alura dato che si e' notato che l'evitare di utilizzare i canali di daoc per dare info su wow s'e' rivelato che tutti volevano fare il preoder ma dato assenza di info alcuni si sono poi scervellati nel cercare fonti per farlo non essendo nemmeno ora sicuri che il famigerato kit gli arrivi, quando gia dal 24 giravano link per farlo, vi do un consiglio (plz nn flammatemi ne rompetemi le palle kkthx :) )
si diceva che ci fosse un modo per moddare il client usa e usarlo sul quello euro di sta cosa nn c'e' certezza ed a quanto pare nn e' possibile, il preorder kit nn contiene il client ergo e' da scaricare ed usare il downloader della blizzard un agonia.
ho spulciato info sulla board di wow e preso dei consigli chiesti da mire a cui ha risposto zurlo e mo sto scaricando il client euro in modo da nn avere scimmie quando parte la finalbeta.
scaricate sto client bittorrent http://www.bitcomet.com/doc/download.htm
scaricate sto file http://xan.iopagoiopretendo.it/installer.zip (omaggio di xangar)
apritelo con bitcomet e fate partire il download.
per settare bitcomet in upload dategli un valore intorno al 90% della vs massima banda in upload onde evitare di saturarvi la banda impallarvi il pc e castrare il download.
e poi potete settare il numero di connessioni massime etc in download.
io lo sto scaricando a 80 kb/s ergo massima banda per la mia connessione
mo per giocare mi manca solo il kit che inizi la beta ed il 62% del client -.-°