ieri mid aveva 6 relic, in questo momento ne ha 1 sola con 2 neutrali rofl
Printable View
ieri mid aveva 6 relic, in questo momento ne ha 1 sola con 2 neutrali rofl
nn ho ancora loggato.. ma nulla di strano.. le relic girano ed è periodo di vacanze... le cose cambieranno ancora.. ed è giusto cosìQuote:
Originally Posted by Allo
p.s. ma nn erano 5 prima :scratch:
nono ieri avete preso l'ultima...Quote:
Originally Posted by Virolo
lol sotto di 5 keep uber boh io non loggo lance da una settimana rotfl ma stiakzzi " in gialli we trust " torneranno se non tornano stikazzi2 tanto isi realm abbiamo 3 healer I win :rotfl:
:nod:
:sneer:
esattoQuote:
Originally Posted by LuKas
giusta osservazione.... :cry:Quote:
Originally Posted by LuKas
Tanto per cambiare l'ennesimo RR in cui o dormivo o ero al lavoro...as usual..
Almeno la gente stavolta la smetterà di dire blabla sui RR middy fatti agli stessi orari.... (come del resto tutti i RR)
Saffo
beh saffo, questo era un RR in piena regola e fatto nel primetime americano, quindi quando ci sono tutti!! (o il momento dovrebbe essere quello) e' stato iniziato alle 3 / 4 di stamattina ed e' continuato per tutta la notte!!
Diciamo che mid si e' alzata un po male, ma ad ogniuno la sua parte :D
il relic era organizzato per le 10pm est :p
ovvero le 4 di notte ora nostra :gha:
e io c'ero....anche se verso le 6 e mezza ho alzato bandiera bianca e sono andato a dormire ( davvero troppo tardi ).
straightupmenace è stato l'organizzatore del relic, e devo dire che ha organizzato tutto alla perfezione nei minimi dettagli. eravamo tantissimi ma quando una torre veniva ripresa dai middy lui sapeva gia chi mandare per andare a riprenderla ( non è che se uno pigliava e diceva ci va il mio gruppo ) .
mi son divertito e avrei voluto resistere fino alla fine del relic raid ma troppo sonno.
Infatti sui RR non dico mai nulla, tanto qui la gente c'e' a tutte le ore e non ha senso parlare di orari....Quote:
Originally Posted by Pioggia
Si' hai ragione e' il prime time americano ma come tutti i RR, puoi farlo a qualsiasi ora nei server USA, ma non saprai mai quanti sono effettivamente i possibili difensori (di Middy Ita ad esempio credo nessuno), per questo ribadisco che per me ci puo' stare sempre il RR: inutile farlo nel prime time se tanto le forze che assalgono sono soverchianti, c'e' semplicemente piu' lag che nelle altre ore...
Bon, speriamo che ora ci sia un po' piu' gente in RvR e anche Albion :look:
Ieri sera la ho vista albion si'...ad eccezione del party di slash e co che mi pareva fossero soli... alb erano 4fg oppure 1fg hiddato (mene + 7 infi) a farmarsi le ombre o i gruppettini da 2/3 :bored:
Saffo
Quote:
Originally Posted by Saffo
seeeeh solo 4fg gli albion?
ne abbiam incati tipo 90 a 1 torre dell'eras....siam dovuti entrare dentro ne abbiam spammati 54 e ce n'erano ancora 1 botto ancora vivi lol -_-
Vedere passare mid da 6 relic a 2 in 1 notte è lolloso :sneer:
Avrei voluto esserci pd & pm ma le 4 del mattino troppo tardi :(
Confermo, una mondezza totale, fossero 7 mirmidoni ok ma erano pure di RR alto... :gha:Quote:
Originally Posted by Saffo
Straight è sempre er migliore :cool:
Sigh chissà quanti pr mi sono perso... avrei voluto riempire di funghilli tutti quei bei keep/torri conquistati... :(
Pd speriamo si sveglino gli alb che ho bisogno di un po di bonus per exparmi il necro :D
c'ero , anche se non ho resistito fino alla fine , ottimo raid.
Speriamo serva a far uscire dalla tana gli alb e a bilanciare la popolazione attiva in rvr.
