preso dall'araldo
http://vnfiles.ign.com/camelot/video...iler-Mystr.avi
avete un link + veloce per caso? a me scarica a 15k -,-
Printable View
preso dall'araldo
http://vnfiles.ign.com/camelot/video...iler-Mystr.avi
avete un link + veloce per caso? a me scarica a 15k -,-
Si è stabilizzato 20 secondi dopo essere partito sui 60k :nod:
a me la grafica pare molto bella, sarebbe curioso pero' sapere da quale pc han fatto le riprese :O
150k by ADSL ubbah :D
a me è partito dai 300k.... e mo sto sui 16k..... evviva fw :bored:
13k con fastweb :gha:
stabile secco e senza una sbavatura e intanto gioco a daoc :D
finito in 6 minuti netti :D
Quote:
Originally Posted by Jarsil
uppalo da qualche parte!!!!! :nod:
Potrebbe sempre saltarti una molla del materasso e trafiggerti da parte a parte mentre dormi jar :kiss:
Quote:
Originally Posted by -=Rho=- Pd & Pm
lol
Che dire... sono abbastanza colpito. Grafica decisamente sopra le aspettative, non tanto delle razze quanto delle ambientazioni... c'e' l'immagine di quel fiume sotterraneo con l'acqua che scorre velocissima che è semplicemente spettacolare, per non parlare del kobold buddah e degli ingressi ai dungeon... graficamente anche la banshee è molto ben fatta.
Per quanto riguarda le risorse hardware hanno piu' volte ribadito che sono le stesse di ToA, quindi se vi regge quello, dovrebbe reggere anche Catacombs...
Potrebbe anche aprirsi la finestra della tua camera e farti ritrovare al risveglio con il culo rotto da un muflone sardo doc che ne pensi? :kiss:Quote:
Originally Posted by -=Rho=- Pd & Pm
Magari :love:
oppure vi potreste ritrovare una turbina di un boing che vi si schianta nella vostra camera...................... :look: :look: :look: :look:
Scaricato e gustato...mmmm...che dire....bella grafica, bellissime ambientazioni...
Mi sta sul cazzo comunque nn poter giocare col nuovo motore grafico , che se nn alza come dicono la richiesta hardware sembra davvero valido , visto che nn ho nessuna intenzione di comprare Catacomb :cry:
bel video sicuramente, però per quella grafica hanno usato sicuramente una delle ultimissime schede video in circolazione, perche con la 9800pro su pendragon non ci arrivo a quella qualità con tutto pompato al massimo
O_oQuote:
Originally Posted by Xangar
quanta ram e che processore hai???
io gioco a 1600x1200 con una 9700liscia.
Fidati che Xangar c'ha il pc ubbah ;)Quote:
Originally Posted by drowne
Secondo me intendeva dire non a livello di risoluzione, ma proprio come qualità delle texture. Anche io in beta l'ho visto diverso da come appare nel video... d'altronde vedere le cose in un filmato è un conto, provarle sul proprio pc un altro.
il silvano mi fa rotolare dal ridere :D:D
Jar che connessione hai?
Alice prò o quella scrausa coem tutti?
Per ottenere quel tipo di qualità su Daoc col motore di Toa/Catacombs l'unica mi sa oggi è andare su una delle ultime nvidia, considerando che Daoc è programmato con un 3d engine che sfrutta le librerie proprietarie Nvidia per il pixel shader e roba simile, che quindi sulla 9800 non possono essere sfruttate appieno, il che NON SI TRADUCE in prestazioni migliori/peggiori, ma in una differenza abbastanza percettibile di qualità del video (proprio la resa qualitativa, il numero di poligoni e l'ombreggiatura è la stessa solo che l'effetto finale con la ripassata da parte dei drivers nvidia migliora rispetto a quello della 9800)Quote:
Originally Posted by Xangar
Alice? Telecom?Quote:
Originally Posted by Shub
COL CAZZO :p
Col lavoro che faccio io (Sistemista linux in una azienda che offre soluzioni come Application Service Provider) e tutte le possibiltà di connettività che ho vado a pigliare telecom? :D
ADSL1280 di un provider qui di Latina, di cui conosco entrambi gli amministratori e che pertanto mi dà un canale diretto di helpdesk via cellulare, con un minimo di MCR e soprattutto al costo della mia vecchia 640.
