E' cambiato da vorti o sempre valido per farsi named ?
esempio tartaros som danos sidi sono fattibili dal caba ?(con i dovuti bot)
Dico cio' perche non ne vedo a giro in pve, e volevo sapere se era cambiato qualcosa. TNX
Printable View
E' cambiato da vorti o sempre valido per farsi named ?
esempio tartaros som danos sidi sono fattibili dal caba ?(con i dovuti bot)
Dico cio' perche non ne vedo a giro in pve, e volevo sapere se era cambiato qualcosa. TNX
è cambiato che lo scudo di danno a focus non crea più aggro,quindi alla prima cura del pet viene aggrato il chierico :)
:pQuote:
Originally Posted by Scult
ma qualcuno a provato ? o e' solo una voce che gira ?
:gha:
io o provato
ml9 e passa la paura :sneer:
juggernaut 3 e ti passa del tutto :DQuote:
Originally Posted by LuKas
Se poi usi la combo jagger3 e ml9 è la gioia del farm :sneer:Quote:
Originally Posted by LuKas
io sapevo da voci ci corridoio ke ml9+jug 3 non stakkavano del tutto cioè il cap di lv lo raggiungevi con ml9+jug1 e poi era = , voi avete altre notizie o test sul campo?
si ma jugg dura 60sec :|
io so che il cap del livello x il pet è lvl 70, ma è solo un vago ricordo nn so esattamente :\
ora in ogni caso il cabby e stato ampiamente sostituito dal necro servant :nod:
il cap con jugg è lv70... ma nn so se con ml9 aumenta... io nn penso altrimenti ti fai dragon in solo :gha:
scusate, ma io sto usando tutt'ora un cabalista ful materia che e' ancora liv 44 , ma vi assicuro che in focus pul con cure dall'esterno il pet tiene l'aggro tranquillamente ,e questo sia con mob gialli, che con mob viola, .....onde per cui mi domando, quando lo scudo rifletti danno non prende aggro? quando il curatore prende aggro? in quali casi e contro quali mob...please rispondete solo chi ha provato sulla propria pelle.....non per sentito dire....
un cabby con pet ml9+jugger fullbuffato+fop+clerics che curano con cura piccola e con DI2 o 3 secondo me è pure meglio del necro per fare artefatti, ma è solo un'idea perchè non l'ho mai provato
il necro servant ha dalla sua il hot!
cmq la cosa più uber secondo me è necro servant fullbuffato, 2 cleric con fop e DI e tantissimi teurghi lvl 20 per pet spam :laugh:
così chimera cade veloce e non ci si mette 1 ora :nod:
Quote:
Originally Posted by Luceen
guardati questo allora ;P
http://www.wayne2k1.com/showthread.p...ight=battaglia
ho sentito da amici qnd ancora giocavo su vorti che era stato nerfato pesantemente il focus sui mob violoni, mentre sui gialli/ara/red/e i primi viola funzionava ancora bene x permettere il pwr level, ma che bisognava cmq stare attenti alle cure xche l'aggro che generava era d gran lunga inferiore...
http://www.wayne2k1.com/attachment.p...tid=2804&stc=1
riposto perche il link sopra era quello di gilda privato mi sa che nonlo potete vedere
a me manxco questo fa vedere
già :gha:
neanke il secondo riesco a vedere...
un dubbio... se tiro prima ml9 poi jug....quando finisce jug che dura pochissimo mi scompare anche ml9...almeno mi è successo così...è solo un caso ho deve essere in questa maniera?
primi viola intendi anche named ?
insomma akil delal taratros o danos o mob di sidi ce la faccio ?
con ml9 li fai... senza soki d brutto imo... cioè con cabby ml9 spin si farma nelos x il FW indi penzo k vada bene anke x sidi :nod:Quote:
Originally Posted by Joker
questo deve farlo vedere per forza
eccolo scusate ma sto a fa un ml non posso sta troppo dierto al forum :P
vabbe la fenice te la fai pure con 2 tank... e poi il mio crystal titan è + grosso con ml9 =)
Kyros l'ho sempre fatto tranquillo con sm invo e bot con fop.... unico scazzo è quando casta troppo :bored: la fenice devo provarci... ma rivare da solo è durettaQuote:
Originally Posted by Bianconiglio
kyros è 1 pippa... nelos (quello del FW) è già + duretto =)
cmq postate altri screen interessanti su su... sono 28 ore k st aspettando k poppa sto mob datemi 1 passatempo
Nelos come lo fai?Quote:
coboldo con ml9 e jug http://img20.exs.cx/img20/8200/sshot374.jpg
Impanato con una soffiata di limoneQuote:
Originally Posted by Virolo
lol meno male che eri impegnato con un ML ;)Quote:
Originally Posted by ahzael
Quote:
Originally Posted by Virolo
afk fumandomi 1 sigaretta e con tt le brittle guard possibili x nn crepare mente ki mi ha portato a farmare se lo fa :nod: btw è un cabby spirito k se lo fa... ogni tanto me ne regala 1
edito: ho messo l'avatar... mo tocca alla firma... dai dai k c riesco
Quote:
come risolvi il problema dei generatori ?
Non sono più buggati ?
Quote:
Originally Posted by NoeX
ho detto k fa fenice te la fai in 2 tank... la gente k serve x i generatori è caso a parte =)
cmq scende con 1 lentezza paurosa quel mob... quando l'ho fatta in 21 dopo 5 ore e mezza era scesa dell'11%... :gha:
Vir hai provato pet trollo con ml9 e jug?^^ quanto e grande lool? :)
http://devon.altervista.org/sshot314.jpg
elfona ftw :)
ho intenzione di respeccare ra per prendere jugg.. che dite? ne vale la pena per una durata di 1 min e recast 15 ?
uhm... nimless... ho gia chainspammato sto nome... =) cmq secondo me se hai ml9 puoi fare a meno d buttare punti su jugg
non ero io , l'ho preso da poco :)Quote:
cmq ho letto che ml9+jugg1 arriva al cap.. che dici?
si è vero
ps: preso da poco? t credo k ha venduto... quel poverello crepava 15 volte d fila al crau... poi capiva k era meglio cambiare fronty... risultato: avevamo cambiato fronty anke noi e ha relllato 5-6 volte d fila pure al bled... dopo aver fatto così 1 settimana d fila nn l'ho + visto in game :scratch: