GG Mythic ottimo lavoro as usual. :bow:
Printable View
GG Mythic ottimo lavoro as usual. :bow:
uno di loro ti ha oneshottato? :D
non so perche ma tra poco e credo di non sbagliarmi , appena popperanno i 30000000 di vampiir nelle frontiere , se ne vedranno delle belle ,...
naaa non shottato ma vedere un mago che mentre viene menato da 2 tank dopo che mi ha gia sparato 800 danni con 2 chamber me ne spara' n'altra da 750 mi fa un po ridere
mi ricordo un post dove si disse che catacombs in generale non avrebbe modificato l'RvR , neppure con queste classi , qualcuno disse che gli sembrava strano e alcuni lo mandarono a fan culo :D , cmq conviene aspettare i soliti 2 3 mesi per il nerfone che ci sara e come , intanto sta gente fara l'8L0 -.-°Quote:
Originally Posted by Acheron
edit : per ora non li ho ancora visti bene in RvR , ma ovviamente i Bg sono stati totalmente rovinati , poi giocare nelle file di albion e deprimente :gha:
Sono un pochino overrated , per fortuna ce li ho con :awk:
un pochino? Vedere Shottato un mercenario a me fa un po ridere
o un hero..Quote:
Originally Posted by Acheron
sisi solita merda mi ricordano un po i bone di vorti
ma vedrai, ora sti pg overpowerred faranno circa 7 mil di pr, e poi verranno nerfati
nerf = rendere pg forte quanto gli altri.
Era ironico il pochino , li ho presi nei denti sul pvp e ho visto che sono l'ennesimo sgravo a mid xo' al merce in questione mancava for/cos.Una flebile attenuante c'e' :awk:
Asd nono prima te non c'eri, m'ha fatto 2700 danni in 5-6 sec, io ho 2500 pf, me so lollato...credo per non piangere uahauha ;)Quote:
Originally Posted by MaTeraSS0
Non ho seguito la presentazione della classe e non ho catacombs, avevo capito che sarebbe stato un mago ad alto danno ma con lungo tempo di cast, e quindi facilmente interrompibile, nel senso che gli spell incamerati dovevano essere castati come fanno tutti i maghi del gioco tranne il bd che però ha dei danni mediocri. Da quel che ho visto mi ha impressionato più che la quantità di danno, il fatto che non hai altra possibilità di arginarlo se non eliminarlo nel tempo di uno stun dato che non c'era modo di interromperlo.
ancora nn ne abbiamo incontrati su merlin, ma da come ne parlate e' meglio se comincio a prepararmi a essere shottato dal primo 1lx warlock che vedo :D
3 istant da 700
simpatici pupazzetti sti warlock
Mha sinceramente lo vedo un mago di una inutilita' paurosa.A quanto ho visto caricano quelle palle sulla testa a svasud e shottano il primo che passa.Per ricastarle ci mettono almeno un 10/15 secondi (se non erro possono castarne 3)e mi chiedo quale possa essere la reale utilita' di un mago del genere all'interno di un party.Ipotizzando pg con un buon numero di rp,deve prendere moc3 (sempre se lo ha,non ho ancora giocato la classe) per potersi caricare le palle shottanti in caso di interrupt? :P Sara' che attualmente,per come concepisco il gioco, il mago perfetto rimane l'sm dark,lo vedo un pg poco divertente e dalla dinamicita' pari ad un maiale paralitico
Quote:
Originally Posted by Ozn ZzZ
il maiale paralitico ti shotta un pg random ad ogni inc nel party avversario....nn mi pare molto inutile se il pg e' un pg cardine del party :D
sarà arrivata l'era dei nuovi pg monotasto ? ç_ç
Warlock= spara gli istant poi casta spread heal SENZA USARE MANA all'infinito.
Cmq Ache lo stregone gli si avvicina dai, è assurdo pure lui... :gha:
da quanto leggo si :DQuote:
Originally Posted by Kinson
paragonare warlock allo strego mi pare un esagerazione.
Cmq anche se il warlock è di discutibile utilità in party, gia se 5 warlock sono in una torre stai sicuro che non la prendi
Guarda non so che template avessero quelli che abbiamo incato noi, credo buono essendo knightwatch, ma a me mi ha scaricato 2 chamber addosso in 5 secondi non 15 asd, e non l'ho potuto interrompere fra una e l'altra (lo stavo croccando). Nelle chamber, fra le cose che ci puo infilare (tipo un dot da 200 a tic), ha un LD che faceva 587 danni (il cap ed ho resist matter), per cui refillava pure vita.Quote:
A noi sto party co 2 o 3 warlock oggi ce ha sciottato due o tre volte, ok eravamo 6, ma nn credo siamo i primi niubbi di daoc, ed un inc li abbiamo pure presi perfetti, mezz tutti...siamo durati 30 sec =
Quanta gente dovrà rifarsi il template perchè ha lasciato bassa materia.
io matter a 24 ... mi ha sparato un dot istant....
Durata del dot 32 secondi 1 tick ogni 4 secondi (cosi' era riportato nella descrizione della spell) (quindi 8 tick totali) danno a tick
260
260x8 .... 2080 danni
ovviamente era 2LX... non vedo l'ora di vederli a 5LX o piu' ...
e questo e' solo un esempio ... con l'infi per dirne un' altra gli ho fatto un PA da 700 + 200 ... ha rilasciato i drain life che aveva nelle chamber (almeno credo visto che non ha castato) io morto lui full vita
a quando il nerf di ste nuove skifezze?
Ma perchè la gente riexpa per l'ennesima volta un pg appena immesso in DAOC?
Mo li nerferanno, prima vendono le scatole e poi nerfano.
Me pare logico
Perche' non prendete AoM o BAOD o EM o gruppate i Preti a CS per le resistenze, o meglio ancora ve ne fate 1 di gilda?
Perche' non le giocate le classi prima di piangere che sono uber?
Magari vedete come funzionano le chambers, i primers, gli spell primari - secondari ecc.. e vedete quali sono i punti deboli e li sfruttate...
Ste cose dette da stregoni e SM poi .. avrei MOLTO da dire su quanto sono uber QUELLE classi :)
Il prob. è che lo stregone è vitale x Albion, e tutto quello che ha ce deve sta x la competitività del gruppo, nn mi risulta che un warlock sia fondamentale :laugh:Quote:
Originally Posted by treeview
io ho materia al 6% :O
e me la tengo così che tanto non cambia un cazzo
Io sinceramente vedo un po' tutti i maghi troppo potenti e sbilanciati. Siam passati dall'era dei savage e dei berz della 1.60 all'era dei maghi e degli arcieri, poveri tank :nod:
Bello... ho fatto un post uguale l altro giorno e mi avete dato tutti addosso (civostra....), cmq ho trovato un modo per segare il warlock.. lo inco lo mezzo... gli mando pet e scappo..... appena sega iòl pet torno e lo killo :D
Cmq ieri becato un altro... lo mezzo... sparo subito moc... dd lui si gira dot istant e dd totale 1900 danni io ne ho 1500 riot morto ...
Ehehehehe ma no dai noi socri abbiamo gli istant, facciamo un male assurdo con dot e dd....e che ci vuoi fare siamo sgravati.
Diciamo che se un sorcio non fa tutte le cose che gli hanno dato, albion non fa rvr. E' anche limitativo mettere tutto su una classe...ma che gli vuoi dire...noi siamo sgravati...nerfate i sorci!!!!!
Uauauauauauaua
il sorcio è l'unica cosa decente della povera albione ç____ç
tutti i reami hanno classi indispensabili per fare rvr in maniera decente. Per il male assurdo che fanno i sorci con dd confermo , ma un po' come tutti i maghi :)Quote:
Originally Posted by Shub
Non c'è confronto come non c'era confronto tra i savage e gli zerk, come non c'era confronto tra gli animisti e i menta, come non c'era confronto tra i necro e una qualsiasi classe exp di albion....
All'inizio ve li ricordate? Animisti che in 3 prendevano crau spammando 80 funghi...savate 2h che a quadruple sparavano danni assurdi....necro spaventosamente ottimi in pve...in pvp nsomma....Bd anche loro assurdi...
Dai non veniamo fuori con discorsi strani...
Cata mo farà vendere con le nuovi classi sgraved e il nuovo pve....poi nerferanno tutto tranne le vecchie classi o powweranno tutto tranne le nuove classi.
hai ragione anche il sorcio con 2 dd ISTANT mentre mi menano in melee tira giu un bers... vero lo faccio sempre io.... chiedi a materasso.....
ancora nessuno che si sia preso stun + pbaoe matter? :look:
savage 2h non sparano quadruple -.-Quote:
Originally Posted by Shub
si 4 sec per fare un pbaoe e lo stun e' gia finito :rolleyes:Quote:
Originally Posted by Shadyr
ripeto la mia opinione.. un warlock in un party non lo vedo cosi utile.. preferisco un sorcio :nod:
non funziona cosìQuote:
ipotizzando un template 30witch 43hext 12curs tu hai a disposizione i primer e 3 "palle" della linea witch, i primer sono incantesimi dall'alto tempo di cast MA INFLUENZABILE DA DESTREZZA che non fanno danno ma sono dei modificatori del cast secondario che gli metti in coda - questi sono di 3 tipi, tipologia MOC, altissimo costo di mana (35%) vel cast 2 secondi, tipologia RANGE, costo di mana medio alto vel cast 5 secondi, ma range 2250, tipologia risparmio mana, costo di mana medio basso e vel cast 4.3 se speccato come dico io.
Questi sono i primer e ricordo che i cast time vengono influenzati da dex.
Ora che fa un warlock, inizia inc e in teoria dovrebbe riuscire a shottare una classe con le chamber, dopodiche inizia a castare con i witch + cast secondari, i quali hai tutti i penultimi se spec 43 hexting - lifetap 225 dot 109x8 pbaoe 218 - e qua si adatta alle situazioni, nulla gli vieta di prendere e sprintare lontano dall'inc e poi iniziare a castare a 2250 di loc, oppure ipotizzando magari RP 2 o 3 può se incato cmq lanciare 6 - 7 incantesimi col primer di moc.
io la vedo un ottima classe, sicuramente la migliore di cata, vedremo un po' come si evolverà...
di warlock ne ho visti solo al bg per ora, durante un presa keep e posso dire che fanno abbastanza spavento; ovviamente in un party RvR normale c'e' sempre qualcuno che ti cura il dot, o che ti stunna il warlock ma, almeno al bg, sembrava di esser li sotto il keep a far fare fp farming ai middi; ce n'erano 2 o 3 sulle mura ...facevano 1 kill ogni 10-15 secondi SENZA andare in assist
frustrante
In PvP ne sono iniziati a poppare da una settimana a questa parte, quindi presumo, anche se non ho visto herald, che siano di RR infimo :scratch:
Mi scoppiano in 4cast lo shammy con quasi 2000pf e 39% a matter :gha:
Tocca pawarsene 1 :awk:
Endeel :cool:
Si warlock sgravato di qui di la , ma lo strego?? NON e sgravato il suo mezz , non e sgravato il drain life non e sgravata la ra del 5l amnesia , non e sgravato pom charm pet amnesia root ad area nooo!!!! ma il warlok e sgravato :elfhat: dai riot anke il thane e sgravato x i martelli aoe vero?
mi sono sempre stati sul cazzo quelli che dicono "si noi abbiamo una classe sgravata ma la avete anche voi", o tipo su vort "si ma noi abbiamo il savage e voi avete lo stun sui maghi!"
se una classe è sbilanciata lo è indipendentemente dal reame in cui tu giochi.
Non era mia intenzione paragonare lo stregone al warlock , dico solo che tutti i maghi dopo toa sono delle bestie.
Per il resto "piangere" sullo sgravio delle classi nemiche e' normale dagli arbori di Daoc e vi lascio continuare tranquilli, non mi voglio addentrare in flame, flammetti o polemicuccie :D
PS: gioco su Alb.