Potra' anche essere OT qui ma penso che ad un po' di gente interessi ancora la sorte del server che ha fatto avvicinare la maggior parte di noi a DAoC :)
http://www.camelotherald.com/more/1799.shtml
Printable View
Potra' anche essere OT qui ma penso che ad un po' di gente interessi ancora la sorte del server che ha fatto avvicinare la maggior parte di noi a DAoC :)
http://www.camelotherald.com/more/1799.shtml
Buon per loro.
:>Quote:
Originally Posted by Trooper
Non fraintendetemi son contento per loro, ma ritengo vorti agli sgoccioli con wow alle porte, il trasferimento era da fare moltoo prima imho :nono:
Aleeeeee O Oooooo
uff ancora toa è_é e io come faccio è_é
bene
IMO tutti gli ex di vorti dovrebbero tornare lì e godere del nuovo hosting!! :)
(oh, uno ci prova, un si sà mai ci tornano davvero eheheel)
in compenso il forum Gr e' esploso :sneer: :sneer:
son contento :)
Sto facendo un mezzo pensiero a vendere...
vendo menestrello e zerk :D loool
-.-°Quote:
Originally Posted by Fornost
Idem la volta buona che riesco a vendere l'ultimo account :D
Nessuno vuole ombra e warden 6lX ^^ ?
:rotfl:
anche io...Quote:
Originally Posted by Fornost
vendo blademaster 8L5 e inca mana 4Lx :sneer:
uhm temo che ci sarà una certa inflazione nei prezzi :D
vedremo le modalita' di "travaso".. di sicuro un pensierillo a vendere ce lo faccio..
(un po' piu' di un pensiero :D)
valgono giusto 20 euro i nostri pg su vorti ;)
idem vendo caba 7lx arci 7lx e ombra 4lx :D
forse i tuoi, a me un mese fa hanno offerto 100 eurini x la mercenarya... :PQuote:
Originally Posted by tempo_skald
Quote:
Magari qualcosa di più ma chi sarebeb il pazzo che comprerebbe un pg senza ML\artefatti ? O meglio il passaggio 1,60 --> 1,71 impiegherà diversi mesi
diciamo che anche un pg con ottimo equip per la 1.60, magari vestito anche con la robetta dei dungeon epici di SI, diventa una merdina di pg con TOA che deve essere ri-equipaggiato per cappare tutto
diciamo che una buona valutazione la possono ottenere i pg con tanti platini addosso, quelli per fortuna non svalutano :)
beh dai 85 non son pochi:look:
Beh, mica tanto...con foundations, Toa in se e la patch in cui si fan soldi pure in rvr i platini si son svalutati parecchio :pQuote:
Originally Posted by Xangar
Be io sinceramente dopo 1po d stop dal gioco penso proprio di tornare e imbracciare di nuovo il mio ranger ke ormai avrà fatto le straragnatele.......x le ML - Arts - etc.... oramai sn talmente abituati a farli ke 5 in + o 5 in - nn m cambiano certo la vita :laugh:
Quote:
Originally Posted by NoeX
beh i miei 5m di pr li ho qualcosina vale se gli faccio gli ml;)
beh certo gli standard da 1.60 a foundation sono un pò cambiati, ma i pg con 40/50 platini addosso valgono ancora parecchio anche se "solo" con i vestitini firmati sidi, galladoria o tuscaQuote:
Originally Posted by Taran
Son molto contento x tutti quelli che giocano ancora là :clap:
certo, se lo riequippi e gli fai fare le ML la valutazione torna su di tanto :)Quote:
Originally Posted by VORFIRA
Tempo che mettono 1,71 su vorti, che fai ML10, che fai artefatti & scrolls siamo 10lx noiQuote:
dite che trasferiscono pure Ceridwen? ^^
Quote:
Originally Posted by NoeX
seeeeeeeee
Bella notizia :)
si ma senza ML/equip toa nn vale granchèQuote:
su exca han venduto bardo 11l1 ful equippato toa + ench 7lx full equippato + altri pg 50 nell'account per 300 euro
mentre su vorti han venduto zerk e skald 6/7Lx per 1000 euro :rotfl:
A occhio no...o meglio, se fosse per me di certo non metterei su un server per si e no 100 persone quando va bene :pQuote:
Originally Posted by Ullic
Quote:
ma chi venderebbe con toa un pg senza ml? nessuno penso ovvio, chi vuole vendere deve comunque equipaggiare i pg , e fidati che i pr sicuro qualcosa incidono sul valore dei pg
ps: 300 euro pe run bardo anche se fosse 70 L\1 non li spenderei :)
Quote:
Wella' Vorfi'.... :D
Nun me dire che intendi ricominciare con ml,artegatti,exp degli stessi,farm dei named uber,per oggetti ecc ecc?
brrrrr me viene il freddo... :D
Contento per chi è rimasto in Italia.
Sono stra-sicuro che il server italiano sotto GOA sarà di certo quello + "movimentato" in questo periodo.
Ma soprattutto.........chi se lo perde il nuovo forum per i giocatori ITA sotto GOA? Prevedo flames a gogo non so perchè :angel:
Onestamente non sò come funzioni sotto GoA... quanti server ci sono? sono divisi come in USA? pensate che faranno un nuovo server solo per ITA?
rinnoverò un mese solamente per partecipare a un ml raid su vort... :sneer: