Se qualcuno si sente magnanimo plz mi reply o PMmi qlc indirizzo dove posso trovare screen inediti.
Sto morendo dalla voglia di vedere nani/shar/frostalf maschi e tutte le razze nn ancora viste negli screen ufficiali :)
:angel:
Printable View
Se qualcuno si sente magnanimo plz mi reply o PMmi qlc indirizzo dove posso trovare screen inediti.
Sto morendo dalla voglia di vedere nani/shar/frostalf maschi e tutte le razze nn ancora viste negli screen ufficiali :)
:angel:
se li vuoi addami entro 1 minuto in icq, altrimenti sukkia :D
a sukare son + brave le mie 2 coinquiline.
Le offro a chi mi manda sti maledetti links :D
vabeh, io li ho e tu no.. gnegnegne ^^
...li trovi anche al supermercato ormai queli screen eh
Fa così schifo catacombs che non c'è niente di bello da postare...
già ho visto....nn mi piace....
vi paga la ditta Wow :sneer:
Quote:
Originally Posted by Uraner Almasy
[OT] e BELLINU! ke fine fece???? :drool:
non capisco, xkè fa cosi schifo catacombs?
grafica migliore
nuovo aspetto dei pg
motore grafico + leggero
nuove classi
nuove possibilità di exp..
che cazzo volevate? è un espansione come SI, mica un gioco nuovo
o mi sbaglio?
boh a me pare carina come espansione.. forse dovrebbero addare qc items strauber da usare in rvr.. e raro e difficile da ottenere..
Suppongo che la gente si sia rotta il kaxxo di giocare e forse nn se ne rende conto.Molti vanno su wow boh... che cè di diverso la exp/uccidi nemici, che innovazione. :nod: :nod: Poi uno sceglie logico... ma alla fine la roba è sempre la stessa.Quote:
Originally Posted by Brendah
Quote:
da oggi in poi ti chimerò Brendah SignorinaDelFlame :D :D :D
Finalmente mi hanno invitato in beta e posso dire questo: avrei comprato questa espansione anche solo per l'upgrade dei modelli, frega nulla del contenuto nuovo (che comunque c'è e per expare è una manna). Se poi daoc vi ha stufato certo non è colpa di catacombs... e mi sa che per gli stessi motivi vi stuferete anche di quello a cui state giocando ora :sneer:Quote:
la penso come te..
La penso esattamente come teQuote:
Quote:
idem
brendah ti voglio bene :love:
anchi la penso come la pensa quello che ha pensato prima di pensare di te.... :look:
Veloce , conciso , secco al punto :sneer:...:kiss:Quote:
Muahaha sei un mito! ....la penso anche io cosi !
a me non piace proprio come hanno disegnato i nuovi pg... ho visto un nordico in GoV e faceva davvero schifo...imbruttiscono un sacco i pg IMO.
cmq continuerò a giocare, non ti preoccupare brendah, anzi fra poco finisco i pg mid lancelot e vengo a regalarti pr :D
manzo ..
si .. si scrive arciere :oro:
Mmmm...motore grafico più leggero...mmmm.....
Per il resto son d'accordo tranne per l'aggiunta di item uber in rvr, significherebbe stravolgere la vita a tutti costringendo il 90% dei player a rifare il tp :\
pure io daccordo tranne che per altri item. bastano già quelli di toa
:D ............. cmq ha ragione brendah................. ora c'è l'effetto novità riguardo a wow e tutti lo vogliono provare............. vedremo tra 6 mesi........... :nod:Quote:
Originally Posted by infa!
Io non gioco in beta e ho visto solo qualche filmato e sinceramente il motore grafico di catacombs non mi sembra tutta sta cosa, il frattale che disegna il terreno e' esattamente = a prima, ci sono i monti pieni di spigoli, i mob sono leggermente piu curati ma fanno sempre un solo tipo di attacco e fanno gli stessi suoni di prima. L'unica cosa che e' migliorata notevolmente e' la grafica dei personaggi ma sinceramente 25$ per vedere le faccine carine mi sembra un po troppo. Poi non capisco perche la mythic aggiunge regioni nuove, ci sono intere regioni, tipo quelle di SI totalmente disabitate, invece di fare nuove regioni per mero pve dovrebbero sfruttare le regioni che gia ci sono aggiungendo li quest, task e dungeon vari, mah...
io compro catacombs xke mi hanno detto che all'interno della scatola c'e un condom di prova a forma di battler!! :D
Il motore grafico degli ambienti è uguale se non + brutto di toa, i personaggi sono animati male e la faccia ha i capelli che dove c'è l'attaccatura hanno un effetto pixelloso inguardabile...
Le armature se non per le spalline che sono rialzate sono uguali a prima...
Come espansione catacombs e' mediamente misera lo hanno praticamente ammesso gli stessi "mitici", hanno dovuto darci una botta visto che frontiers gli ha portato via troppo tempo... peccato che catacombs costi quei 30€....
Quote:
Originally Posted by Sirlothar
quote casuale fra quelli che sparlano sempre e cmq di daoc...
ma che ve ne frega se non vi piace...... dovete dirlo (e ripeterlo) ai 4 venti per forza? a me (e penso a molti altri) date solo fastidio, idem per quando cominciate con le solite solfe: wow che bello WoW eccetera... se non vi piace + daoc fatemi (e penso fateCI) il piacere di non postare + qui che vi rendete solo + antipatici :madd:
Poi i dungeon quelli che ho visti son tutti uguali, quelli a istanza che prendi i diamanti tipo df......boo è peggio di toa catacomb...
http://utenti.lycos.it/faramjr/catacombs/
Per chi non li avesse visti.
appunto l'hai detto e' un motore grafico nuovo, 5 classi che probabilmente verranno stranerfate dopo 1 paio di mesi e sopratutto e' un espansione pve per rollarsi NUOVI pg, quindi nn migliorare i presistenti ( come era si: ti rammento i dungeon epici la miriade di quest e le centinaia di item che permisero finalmente di cappare le resist con SI). Espansione per Pve whore dato che uppa le slot dei pg a 10, per rollarsi nuovi pg su un gioco che di Pve ne ha gia tanto, troppo.Quote:
per me e' un espansione di merda al di la' della bonta' dell'engine grafico offre veramente poco, in un gioco che neccessita che la gente faccia RVR nn si fotta in un dungeon ad exparsi un nuovo pg e guardarsi le 10 slot di pg 50 quando logga (se nn usa il quicklogin).
