Visto ieri. FA-VO-LO-SO!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Il gatto và in firma. :D
Printable View
Visto ieri. FA-VO-LO-SO!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Il gatto và in firma. :D
gran bel film, + bello persino del primoQuote:
Originally Posted by Er_NaZZa
Tanto tempo che non ridevo così per un film :D
idem :DQuote:
Originally Posted by blaze
E son pure daccordo che sia pure piu bello del primo...
Cmq uomo-biscotto & gatto con gli stivali FTW :rotfl:
stupendo
:p
Visto venerdì sera, veramente meraviglioso.
Sicuramente meglio del primo, da sganasciarsi.
Il Gatto con gli stivali è un mito :D
messo il gatto come sfondo del cellulare, ora non riesco ad usarlo senza cacciarmi a ridere
Ogni volta che lo apro mi trovo questo:
La trama è assolutamente insesistente, anzi è quasi un fastidioso ma necessario intermezzo tra le gag, che sono una cosa fantastica. I nuovi personaggi sono ottimi (il gatto con gli stivali, ma anche la fata madrina modello Wanna Marchi ed il principe fesso), le citazioni sono dozzine e nessuna fuori luogo, ottimo il recupero dei vecchi comprimari sottoutilizzati nel primo episodio (e si vede l'Omino Focaccina! Si, quello che vive nella farina! :D ) ed i protagonisti sono sempre in forma. Il film IMO ha perso il gusto della novità ed il fascino che avevano reso grande il primo, puntando tutto sulle citazioni e sul comico a discapito della storia, ma il rovesciamento di tutte le convenzioni delle favole e del politicamente corretto yankee (un orco mostruoso, un ciuco "negro" ed un gatto ispanico sono i buoni, le fate ed i principi azzurri sono i cattivi) e la comicità incontenibile lo rendono comunque un sequel ben al di spora della media e delle aspettative. La Pixar vince per la qualità e la fluidità delle immagini, quì molto più "pittoriche" che realistiche, ma comunque affascinanti.
Sinceramente non so se possa piacere ad un bambino.
Alla prossima
Shrek 2 >>>>>>>>>>>>>> gli incredibili
Ma non c'è manco da paragonarli :D
le cose più belle del film sono quando i al gatto gli trovano l'erba gatta e la fine quando cantano la canzone di quel cantante spagnolo aHAUAH
Sisi alla fine quando tira la catena e gli arriva addosso dell'acqua (citazione da flashdance mi hanno detto, io non l'ho visto flashdance ma mi ha fatto ridere ugualmente :rotfl: )Quote:
Originally Posted by PooLpE
Sono due cose talmente diverse che non mi sembra neanche possibile paragonarli: uno è un tributo al genere supereroi, migliore di molti film "seri" realizzati sul tema, l'altro è una puntata del Sathurday night live show trasportata al cinema (visti anche i doppiatori originali: Mike Myers e Eddie Murphy tanto per dirne due).Quote:
Originally Posted by Axet
Alla prossima
Visto ieri, bho è carino, preferisco cmq gli incredibili nel complesso, in particolare graficamente per le espressioni facciali assolutamente realistiche e perchè non amo troppo le eccessive citazioni di shrek 2. imho.
Ma mai.Quote:
Originally Posted by Axet
ok ok... downloading entrambi :look:
:nono:Quote:
Originally Posted by Virolo
:sneer:
:sneer:
si ma cmq non riesco a capire perche in italia sia uscito con N mesi di ritardo, io l avevo visto a giugno al cinema, cmq meglio di shrek 2 ce solo una cosa, il dvd originale che ha insieme il Far Far away Idol ^^ (se non sapete cosa sia e' il popstar usa) con tant si simon a fare da giudice, da sbellicarsi ^^.
cmq non so per quale motivo, ma ha delle scene tagliate confronto alla versione usa E_E
carino come film
Perchè è un film natalizio ( :ach: )Quote:
Originally Posted by ahzael
La distribuzione italiana mi sembra che abbia questi parametri molto flessibili: cartone animato->per bambini->a Natale
Alla prossima
me lo son riguardato bello tranquillo ieri sera (la prima volta l'avevo visto in ufficio ^^ e mi era toccato trattenermi :p) e mi son di nuovo sganasciato dal ridere hehe
in generale e' cosi' :(Quote:
Originally Posted by Sakugochi
ma stavolta c'e' di mezzo uno sciopero dei doppiatori che c'e' stato l'anno scorso fra aprile e maggio e che ha causato lo slittamento di un bel po' di roba
in particolare da quello che ho saputo riguardo a Shrek2, di farlo uscire prima di meta' novembre non se ne parlava, e a sto punto... (da un punto di vista di marketing non e' manco tanto sensato, considerato quanti cartoni animati c'erano al cinema e lo scontro diretto con Incredibles)
Indubbiamente divertente ma il paragone con il primo film (un capolavoro assoluto) nn regge.
Prima parte abbastanza piatta e scontata, si solleva decisamente con l'introduzione del gatto con gli stivali e con il finale festoso a tempo di musica (preso pari pari dal primo).
Le citazioni lasciano un pò con l'amaro in bocca come se gli sceneggiatori si fossero un pò spaventati all'idea di "uscire dal seminato" e tentare altre strade.
Diciamo che hanno puntato tutto sulle gag cabarettistiche e su una versione "remixata" :D della trama del primo inarrivabile Shrek.
Sicuramente divertente ma mi aspettavo di +.
PRRRROOOOOOOOOTTTTTTTT :D