http://camelot-europe.goa.com/it/
1.60 ancora per diversi mesi asd :D
Printable View
http://camelot-europe.goa.com/it/
1.60 ancora per diversi mesi asd :D
L'europa entra in europa nella primavera 2005!!
manca solo la Turchia... :sneer:
gratis? :shocked: x tutti? ho capito bene?
già,pare di si
fino a quando sarà ancora in fase 1 gli account saranno da considerare attivi e non paganti fino alla fase 2
bhe se e' gratis qualche giro x salutare lo faccio sicuro :)
Esatto, mi piace davvero come si stanno evolvendo le cose, stanno procedendo nella giusta direzione... da domani in giornata aprono i server..gratis anche per chi ha account scaduto :nod: ( e spero anche bannato :look: )Quote:
Originally Posted by Luceen
e argain?
edit: trovato sul sito la info che mi serviva
c'è scritto tutto...
spero vivamente che QUALCUNO ci si ristabilisca a tempo pieno
cazzo una controllatina ai pg la do volentieri :D
IMO
cmq han fatto le cose molto bene
agratise un giretto me lo fo
mi han trovato pure il posto di lavoro ;)Quote:
Originally Posted by Nanoschifoso
Ghghgh quasi quasi mi ripijo lo zerker di 42 e lo expicchio un po lol
Ah beh, devo giusto togliere 3kg di polvere dalla scatola di SI e ricordarmi login e pwd, poi penso che un giretto aggratise per salutare me lo fo... finché non si paga non c'è problema, dopo col cazzo che piglio un pg con la metà degli RP di quello che ho qui :p
No E Chi Ha Buttato Via Le Scatole?
imho lo fan apposta per far "tornare" un po di gente... cmq ottima cosa!
lo scarica dal sito.... ( o forse si può anche adattare la versione USA )Quote:
Originally Posted by Take
Io spero vivamente che quei "QUALCUNI" stiano in allegria da voi in usa :nod:Quote:
Originally Posted by Hador
:clap:
Da quanto ho visto potranno scaricare il client SI gratis da GoA... tanto per giocare come patchano servirà cmq di comprare tutto quindi non ci perdono nulla ;)Quote:
Originally Posted by Take
1 giretto lo fo visto che è gratis :D
Allora volgio chiedere 2 o 3 cose? per ogni accunt uno stronzo dovrà comprarsi tutte e 3 le scatole........... se è così vado al Unicredit "Gianni l'ottimismo è il sapore della vita"
altra cosa per chi aveva 2 o + account intestati alla stessa persona?per gli account comprati o venduti? illuminatemi che nn ho capito molto
*Quote:
Originally Posted by Mez
funziona come ha sempre funzionato, 1 scatola per ogni accout, invece che rinnovare ti piji scatola mi sembra il minimo... che volete che si patchino il server aggratis? -_-
E in + comprende tutte l'espansioni Si+Toa+Cata
Catacombs ovviamente no.. cmq ragazzi... noi ne sappiamo quanto voi... chiederete a chi di competenza quando si saprà dove :nod:
qualcuno ha provato a vedere se gli acc bannati sono riattivati?
Come catacombs no c'è scrittoQuote:
Originally Posted by Virolo
"Potrete acquistare nei negozi il pacchetto italiano completo che include ‘DAoC Classic’, ‘Shrouded Isles’, ‘Trials of Atlantis’ e ‘Catacombs’."
se li aprono domani mi spieghi come cazzo fanno a provare ora? -_-
ha la luccicanza!Quote:
Originally Posted by fish =]
ti piace il gelato vero fisholo?
perforza, per uppare/traudrre e kaxxi vari ci mettono un paio di mesi e sarà gia uscito da un po catacombs :D almeno penso.Quote:
Originally Posted by vekna
non so io ho visto su daoc europe ce la possibilita' di scaricare le cose... boh io ho visto cosi
spero vivamente che i cittatori restino bannati, sennò deira diventerà un server test per unleashed...
qlcn mi può postare il link dell'araldo di Goa???!!!
Thx in anticipo
:elfhat: Buon Natale!! :D
Bannato per scambio di account ;)Quote:
Originally Posted by Kith
ma il creatore originario dell'accc ora si ripiglia l'acc?
me lo sto chiedendo ...
ero convinto di no ma comincio ad avere dubbi...
Quote:
Originally Posted by Sventra
eheh non mi riferivo al tuo reply , infatti ho detto i cittatori non gli scambiatori
;)
per quanto riguarda gli account venduti considereranno legittimo propietario dell'account colui il quale è attualmente in possesso della psw (quindi cambiatela) . in fase 1 i dati dell'account rimarrano tali.in fase 2 si provvedera a fare una nuova registrazione legittimando il possesso del tuo account.
in pratica in fase 1 uso stesso login e psw di cto. in fase 2 crei un nuovo account su goa con user psw e dai nuovi ; inserisci utente e psw cto e avrai un nuovo account con dati nuovi (sia di login che di possesso account;nome cognome codicefiscale ecc) con i personaggi dell'account cto di cui hai inserito i dati.