http://fun.chagor.com/nakkid.wmv
con amore :kiss: le risate che non mi sto facendo :sneer:
Printable View
http://fun.chagor.com/nakkid.wmv
con amore :kiss: le risate che non mi sto facendo :sneer:
:sneer:
.
vedo che nemesys continua a far sukare la gente che gli da tutta questa importanza :)
direi che OWNED non esprime il concetto...
vabbè tutto ma erano senza armor >.<
Guarda Rehlbe, magari i Dogma si facessero vedere in rvr per regalarci un po' di rp come hanno sempre fatto...ultimamente i droni come Averok e soci non giocano nemmeno più. :cry:Quote:
Originally Posted by rehlbe
Asd pesantino...
nn ho capito onestamente... quelli segati dal gruppo nudo erano xxx?
già
lol?
cmq si, pesantino direi.. ma saranno a dir bene tutti rank 10, incano loro e nell'inc si so sparati tutto e cmq erano contro rank diciamo "misti" che l'inc lo "subiscono", nel senso che lasciano l'iniziativa a loro
l'ownata, a parte l'aver perso l'inc che cmq e' gia' :gha: di suo, se non altro per la presa di culo, casomai sta nel non aver fatto manco un kill :O :nod:
sisi eravamo noi sinceramente me lo aspettavo questo video :D e' dell altro ieri.. e' stato giocato male quell inc sono daccordo ma c erano un paio di attenuanti :)Quote:
Originally Posted by Virolo
lul >.<
La cosa triste rimane il fatto che quella e' tutta gente di un gruppo che ha raggiunto quel rank grazie all'uso del radar, e la cosa ancora piu triste e' la gente che lo posta vantantando inc e scontri vinti fatti da altri, per incapacita' di postare qualcosa di proprio che "Owni" l'avversario.
upQuote:
Originally Posted by Lord Psycho
kyahuauhauhahu cazzo io avrei deletato auhauhauhahuahuu
azzo allora cerchiamo di mettere in piedi una cosa simile così risolviamo un pò di problemi :sneer:Quote:
Originally Posted by Thor
..... :eek: ... :sneer:
A me non interessa ownare nessuno , ma sto video è una figata :nod:Quote:
Originally Posted by Lord Psycho
buon natale :elfhat:
non avrei pensato di degnarti di una risposta ma cmq se vuoi possiamo provare a fare la stessa cosa con voi :D se vi presentate ogni tanto..Quote:
Originally Posted by Averok
voi non potete capire quanto si e' riso...altro che owned... :rotfl:
x averok dimmi che non e' vero che hai cambiato server...
eccezionale :D
Buahaha ma che piangere, da riderci sopra HAHAHAHAHA
Averok, proprio tu parli ?
AHAHAHAHAHAHAHAH
Che ti ritrovo costantemente in ponti\zerg e quasi sempre sei a terra ?
saranno 10L per il radar, ma cmq gioca tu nudo contro un party fatto bene e skillato come gli XvX :rotfl:
ceri anche tu nel video , giochi ancora o ti stai mangiando 1 tavolo mentre reply? :sneer:Quote:
Originally Posted by NoeX
ma infatti è un video da ridere non da sfottere ma qui c'e' gente ttroppo permalosa :sneer:Quote:
Originally Posted by VORFIRA
ho letot la firma............................................. .................................................. ...........................................Quote:
Originally Posted by Averok
lol a tutti i suker che dicono il rank fatto col radar...
e lol al video :D
in questo momento sono in rvr su mlf siamo in 6 tranquiQuote:
La differenza tra me e te è che io miglioro con le cazzate\errori che faccio e sopratutto quando rello torno in 8, non come qualcun altro :rotfl:
Gli inc che fanno gli Storm sognateli :sneer:
oh no! altri hibs pd!Quote:
soka averok :lick:
6 ridicolo :D 6 ridicolo :D 6 ridicolo :D 6 ridicolo :D 6 ridicolo :DQuote:
Originally Posted by Leondrago
6 ridicolo :D 6 ridicolo :D 6 ridicolo :D 6 ridicolo :D 6 ridicolo :D
6 ridicolo :D 6 ridicolo :D 6 ridicolo :D 6 ridicolo :D 6 ridicolo :D
una caduta puo capitare a tutti, è gente che gioca bene e si sa ^^
lamentatevi poi che si cambia server in 3 party pd -.-Quote:
Originally Posted by NoeX
Quote:
Originally Posted by Virolo
seeeeeeeeee sogna sogna!!! :D
io sono il signore incontrastato di Lancelot è_ééééééééééééééééégh
ma lol che cosa che gikr scrive di essere il piu furbo di tutti perche quando usava il radar sapeva di nn potere essere beccato..... sti ragazzini di 16 anni che lavorano e usano i loro soldi per pagarsi il radar e quando gli danno il warning di 7 gg usano account splitting sarebbero da prendere a schiaffoni ( e non e' un insulto e' cosi sempre per loro ammissione)Quote:
Originally Posted by Mez
complimentoni, averokk vi ha avvisato che eravamo 6 e voi venite in due party e mezzo.
ah gia', probabilmente avevate paura di mohamid che girava sgruppato.
scusate non capisco come si faccia a perdere contro gente nuda anche se RR10 e senza segarne neanche 1 :scratch:
owned.
ti owno tanto.Quote:
Originally Posted by Xenoz
delodus , che ora lo usa xena , o ladila , minkia commmmme stai mezzoQuote:
Originally Posted by Xenoz