Ecco qua il mio primo video di wow :D
Click
Printable View
Ecco qua il mio primo video di wow :D
Click
ha troppi spell per scappare il mage...esce dal combat troppo facilmente...
lol che bel volo che hai fatto ^^
stupendo il polymorph!!!
Ma il warlord che nella parte finale ti tira un fracco di botte di che livello era rispetto a te? Non ho potuto vederlo a full screen in ufficio il filmato però la succube era un bel tormento.
warlock!Quote:
Originally Posted by Rise-the-Sky
il warlock era 45
Uffi uno non può neanche sbagliare 2 letterine che glielo fanno subito notare :(Quote:
Originally Posted by Indy
kisss !! ^^Quote:
Non ho visto benissimo ma se non sbaglio l'unico inc di livello tipo il tuo e' stato il warlock giusto?
tipo il mio...3 liv di differenza li senti
Quand'è che sistemano i danni dovuti alle cadute? Te sei fatto mezzo canyon in caduta libera e sei atterrato come una piuma... manco col parapendio va così liscia :D
Ha usato Slow fall credo, i danni da caduta c'erano già nella OB...e cadere dalla città dei Tauren era letale. :gha:
Ahhh è una abilità particolare! Ecco mi pareva, in effetti il tizio che lo segue a ruota nel bungee jumping perde mezza vita di colpo (lo si vede nella barra del target), mentre a lui non succede nulla. Ammazza ne ha di roba il mago
asd babbe dai la maggior parte di quelli che hai spammato erano intorno al 30 ghgh, era per capire quale degli inc aveva una parvenza di equilibrioQuote:
Originally Posted by Bass
al contrario di daoc qua i griggini fanno male e se non stai attento 3 griggini sotto di 10 liv ti possono pure segare
e il warlock cmq dopo si e' schiantato al suolo muahahhhahha come ci godo safe fall e' un'abilita' stupenda!
sempre a fa lo sborone
se posso dire la mia, oltre che frozzare e polimorfare grigini non hai fatto, cioè non hai segato nessuno
:nod:Quote:
Originally Posted by Reilox
No ha ucciso un po' di gente con gli arcane missile.Quote:
Originally Posted by Reilox
Però non è vero che il warloCK ( :angel: ) è crepato... si stava curando con una benda quindi era fermo..sei tu che sei andato lontano e quindi hai perso il target
Ehmm domanda idiota ma il reagente per il safe fall dove lo trovi che io non l'ho mica visto.... :awk:Quote:
ma ..... ma ...... se fosse vero allora hanno fatto bene a togliere i kill disonorevoli :D cioè se un PG può essere ucciso da 3 avversari che vede grigio -.- sai quanti si divertirebbero a far rosikare PG di alto livello incandoli in 10 e senza che loro possano fare qualcosa (sempre se ci fossero i kill disonorevoli)? :rotfl: ora mi spiego perchè sono dovuti tornare indietro dall'idea originale :)Quote:
Comunque quando vi capita di uccidere un grigino non vi da proprio niente come su DAoC o vi da l'exp che vale?
Quote:
Originally Posted by Hyperion
non è implementato niente, seghi e basta, non prendi punti, non prendi exp , nulla di nulla.
In usa hanno gia messo la patch? cioe' li le bende superiori a quelle di lino basta applicarle e non prendere danno o bisogna stare fermi?
Spero sia solo una beta di rvr xche' mi fa alquanto pena lol
reagente per safe fall = light feathers
lo droppano tutti i mob volatili (la cosa ridicola e' che vicino a quel posto e' PIENO di mob volatili che te la droppano :D)
Potra' esser che si sia curato ma allora come mi spieghi che quando son tornato indietro era mezzo morto e si stava rifacendo il pet? :rolleyes:Quote:
il pet gli stava sulle palle e lo ha dismissato :sneer:Quote:
btw voglio il titolo della colonna sonora kk thx :D
Tnx :bow:Quote:
solo na curiosita', perche' chaincastavi polimorph?
puoi averlo attiva solo su di 1 target, ogni volta che partiva un morph ripoppava un altro target....
Smash Mouth - "Why can't we be friends" :wave:Quote:
Originally Posted by AxelMaxim
GRazie amoVe :kiss:Quote:
Originally Posted by Anywyn