bella giocata al beno 2 min fa :nod:
Printable View
bella giocata al beno 2 min fa :nod:
si diciamo che c'e' molto da giocare con 3fg+altri in multiinc eh....gg ai borg :)
xado non flammare!
vabbe la prima volta eravamo noi contro voi... la seconda volta c'era d tutto.. dakes ecc vabbe k li avete ownati usando il 5% d mana prima k arrivassimo :nod: pure dei vostri xò è rivato terrastormx con il suo party... e sono stato bishottato :scratch:Quote:
Originally Posted by x4d00m
Oh semo in 8 cmq non esagerate a sta tutti vicini vicini :D
ps Che pg usi?
Ci fosse questa di borg poccozio...
http://www.crystalinks.com/7of9.jpg
a ki?Quote:
Originally Posted by Marphil
vojo pure io la firma :cry:
ridaie col treno di borg.....se ti ripeto che torniamo in 8 magari potete evitare di venire in 3fg+? grazie :)
ao... siamo 1.5 gruppi... se si stickano drakes e cose del genere k c posso fare -.- e poi io fo rvr afk uffi... e poi c'erano pure i middi stavolta
Oh Twin cmq ho fatto la kartika con la stessa skin di Eithne, non me nukà mandame i bacini :(Quote:
Originally Posted by Bianconiglio
I middi erano il gruppetto sacrificale :D son durati 5 secondi netti lol lol
ehi twinzuccio glie lo dici tu o glie lo dico io k siamo 2 persone diverse? :gha:Quote:
Magari gli si puo' dire di non sticcarsi, tanto per fare un esempio :angel:Quote:
ao vi avevo detto di nn andare su merlin :D
mo sokate pure voi :D
teneteve pure tw va :D
diciamo che eravamo 1fg di middi e un fg nostro e ci stavamo menando e voi col lo zerghino dal ponte siete arrivati di sos e avete piallato tutto, classico atteggiamento da zerger......scusa se replyo incazzato ma rovinare le serate cosi' alla gente perke' ha voglia di zergare per forza mi girano le palle.....invece di cercare di giocare in modo decente...bho fate come volte.....torniamo per l'ennesima volta in 8..Quote:
bianconiglio nn e' twins eh :P
sokate svx!! è_é :O
bhe oddio sokare.....40k con 8k circa di irs nn mi pare sokare.....solo che rovinano le belle giocate in corso :DQuote:
Originally Posted by Whattie
Ops sorry, pensavo fossi twins.Quote:
Provvedo a non mettere end e non mezzare per farti morire di più >< tanto io scappo con l'ml6 :sneer:Quote:
Quote:
Originally Posted by edotrek
fanculo te e il tuo ml6 :D
Se figurate al massimo suka xado che così può provare il flame ma noi non di certo ^^.Quote:
Originally Posted by Whattie
Tutta la vita 'sto server.
"scusate nn stickatevi neanke se avete speed 5 e sokate d brutto e volete fare 1 paio d pr leechando" dai... nn è da merlin =) cmq nn ce li portiamo dietro apposta nn vogliamo zergare... btw ora sono dimezzati potete fare unca cosa "tipo" 8vs8...
np anke se darmi del twins è 1 offesa... quindi posso nukare e nn mandare i baci? :awk:Quote:
Mi son visto inc in diretta non volevo intervenire... poi ci stava un bel bardino fermo fermo che mi diceva: vieni dai che stai a fare li,sono mezzato che aspetti a farmi un bel PA, e be, allora mi sono intromesso :rotfl:
Cmq mi fa piacere che ci sia finalmente qualche nemico ita
A dimenticavo,occhio a prendere la barcarola,che il porto hibbo e' uno delle mie mete preferite :clap:
Il tutto in tono ironico :elfhat:
ma gli SvX usano lo skilla o ke altro?
Quote:
Originally Posted by Morboz
ah ecco chi era il saraceno suicida -.-
abbiamo il pene di xadoom che detecta culi albionesi a 2000000000000000000 loc :D
Se era un test per vedere se usavamo il radar direi che è stato brillantemente superato :DQuote:
A che serve il radar col penis'o'meter di xadooom? :DQuote:
.............. :gha:
ma le piazzate sempre le telecamere sott'acqua? il warder saraceno suicida senza template ve ha mezzato tutti in solo woot
Quote:
telecamere sott'acqua? Noi passavamo sempre per i docks del beno, uscivi ogni volta, mezzavi, ti vedevo e successivamente morivi.....e' solo un piacere se mi dai del radarista, vuol dire che hai rosikato :)
naaa una volta ero sott'acqua e nn so come siete venuti sotto me avete killato e ve ne siete tornati sopra.
epi... eddai... nn fai in tempo a 50are k già t metti a sokare...
sokaaaaaaaa :DQuote:
Quote:
onestamente nn ricordo quello che dici, ma obiettivamente se avessimo usato il radar ti pare che ci avresti mezzato o che i treni ci avessero inculato everywhere on the map?
mez tuo + face mio .... mi pare anche ovvio!
bah sara stato culo alloraQuote:
Quote:
classica situazione da posto sbagliato nel momento sbagliato :)
dai raga diciamo le cose come stanno: epi usa il radar x vedere dove state andando, vi anticipa piazzandosi proprio dove vi state dirigendo voi, appena gli arrivate addosso fa la faccina tipo "ma da dove siete spuntati... nn mi volete bene x' sono piccolo e saraceno..."... è tutto un trucco x flammare! alb merlin docet..