Flammiamo plz? Che hanno chiuso il thread bello e in ufficio mi annoio :D
Printable View
Flammiamo plz? Che hanno chiuso il thread bello e in ufficio mi annoio :D
Ma che c'è da flammare? ^^
quella che ha flammato è gente senza spina dorsale eheh
Potevano scegliere loro un server dove non c'erano italiani.. lance alb.. ma alb tze troppo dura la vita ^^ meglio farmarli gli alb
ma occhio a non andare su hib a togliergli il divertimento che senno saranno vostri nemicici.. mabaffangulo asd
Quote:
Originally Posted by Erfico
Bella erfi, come stai? :)
Ottimo spunto di discussione, in particolare le ultime due righe che hai scritto ;)
Un saluto e un augurio di bun anno ciao bello.
ciauz gayon ^^
inzomma ehhe devo sistemarmi un ginocchio ke ormai mi stà lasciando sigh sob ho esagerato con gli allenamenti :(
Tra l'altro devo venir li a parabiago a far la risonanza (appena ho voglia di andare dal dottore a farmi far le carte :p)
Io dico che tra i rush io sono l'unico skillati e gli altri sono n00bs...soprattutto gary che l'unica cosa che sa fare e' flammare e tirare pugni al case.
E soprattutto tutto il mondo che gioca a daoc sono scarsi del cazzo n00bs e casual players.
GG
L33t
FTW
PWNED
!!!!
!
bah dopo tanti anni posso solo dire due cose di sto gioco:
- nando -> r0xx0r, res7 of 7h3 w0rld -> n00bs
- palabbrettone 42 scudo
e ancora che classi avete fatto su merdin?
che hai fatto al ginocchio erfo??? e la volta bona che mori e un ti rivediamo piu? dai dai! :P
Quote:
Originally Posted by powerdegre
gghgh purtroppo non è così grave ^^ anke se ci stò lavorando ^^ x il ginocchio boh.. l'ortopedico dice che è la cartilagine che stà andando a farsi benedire :p
ao Fl4m3z0rz da 4 buck sm3ttetel4 di l33cch14rm1 la parlata L337 cr3w!!11one!!
btw erfi ma non era il polso che si era "usurato" per gli allenamenti :sneer:
al posto di dire minkiate leggi i pm e addami su msn vaQuote:
Originally Posted by McLove
ah.. dimenticato di darti del terrone ^^
E' esattamente quello che abbiamo fatto in realtà :) non c'erano italiani (se non 2 o 3 solitari o in gilda con americani) quando abbiamo rirollato.Quote:
Avevamo preso in considerazione anche lancelot alb, è stato scartato (te lo dico chiaramente) perché non avevamo 2 persone che si facessero 2 chierici.
Vita più facile su hib? certamente si.
Abbiamo scelto un server con italiani? certamente no.
Giusto per dovere di chiarezza eh, lo sai che io non sono flammer ^^ ora però segnalo il post nel forum privato, vediamo chi arriva :elfhat:
Ma poi ognuno sceglie il server in base alle sue necessita' non a quello che puo' essere giusto asd.
Quindi che me frega di xche' han scelto un certo reame-server alcuni e xche' scegliamo noi un altra determinata combo.
meglio senza spina dorsale che cessi sulle gambe che si nascondono dietro a un monitor credendo di essere fighi vs allQuote:
UAO casso questo 3d promette di fare scintille....
Ne approfitto e vi saluto tutti(sia flamers che non)....sto chiacchierando con alcuni su msn.......
