questi rullano aBBestia..son molto bravi, anche se assjammers di qualità..
ma fare 560k a settimana..assurdo
:eek:
http://guilds.camelotherald.com/guil...ancelot&g=4112
Printable View
questi rullano aBBestia..son molto bravi, anche se assjammers di qualità..
ma fare 560k a settimana..assurdo
:eek:
http://guilds.camelotherald.com/guil...ancelot&g=4112
Che siano forti non ci piove, anche se qualche legnata sui denti la pigliano anche loro (diciamo che quando schieriamo il party "perfetto" li facciamo rellare o comunque non vincono facilmente).
560k?
Nel caso loro non è come per gli SvX che sono forti in un server dove farmare è facile causa massa di mirmidoni, questi semplicemente giocano H24.
si infatti se no non si spiega..Quote:
Originally Posted by Jarsil
non si puo' mettere in dubbio che siano bravi.. però Verminthalon è loggato a qualsiasi ora del giorno
è che semplicemente sta gente gioca agli orari americani... (tanto anche ok...)
e nei prime time americano c'è da farci troppi rp... ma davvero tanti è___é
ma io ci ho girato assieme , mi sanno un po di radaristi xo nn perdono un ink neanke a pagare oro !cmq molto bravi a giokare e affiatati anke se penso che 1 almeno abbia il radar visto che su 9 ink 7 so da dietro
I Nolby Pride una volta hanno fatto una settimana di lan e il risultato è stato 1M di weekly rp a giocatore. :)Quote:
Originally Posted by Brendah
ma quello che mi fa pensare e che 1 player venuto dal nulla rieska dal nulla a fare 600 k a settimana !
I lemmings nn vengono dal nulla son tutti ex Carnage ex Lagged Again ( gank storiche di Lancelot mid ) ed Attrition ( ultima gank molto forte del server ) .Quote:
Originally Posted by Bla
Non sono radaristi ci gira spesso il nostro healer Darkseal quando verso l 1 noi smettiamo d far rvr e lui resta ancora un po loggato , son persone in gamba che giocan molto ad orari americani ( almeno in rvr le rare volte che posso loggare il pome nn li trovo ) han 1p di alto rank e quello che vedono incano senza tante remore .
nn hai capito quello che voglio dire , allora partiamo dal fatto che sono buonissimi player e ok , sono rank altino e ok , ma fare 600 k signifika fare 100 k al gg cosa quasi impossibile con frontiers ! Dico quasi xche xuan ci riesce , ma si sa da dove arriva la skill di xuan ! Non dico al 100% che siano radaristi , di certo 1 che fa 600 k e il resto della sua gilda fa 400 k mi fa pensare :D
Verminithalon MyRPsEqualTimeNotSkill
ce l'ha scritto nel cognome come fa :)
si ma anke stando collegato 20 ore al di non li fai 100 k
semplicemente, anche da noi il nostro druido faceva dai 400 k in su alla settimana (quando la voglia di giocare cera), e sono sicuro che anche qualcun'altro (gilda o party) abbia la possibilita di fare questi numeri, il problema, e' che qui quando tu vuoi fare rvr (pomeriggio/prima serata fino a mezzanotte [orario medio del giocatore italiano]), non ce gente, nn ce la massa mi mirminkioni da ownare, non ce gente che gira, poi l'uscita di wow ha dimezzato ancora di piu l'rvr presente, quindi i risultati poi si vedono..
io credo che gli SvX nn incontrino solo myrmidoni, merlin esiste da piu di 3 anni, ci sara' ancora qualcuno + di 5L che gioca, compresi loro che in 1 settimana lo sono gia...
Nn sono niente di speciale i Lemming , ok bravini , ma a direi che nn rellano mai ce ne vuole :D
Fanno tanti rp, solo perche stanno tanto tempo loggati e in primetime usa ci sono miliardi di niubbi da farmare , ci sono gilde MOLTO piu' forti sia mid che alb e con molti meno rp di loro
In una sessione normale di rvr si fanno tranquillamente 10k all'ora, secondo me e' abbordabile come cosa.Quote:
Originally Posted by Bla
http://guilds.camelotherald.com/real...=weekchampions
per raggiungere quei livelli bastano due cose, stare collegati N tempo e\o avere il radar.. tutto qui -> i primi 5 di merlin per esempio sono tutti noti radaristi e sono tipi capaci di farsi 20 ore di fila di rvr :)
e cmq 100k al giorno non sono una cosa impossibile, questo l'ho fatto giocando con mio fratello un po' di tempo fa.. con un party solido alle spalle e' possibile fare molto meglio, aggiungi il poter stare loggato 5 ore al giorno e il gioco e' fatto :)
postai lo screen a suo tempo di un tipo su merlin che era stato piu' di 20 ore di filato in rvr con 150000 pr fatti.. be' c'e' gente che sessioni da 20 ore al giorno se le e' fatte per una settimana sforando il milione.. contenti loro :O
:clap:
ok ma un rune che gira in Solo non avendo ne mezz ne nulla e farsi 300 k in piu dei suoi gildani mi sembra un po strano !!!poi magari e onesto ,ma mi sembra molto strano ! Cmq puo capitare 1 volta di fare 100 k ma ogni gg e molto difficile
sbatte un cazzo, anche al costo di farmi 20 ore al giorno,
mi piacerebbe poter leggere 1.000.000 a settimana..
mo mi licenzio pd
Quote:
nn e' i lserver giusto per fare 1 milione di rp a settimana!!
