul
:sneer:
Sicuramente server PvP EU .... ma so indeciso se Buoni o Cattifi... :scratch:
Quote:
Originally Posted by AxelMaxim
Fai anche tu un buono...di no al colonialismo..unisciti anche tu all'ORDA!
:D
Beh secondo me il PvP è d'obbligo ^^
Preferisco decisamente l'Orda, brutti, sporchi, cattivi e con le donne urrende. :D
Se poi dovessero convergere tutti lì potrei considerare l'Alleanza come alternativa, ma spero di no.
server pvp sulla fazione sinceramente nn so, non dipendera' solo da me, anche se come ambientazione ed estetica preferisco di gran lunga l'alleanza rispetto ad i pascoli delle mucche milka o l'Arizona dei troll/orchi.
Ad ogni modo nell'eventuale pianificazione di server a tavolino, mi sa che molti convergeranno nell orda semplicemente per paragone con daoc: Alleanza=Albion=niubbi e casual player.
Guarda che alcune non-morte sono delle gran figone!Quote:
Originally Posted by Manfalus
Della serie, a qualcuno piaccion...FREDDE! :rotfl:
Quote:
Originally Posted by Rise-the-Sky
Fossero vampire anche anche, ma le ossa che spuntano dalla carne marcia mi fanno un po' ribrezzo, sai com'è :D
Io vado nell'orda perchè Alliance=Albion=Lodzero=niubbi.
Mancava questo nell'equazione :D
ma fottiti chierico pentito :fuck:Quote:
allenza nano hunter :laugh:
Per chi non lo sapesse .. l hunter da speed di gruppo :oro:
sicuramente server pvp
preferirei alleanza, ma alla fine anche orda andrebbe bene dato che la classe che vorrei fare io si può fare su entrambe le fazioni.
cmq sarebbe carino riuscire a dividerci più o meno equamente e scegliere gli stessi server così da bastonarci tra amici come ai vecchi tempi...
:wave:
p.s. prevedo gruppi fatti da 3 hunter e 2 altri pg a caso... :ach:
Ho votato logicamente l'ultima :sneer:
Ma chi e' che e' come me che vedo altri 2 voti oltre il mio?
:look:
E per chi nn lo sapesse con la speed del hunter up appena entri in combat ti prendi uno snare di gruppo :rotfl:Quote:
Originally Posted by Hudlok
Quote:
Originally Posted by Zurlaccio è_é
Il bue che da del cornuto all'asino! :sneer:
mi spiegate la differenza tra pvp e server normale?
Bwsshagshgdhagdhshasdgdhas :nod:Quote:
LordZ kiss kiss :love:
Cmq si Mire, per questo sarebbe figoso avere i poll anche delle board mmorpg, multiplayer.it e ngi... vediamo se i moderatoracci mi lasciano pollare.. è__é
Riassumendo in poche parole..Quote:
Originally Posted by Iscariot
nei server normali ti autoflagga x il pvp soltanto se entri in città nemiche (forse addirittura solo se meni dei png di quella fazione).
Nei server pvp appena metti il naso fuori dalle zone x noob della tua fazione.
Supperggiù:Quote:
Server normale due tipi di zone:
- Zona pve: nessun PvP permesso ( a parte duel) in pratica tutta la mappa di wow
- Battlegroung: PvP full, palesemente scopiazzato dai bg di daoc
Server PvP tre tipi di zone:
- Verdi: i nemici non possono attaccarti per primi ma possono reagire, sono le zone della tua fazione (quelle delle capitali per es)
- Rosse: non puoi attaccare i nemici ma puoi reagire se attaccato, sono le zone della fazione opposta
- Contested: PvP full, sono le zone intermedie, quelle dove si espa dal 20 in poi
Nel PvP dovrebbero esserci pure i bg
ok molto meglio pvp :sneer: magari orda
Se ti flagghi x il pvp nei server normali dovresti cmq poterti menare ovunque con altri pg flaggati.
in poche parole :DQuote:
server normali fanno merda :D
human mage o gnoma mage, cmq alleanza.
Beh ma a livello teorico i server normali saranno = a quelli normali di daoc come pvp.... i BG sostituiranno le frontiere e expi tranqueillo..in un server pvp dal 20 in poi puoi essere fraggato mentre expi e tolto il primo periodo di gioco questo potrebbe diventare seccante :look:Quote:
uccidi un grigino = dishonorable kill = perdi honor points = prendi malus = suki :O
PvP solo ai BG? mi pare un obbietivo poco esaltante, almeno per me.Quote:
Originally Posted by Rise-the-Sky
nelle zone contestate sui server normali sarà possibile menarsi (like frontiere di daoc)?
Quote:
Originally Posted by McLove
taaaaaaaaanta paura che succeda quello che dici :cry: :cry:
Dipende sempre da che differenza di livello c'è tra te e un pg perchè tu lo veda grigino....Quote:
Originally Posted by SharTeel
Si ma solo se entrambi sono flaggati. Cmq si chiamano BG ma sono zone x lev 60 come le frontiere in daoc (bhe li x lev 50 :rolleyes: ) non fatevi ingannare dal nome...Quote:
nn saprei.... le prese delle città (tipo Stormwind) fanno molto figo sui server pvp :D
Penso proprio alleanza, perchè il bene trionfa sempre. :oro:
OMG che pareggione, votato orda cmq :oro:
Tauren Shaman, quella che hanno ribattezzato la mucca milka e' troppo figa :) quindi Orda
Io non voto, la voce che avrei votato non c'e'...Quote:
Originally Posted by zendel
e) Sono ancora in fase tossicodipendenza acuta mi piacciono troppo tutte e due le faction... che cazzo di domande sono queste?
Valutero ' bene dopo qualche giorno...orientivamente alleanza night elf nel caso tauren..cmq sulle vn americane(ok sono america')c'era gia stato un poll praticamente uguale,ke kiedeva ke razza avreste fatto e con ben il 41 per cento mi ricordo ke c'erano in testa i non morti...quindi nn so vedremo...
Anche io sono indecisoisoiso... il pala lo devo fare per forza... io sono paladino dentro e alla natura non si comanda (il primo che fa battute strane è un culo :look: ...il secondo e gli altri pure :D). Però come altri hanno detto anche l'orda ha il suo fascino... cioè il Tauren shaman è qualcosa di gudurioso solo a vederlo muoversi :drool:
vabbè votiamo Ally poi si vedrà...
Dopo aver sokato di brutto con un troll mago che mi ha trasformato in pecora per 20min di fila giustamente deridendomi e chiamando tutti gli amici ad ammirare lo spettacolo non posso che andare nell'orda
Se rido ancora adesso ti da fastidio :rotfl: :rotfl: ??Quote:
Originally Posted by Rantolo
andrò dove ci sarà meno gente :D
Così la prox volta un mago umano ti trasformerà in pekora da mucca :DQuote:
Originally Posted by Rantolo
Nella vecchia fattoria iaiaoooooooo... :awk:
io sono sicurissimo ally, con paladin.
spada e scudo difensivo...... con talenti in cure più che altro.......
ma se poi suka ? :(