Brutti culi addatemi che mi e' venuto l'astinenza da daoc(devo giocare solo come un povero cane :gha: )
cya
ps...dopo che erfi tempo a dietro mi ha tirato il bidone( :sneer: ) ho rerollato una chierica su merlin..questo significa che mi darete le botte(se siete loggati alle 5 del mattino... :bored: )
pps..continuo il flame........IO cmq gioco meglio di tutti voi messi insieme...rush/svx/rewind....
ricordatelo scarsi di merda :sneer:
La prossima volta che ti fanno provare una canna,passala anche! :ach:Quote:
waaaasd
Mi aspettavo di meglio ^^ ma si vede ke il colpo è andato a segno a fondo e non ha nemmeno la forza di reagire ghghQuote:
Originally Posted by x4d00m
Quote:
Originally Posted by edotrek
Ghgh edo lo so ^^ ma almeno tu eviti di andare in giro a sparar cazzate da grand'uomo come fa qualke tuo gildano ^^
Poi purtroppo se giri con la merda.. la puzza te la porti appresso pure te anche se non c'entri niente ^^
Cosa sarebbe Wasssd ? :gha:Quote:
Originally Posted by Kat
Appoggio Erfico sul " terrone " dato a Lord :sneer:
svx > all
facciamo un bel charcopy su pendragon e poi giù dalle spese così la smettete di scassare la minkia! :D
Quote:
Originally Posted by mortymer
BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA :D
P.S. Non vedo scassaminKia qui, a parte un paio :look:
waaaufo
ioioio io protesto, compro una vocale! :clap:Quote:
Originally Posted by Garyon Z
ma perche nessuno accetta ste sfide :sneer:
uahuahau giu dalle spese suka deepQuote:
che scheda video hai deep?
A te il vizio di sparare frecciatine generalizzate non t'è mai passato, cmq per tua info Merlin Hib era stato scelto proprio perchè non c'erano italiani tra le palle, visto la brutta esperienza che avevamo avuto su Igraine Mid.Quote:
Poi oh, i Rush io li avrei preferiti come avversari, ma come compagni di reame sicuramente meglio loro che certa gente di merda che avevamo su Igraine Mid.
Buone vacanze Erfi.
si si lord sei un TERRONE :sneer:Quote:
Originally Posted by BlackCOSO
e poi dico una cosa... ma pd, uno non puo scegliere che cazzo fare e dove andare senza che gli vengano tramortiti i coglioni da un qualsiasi gnorbe!
Uhm forse ti sfugge questo threadQuote:
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=25556
dove un tuo gildano s'è messo a rompere il cazzo ai rush xè volevano andare su merlin/hib.. rotto così tanto che sante ha chiuso il thread.. rileggilo se hai tempo asd
il pezzo + bello è quando viene detto ke saranno vostri nemici sia che giocano su mid sia che giocano su hib con voi asdasd
edito x quotare il pezzo in questione ^^
lo trovi in fondo alla pagina eheh http://www.wayne2k1.com/showthread.p...6&page=5&pp=15Quote:
io sono sempre stato uno stronzo dentro, se fosse stati nemici su mid merlin state tranquilli che lo sarete pure su hib merlin
Waaalong says: Blutto fillio Tloia nn levale clocco!!
btw terrone a chi? io sono un mangia polenta rispetto a quei terroni dei marocchini! :look:
:scratch: che vor di'(:zappalaterra:..aka terrone mode on)Quote:
:sneer: .....e' vero sono propio dei terroni :sneer:Quote:
Originally Posted by Mclove
ti ricordo che una gilda non è fatta da 1 persona e poi se dovessi contare tutte le vaccate che leggo a sta ora mi soffocherei con i miei cocones
waaabbb
Waaaaaaaaaasd
Nono ao non mi mettere concetti in testa che non sono miei, a me gli SvX piacciono come gilda, capisco benissimo il loro punto di vista, ma noi ci spostiamo insieme essendo amici ormai da un bel pò ed un paio su mid nn ce vogliono mettere piede.Quote:
Ho chiuso il flame solo perchè era un flame asd :D
Ma il punto di vista puo' essere pure giusto...
ma io di farmi di + il culo per farmi il template, dopo dover gia' riexparmi un pg non ne ho voglia.
se ci si aggiunge che alcune persone, che poi rappresentano una delle colonne della gilda non piaceva mid.