Un bel router Zyxel 650H-E davanti e passa la paura :D
Ahhhh allora ti sei trasferito.
kk
Che mi ricordavo avevi Alicemerda
Sarà sovraccaricato il sito,perchè non riesco manco ad accedere al download,cozio! :scratch:
Speriamo che la mia 4200 Ti 128 Mb valga ancora qualcosa :D
Ricordavi male, mai avuto alice o telecom io :pQuote:
Avevo l'adsl 640 di Atlanet/Portalis, uno dei pochi utenti privati ad averla prima che la rendessero esclusivamente per le aziende, il che significa che la sera a collegarmi su quel nodo c'ero solo io (e infatti non ho mai scaricato un file a meno di 80k/s)...
Aveva un solo difetto quella linea, faceva 1 crash al giorno, fisso. Però tempo 1 minuto (il riavvio del pc) e tornava su, poi ci potevi fare quello che volevi.
Eh....l'artereo....non a caso quella merda di Black ha quotato una frase sibillina....
Cmq....quando metteranno FW a Firenze io sarò vecio....mo provo a scaricare il video da lavoro...vedemus
Boh io lo sto tirando giù a 80k..Quote:
Originally Posted by Herny Bahus
:>Quote:
Il mio pc è un P4 1,9ghz 512mb di ram GeForce 4 Ti 4200 128mb.
E vedo esattamente come il tizio che ha fatto il video, se si esclude una leggera differenza di frame rate (d'altronde neanche Toa mi gira a 60 fps eh...) e qualche differenza negli effetti di fumo. La qualità delle textures è la stessa, anche se io gioco con l'AA disabilitato.
Bellino, mi ha fatto venì la voglia di comprà catacombs e fare il warlock ehehehehe
Avete notato l'effetto del pbaoe del warlock? :drool:
troppo bello il coboldo modello Goku che spara la kameameha :elfhat:
pare che la mia ti4200 resistera' pure a catacombs allora :clap:Quote:
Originally Posted by Faramjr
boh anche con tutto pompato al massimo vado a 60fps ( con TOA solamente non ci riuscivo eh ) però c'è una qualità che proprio non riesco a raggiungere, ci vado vicino a quella qualità ma non ci arrivo, mi sa proprio che è come dice jarsil, essendo daoc ottimizzato con nVidia, le ATI un pò risentono di questo fatto
pz nn sapevo se ordinarlo subito o aspettare...ho visto il video e l'ho ordinato al volo :D :D
Quindi teoricamente anche WoW che è ottimizzato per nvidia si vede un po' meglio con na Geffo di ultima generazione?
Io con la nvidia la beta di wow la vedevo fluidissima e dettagliatissima
se vogliamo dirla tutta e' piu' probabile che dietro l'engine sviluppato ci sia qualche trucco che agevola le schede NV ma dire che e' una questione di diversita' hw e' una baggianata imho visto che 9800pro e una comune gf6 hanno a grandi linee le stesse librerie grafiche implementate.... l'engine nuovo (nuovo e' un parolone, diciamo riscritto in parte e arricchito con qualche cosina) sfrutta le dx9 e quindi di base tra una 9800pro e una 6800gt per esempio nn cambia nulla a resa grafica ma solo a prestazioni :)Quote:
Originally Posted by Jarsil
diciamo che se mithyc ha fatto questo tipo di mossa solo x "pubblicizzare" la NV nn mi stupisce piu' di tanto visto che nn e' la prima volta che succede con un gioco "NV powered" :D
Sicuramente dipende molto dal modo in cui è programmato, però è anche vero che la gf6 se non ricordo male supporta una versione diversa (+ recente) del pixel shader rispetto alla 9800 (non la x800 che è un'altra storia), quindi una resa grafica visivamente migliore è tecnicamente possibile se viene sfruttato il 3.0.Quote:
Originally Posted by x4d00m
Potrei ricordare male però, è un po' che non bazzico per schede video da quando ho la mia 9800pro non ne ho piu' seguito molto l'evoluzione :awk: