http://guilds.camelotherald.com/real...=weekchampions
Skill at your fingertips!! :D
Printable View
http://guilds.camelotherald.com/real...=weekchampions
Skill at your fingertips!! :D
si ma mordred non centra nulla
cmq nn pensavo che rullasse su mordred... ma vabbeh.. ai tempi anche i bd... anzi pure ora lì
Dubito che i PR settimanali dipendano dalla classe scelta, escludendo gli arceri leecher, piuttosto dal tempo che 1 sta online o dal fatto che lo logghino + persone magari...
Una classe nata overpowered per assedio in grado di un frontload dmg di 2k+ instant che rulla su mord non riesco a capirlo.
3 chamber, shotta 1 pg, release
3 chamber, shotta 1 pg, release
ripetere fino a sfrantumamento maroni :p
ke bel pg :nod:Quote:
Originally Posted by SharTeel
indica il livello di skill di un giocatore :rotfl:Quote:
Originally Posted by Axelfolie
IRS 800 pr... non mi pare sto gran rullaggio...
chi si rolla un warlock ha solo da morire by tumore
Oggi dai tuoi reply sembri molto "calmo" :sneer: ...Quote:
Originally Posted by fish =]
Quote:
La madre degli imbecilli è sempre incinta.
Auguri per la nascita del tuo nuovo fratellino.
vergognati.Quote:
Buu buu Stefano merda, buuQuote:
:sneer:
ma anche tu ^.^Quote:
UPQuote:
(piu' che altro pero' dovrebbe morir chi l'ha immaginato :sneer: )
>.<
lol fish
Ho perso entrambi i nonni per un tumore, e se c'è una cosa sulla quale non accetto scherzi o battutine del cazzo è proprio questa. Ti auguro (anche se una persona al tuo livello di intelletto e maturità non se lo merita) di non sentirti mai come mi sono sentito io dopo aver letto il profondo pensiero che il tuo maturo ed intelligentissimo post esprimeva.Quote:
non sei l'unico ad avere perso nonni / zii / parenti per sto male e non sei l'unico che c'ha sofferto.Quote:
Originally Posted by Revolution
per il resto vediamo quanti altri pm mi arrivano di minacce :|
sukato duro fish?
si :gha:Quote:
Originally Posted by Hador
Distinguere vita reale da un giochino sembra sempre più difficile, soprattutto per chi ha un QI che non supera quello del mio pesce rosso...Quote:
fish 1 - massa 0 :nod:
notare che chi ha risposto cosi sono mid, si saranno sentiti in causa dopo aver rollato un warlock?Quote:
Originally Posted by Verci
non è che scrivendolo su un forum vi spunta -_-
pecore ftw, adg tra l'altro, le han tutte :|
boooooooooooooooooooooooooooooooooom
Cazzo c'entra la mia gilda? Ti sto parlando da persona, umano, niente pg di daoc, conosci o è un concetto per te inarrivabile?
bahhhhhhh ma piantatela :nod: era evidentemente una battuta, e per quanto infelice mo nn esagerate con i commenti forti&pro :gha:
IBTL, e speriamo che sia preso il lock :gha:
:swear: :nono:Quote:
si ok, ma hai letto solo adg?Quote:
Originally Posted by Verci
cazzo <-- omg ho detto 1 altra parola proibita!!
io fossi in voi non leggerei mai un manuale di medicina non si sa mai che da tutte quelle malattie scritte se ne formi una N che vi fa la fatality
l'ignoranza porta ad avere paura anche delle parole, io lo coglierei come un segno preventivo
Cmq battutina di cattivo gusto ... ok che sei il personaggio "acido" del forum ma quando è troppo è troppo :gha:
Fish, augurare la morte a qualcuno è la cosa peggiore che tu possa dire, riflettici un poco prima di scrivere
p.s. penso di saperne molto della malattia da te augurata, visto che finora 4 miei stretti parenti sono morti per quello...
questo non e' il forum di rob, disgustorama fish
Eh no scusa è un forum, appena uno piscia un attimo fuori dal vaso scherzando c'è da farne un caso politico, senno nn c'è gusto :sneer:Quote:
Originally Posted by rehlbe
P.S. fish for president :sneer:
P.P.S. il warlock è una classe del cavolo nn ha senso
shh che mo ti linciano :sneer:Quote:
Originally Posted by Beregond
ma andate a cagare
Sei una testa di cazzo.Quote:
Esattamente come Grass, saluta anche tu la board, che non ci rimetterai piu' piede.
Mi associo.Quote:
Originally Posted by Wayne
Pensavo che la fine di Grass avesse significato che certe uscite del cazzo si potevano evitare.
Così tra l'altro la finisci di sentirti intoccabile con le tue sparate del cazzo, che finora eri stato graziato anche troppo con le tue intromissioni da patrone-ti-monto.