La scelta diventa scontata.
Senza contare che la prima idea era proprio di andare su Mid Merlin o Mid Lance...
ma e' stata esclusa e si e' scelto hib e il server era obbligatorio.
Io volevo rollare Gaheris...però vabbè....
Quote:
Almeno la merda, come tu mi chiami, ha le palle di dire quello che pensa, difende le sue idee a costo di passare pure dalla parte del torto perke' ci crede, nn e' un voltafaccia che fa i send carini in game e poi spara a zero sul forum.....vero caro ritardato?Quote:
Non perdi mai l'occasione di farti notare per lo scemo che sei, sei un rosicone, nn hai mai combinato un cazzo su daoc e mai lo combinerai e su questo nn ci piove....ergo prendi le valige e smamma che te a svx o rush nn tocchi nemmeno la punta dei piedi, sei il classico player fun scassacazzo che crede di saper giocare ma invece e' solo il babbeo di turno che vuole farsi notare nella mediocrita' che e'........quello che sei stato su igraine lo sei anche su lance (poverini siete deboli dovete girare in millemila perke' siete alb e rank1...tristezza, a rank 1 su merlin rellavamo n° volte da rank10 ma tornavamo sempre senza piangere come fate voi) e penso che marphil senza scendere nel particolare abbia riassunto perfettamente uno dei motivi per cui siamo scappati da igraine e per cui nn abbiamo scelto lance alb
voi
cya looser e continua a postare sparando merda contro di noi, tanto nn hai altri argomenti da raccontare su sto forum visto che con la tua gilda nn comini e nn combinerai un cazzo
Mah
in primis, quel che ho da dire a una persona lo dico senza problemi ^^ il terrone di lord lo sa fin troppo bene ^^
Forse i "send carini" come li chiami tu li confondi con richieste di collaborazione.. ove anche se uno non ti stà simpatico visto che giochi sullo stesso reame ti tocca parlarci.. e visto che tu di solito eri quello che guidava perchè, piccolino, se non ti si faceva far quello che volevi quittavi lasciando il gruppo senza sham (parole di un tuo gildano che non è mac ^^) toccava coordinarsi con te. Sul forum dove non ho niente da spartire con te, ti ci ho sempre mandato quando c'era da farlo e ti ho dato ragione quando c'era da farlo ^^ di sicuro non son venuto io a cercarti
Passiamo poi al perchè non siete andati su lance alb.... quando noi ci siamo trasferiti voi eravate sul 45 su merlin (con mac ci vediamo ancora molto spesso).. indi o avevate qualcuno chiaroveggente o la tua uscita non stà in piedi.. anche xè in un altro post dicevi che era x colpa degli adg, il tuo gm dice che è perchè non c'erano 2 chierici.. mah.. alle 3 versioni credo di + a quella di Edo, che ancora una volta mostrando di essere al di sopra del tuo cervello annebbiato dalla sindrome dell'ioioio ha parlato chiaro e senza problemi ^^ magari se imparassi da lui nessuno avrebbe niente da dirti ^^
Per quanto riguarda la mia gilda.. è vero non siamo nemmeno paragonabili a voi o ai rush.. non mi vergogno mica a dirlo. Voi siete improntati alla gank, noi siamo improntati ad essere una gilda che gioca x divertirsi tutti e x far ciò, dato che siamo + di 8, occorre anche dividere i pezzi "buoni".
Non penso siate stati molto a rank1 dato ke grazie a un paio di serate in cui eravate bloccati in un ponte avete fatto 250k ^^ c'erano post lunghizzimi sull'argomento ti ricordi? ^^
Per tutto il resto.. tu albion l'hai evitata come la peste e sai perchè? xè su alb non sei in isi mode come hib o mid e sukare non ti piace.. e su albion avresti sukato. il resto sono parole, i fatti parlano chiaro da se'
.Quote:
Originally Posted by Sante