My 0,20c
Quindi?Cioè tu nn vuoi PVE ma kiedi degli oggetti o qualcosa x migliorare gia il 50 quindi PVE? :scratch: :scratch:Quote:
Originally Posted by McLove
Accontentare tutti è veramente impossibile.
edit:Io ho letto vari reply dove la gente sperava di nn dover cambiare il proprio template,quindi secondo me hanno accontentato molti ( magari qualke oggetto uber l'avranno messo ke ne so asd)Tu pensi gia da 50, su daoc ci sono molti casual player, gente che expa a tempo perso.Mytic ha dato una nuova grafica,e da la possibilita a ki kakkio vuole di farsi un pg + velocemente contando che è il primo passo eh...senza intakkare ki gia vuole fare rvr ed è gia pronto.Poi la gente fa quel kaxx ke vuole cè il powerlevel.. si vende powerlevel.. beh forse ora nn servira +.
Quote:
Originally Posted by santos
prenditi un caffe' che forse hai sonno, c'e' una simpatica cosa che si chiama quote, e nel mio post quoto brendah che dice che e' un espansione come Si.
Nulla di piu sbagliato perche SI era un espansione che, si implicava nuove classi ma era strutturata per 1) rollarsi nuove classi 2) migliorare le preesistenti. cosa che nn e' catacombs.
se vuoi sfruttare catacombs devi rollarti un nuovo pg delle vecchie o nuove classi.
dopo il caffe' rimarrai affascinato da questa tecnologia che si chiama quote e ti permette di leggere un post vincolandolo alle affermazioni di un altro. ;)
ASD, scusa nn avevo capito bene, no thx nn bevo il caffè,3 lo sfotto' fallo con qualcunaltro perfavore...me fai rotola :rotfl: :rotfl:Quote:
cmq ci sono anke le zone nuove EH, nn sei curioso di esplorarle? :sneer:
appunto, a me pare una buona espansione proprio perche' facilita a chi non ha un gruppo di persone su cui appoggiarsi la vita nell'exp fino al 50, e perche' ai gruppi di persone offre delle alternative per progredire che vanno oltre le solite sessioni a powarsi.
poi sara' da vedere ma se sulla carta queste sono le premesse a me sembra tutto di guadagnato ;)
si ma capisci bene che fare il 50 e' diventato una cazzata ed e' la minima parte nell iter per rendere un pg competitivo: exp->artefatti-> template -> ml -> Rank&Ra (non per forza in quest ordine)Quote:
Originally Posted by rehlbe
gia ora un gruppo di persone per expare serve poco (agevola ma NON serve) e nn mi riferisco al pwerlevel, ma a quando manco c'era df ed ad albion entravi a barrows a lvl 40 con armor grigia di merda(e si perche' dopo quella di corvoda quella successiva era propro a barrows..la notte eterna asd) senza bonus e per fare il 50 ad un pg ci stavi 3/4 mesi ( in relazione sempre alla disponibilita' di tempo). mi viene sinceramente da ridere ora a come la gente smoccoli per 2 ore di ml quando ad i tempi in 2 ore se facevi na bubba di exp era un successone over 40
agevolare l'exp di nuovi pg e' una cosa di cui nn credo nessuno sentisse esigenza tanto da fare un espansione, si espa una favola anche in solo o in 2 e senza pwrlevel, che al di la dell'engine e delle nuove classi non fa altro che agevolare l'exp di Nuovi pg.
non state facendo altro che confermare quello che dico.
Io a expare da solo mi annoio.Si mi annoierei anke con catacombs probabilmente, ma ci sono quest/task infinite/dugeon nuovi.Appunto, magari uno gioca 2 o 3 ore al giorno perkè nn ha troppo tempo, con catacombs ha possibilità infinite expando da solo,nn uccidere/reccare/uccidere/reccare.Che era un espansione per farsi nuovi pg sera capito da un pezzo.Cè ki nn ha un 50, cè ki ne ha 20, cè ki ne ha 1 10lx, con questa espansione aiutano ki ha voglia di rollare su un reame dove cè poca gente,i casual player e quelli che si fanno 1 50 al giorno asd.Ma hanno accontentato molti che hanno chiesto esplicitamente di nn voler cambiamenti sul proprio TP BASTA PVE dopo il 50. :nod:Quote:
Secondo me ha solo ragione :clap:Quote:
gia bei tempi .... 900 ore per 50are hudlok .... bei tempi :nod:
Scusate ma dove sta scritto che catacombs migliora il pve e si expa piu velocemente? Ci saranno le istance e tutte quello che vi pare ma per expare presumo si debba grindare come prima. A meno che in catacombs non si prenda 10 volte l'exp di un mob normale allora potrebbe avere senso quello che dite ma se l'exp e' = allora la gente se ne starà a expare a modernagrav. Insomma se devo exparmi un cacciatore o un sb senza buff bot sukero' sempre con o senza Catacombs. Chi fa la beta mi illumina su questa cosa del pve avvantaggiato?