a meno che nn giochi di notte e dormi di giorno :)
Tu li fai tranquillamente noi ce li dobbiam sudare il vostro inc piu alto credo sian i lemmings che prima del prime time usa non li si vede se nn in gruppi pick up il nostro il piu basso credo sian i casual o gli inner quindi a parte rare appariazioni dei mirminkioni ai ponti ( con Add d Xuan che mai male nn fa ) i nostri diretti avversari son 7lx in su e 10k all ora diventan duretti da fa .Quote:
Originally Posted by Taran
driden(rainbow quando erano su hib-mer) prima del ban arrivava anche a 800/900k pr a settimana, certo giocava 10 ore al giorno, alla fine neanche tanto assurdo se hai il tempo :angel:Quote:
p.s. per driden intendo il party rainbow
passate dal lato middo così vi scontrate coi Weaksauce e capite cosa vuol dire essere annichiliti ;)
Quote:
Originally Posted by Bla
boh in 4 ore 40-50k li fai se c'è gente da segare eh? ;)
si ma olte al tempo pure il radar x fare 100 k al gg
Sì son bravi ma sono anche degli sboroni... sono i classici tipi che passano le ore a fare i duelli a sf per fare i fighi... e cmq giocano davvero tantissimo... e sempre con un gruppo ben messo classi/rp... avere il tempo pd..
anke il radar ;) , cmq facile fare 40 50 k contro gli adg che sono 1l quando voi siete 8l ;)
:p
Quote:
Originally Posted by Bla
non è mica facile son sempre almeno 2 party :D
e quando li peschi in 8 tempo 30 secondi dall'inizio dell'inc e convergono sul posto gli altri adg + tutta la feccia della loro ally.
è uno sporco lavoro ma qualcuo lo deve pur fare eh :sneer:
cmq ieri sera dalle 9.30 alle 1.30 noi ci siamo fatti circa 45k... vi posso garantire che a poter giocare nel prime americano arrivare a farne 100 e rotti a sessione è una bazzecola se hai un buon party.
1) Exxxe Lamerd, Lvl 50 Frostalf Spiritmaster 1.931.480Quote:
Originally Posted by Bla
2) Indipendent, Lvl 50 Norseman Warrior 1.395.228
3) Federik BarbaRossa, Lvl 50 Norseman Warrior 1.348.838
4) Alessia NanaMalefica, Lvl 50 Kobold Shaman 1.305.647
5) Saffho Zerg, Lvl 50 Norseman Skald 1.204.104
6) Elkantar DarkElf, Lvl 50 Frostalf Healer 1.183.199
7) Fiurrj BastardInside, Lvl 50 Frostalf Healer 1.136.077
8) Sweetluxuriax SestoBorg, Lvl 50 Frostalf Spiritmaster 1.067.938
9) Icephonix X, Lvl 50 Norseman Berserker 727.978
10) Aulo Runefix, Lvl 50 Kobold Runemaster 711.555
questi non mi sembrano 1Lx...
E nonostante questo girano in 2p :)
Se con un party ben fatto giochi dall'una del mattino alle 6 ora nostra 100k li fai .. ma non devi essere nè rosikone nè paranoide visto che in emain arrivano 200 albion che inevitabilmente cozzano contro 200 hibby.Quote:
Originally Posted by Thor
e io che pensavo fosse un post dedicato ai criceti :look:
Quote:
sono zergLscars :D
cmq sai cosa li frega? che c'hanno un solo skald poverini ç____ç
:sneer:
si ma so le punte di pr della loro gilda , le vostre punte in genere so 8 9 l ! c'e un po di differenza :D poi molti non sono bravissimi a giokare certe classi .... i vostri invece sono molto affiatati , e poi avete naz ma che volete di + ??pd avere lui in reame e come avere nemesis senza zerg dietro vi da 10 % al danno :D
Naz? Noi non abbiamo Naz in gilda ;)Quote:
Originally Posted by Bla
E cmq che siano o meno le punte quelli son 10pg, e se ci guardi bene in quel gruppo esce fuori un setup di 8 pg comprensivi di skald perfettamente in grado di fare rvr. Però non succede mai o quasi, dato che, giusto per citarne 2, il numero 3) e il numero 8) di quella classifica girano col gruppo da 16.
Cmq non abbiamo 9L niente, il piu' alto nei Legio è 8L1, c'e' un 8L0, un po' di 7Lx e 6Lx, non è che siamo in media 8Lx...
Quote:
il problema e' quando i myrmidoni sono 40/50 e al loro interno 10 sono dei 11l0 :sneer:
Quote:
si ma la gente si inventa i rank :)
neanche l'araldo son capaci d guardare
certo che ne spari di cazzate..Quote:
Originally Posted by Bla
non esiste, e sottolineo NON ESISTE..nesusna giustificazione allo zerg.
a parte il fatto che non sono 1L
sono 2L-4L la gilda di slashino..e li vedi girare in 12-16..
mentre la feccia gira o in 16-24 o in 3 sessioni da 8, (10 sec di distanza tra una sessione e l'altra)
e se a qlc piacesse giocare così? Paga e ne ha il diritto per quanto vi possa far rodere :)Quote:
Certo.Quote:
Originally Posted by Manzotin
Pure io posso lasciare la mia spazzatura di fronte la porta di casa tua tutti i giorni, non faccio reati e non ti arreco danno economico... ma non penso che tu te ne stia zitto a sentire la puzza di quello che ho buttato io no?
Si chiama Rispetto, non obbligo. E' qualcosa di infinitamente piu' sottile e infinitamente piu' importante del concetto di regola, ed è una cosa che purtroppo a molti sfugge.