Per quanto riguarda lo zergone assurdo di ieri ad alb provo ad azzardare l'ipotesi che volevano riconquistarsi il reame :rotfl:
le relic girano
era ora, 6 relic a mid si sentivano
Vediamo se i warlock oneshottano ancora lol
almeno fai i post a raid finito :rotfl:Quote:
Originally Posted by Allo
200 giocatori albion e hibby non sono riusciti a prenderci tutte le relic :rotfl: .
noi 5 relic li abbiamo tenute per un mesetto buono mo vediamo quanto vi durano, in ogni caso ho notato che il peso dei giocatori europei su midgard si sta facendo sentire :elfhat: .
noi la 6° relic l'aabiamo fatta in 3 gruppi scarsi :rotfl:
np tanto mo le riportiamo a casa :rotfl:
P.S.
ma quanto stavi a rosika per fare un post del genere :rotfl: :rotfl:
:shocked:Quote:
Originally Posted by oghes
ringraziate che ero in coma by votka per 2 gg se no me riprendevo le relik in solo e vi mettevo pure le lecciso a posto del relic !!!!!
Quote:
veramente, sei te che stai, attualmente, dimostrando con il post di rosicare
si effettivamente il vostro zerg di scarsoni di merda stikkati a speed zero in giro per odino è molto fastidioso.... patetici :sneer:Quote:
forse non ti ricordi bene per quanti mesi hib ha tenuto 5 relic... ah ma tu probabilmente manco giocavi perchè senza relic sukavi talmente tanto che al confronto heather brooks è una collegiale :DQuote:
non perdere tempo a postare che mi perdi lo stick :rotfl:
Last che flamma , non c'e piu religione :nono: :kiss:Quote:
Originally Posted by Lastdruid
Ehm, non e' un flame, ho avuto solo la stessa impressione solo che Last mi ha levato il reply di bocca :DQuote:
Originally Posted by Lastdruid
P.S.
Thor cattifoooo! :rotfl:
lol@il peso dei giocatori europei su midgard si sta facendo sentire
:sneer:
Quote:
Originally Posted by Kali
cmq c'ha ragione.... son talmente tanti tutti stikkati che rischiano di sfondare i ponti e precipitare di sotto quando li attraversano :sneer:
:rotfl:Quote:
Originally Posted by Thor
.....
sbaglio o è stato qualche hibbo che per un pò nn ha più giocato perchè mid aveva 5 relic ed era il reame IWIN con 3 healer e bla bla bla...e ora salta fuori che prima i mid nn giocavano con hib 5 relic :rotfl:Quote:
Originally Posted by Thor
Ma no Vir che stai dicendo !! :sneer:Quote:
Speriamo che ora qualche suker che si era preso una pausa ritorni :angel:
guarda nn so a ki ti stai riferendo... ma ci so stati sia hib ke mid ke nn giocavano senza relic e sono tornati quando mid/hib ha avuto le relic...Quote:
gli hibbi sono patetici ! l'unico che vi salva e remember dovreste lekkargli i piedi !!! va be divertitevi con le relic tanto anke con quelle resterete a terra con la sola possibilita di fare /rel visto che non contano le relic ma i giocatori !
sì sì lo sò... però mi pare che nessuno abbia mai detto finche loro han 5 relic io nn gioco... cose che invece ho sentito dire da hib... che ora accuseranno i middy per l'assenza in rvr causa relic assenti... ahh la fiera dell'ipocrisia come sempre...Quote:
Originally Posted by Luceen
nn stò difendendo ne i middi negli hibby anche perchè nn si può parlare di un reame a di persone...
io ho giocato ininterrottamente dal 2 febbraio a oggi, relic o no :p
Quote:
può essere ma non è di certo il mio caso ^O^
beh, sinceramente fossi uno dei /relic suks e mi sentirei dare dell'ipocrita da uno che ha comprato un healer 8L3 4 mesi fa e ora e' ancora 8L3 mi fa un po sorridere!!Quote:
Ma a parte la frase che nn vuole essere ne offensiva, io ho v isto purtroppo molti hibby poppati dopo le riprese delle relic!!
Ma pero' quando cera bisogno di andare a fare relic tra americani si sono visti i risultati, e quando gli italiani c'hanno provato, se ne sono visti altri risultati!!
Saranno tanto niubbi sti mangia panetti, ma loro ci sono riusciti a fare relic e a tirare su 100 + persone (considerato che cerano si e no 10 o 20 italiani loggati alle 4 di mattina del 2 gennaio), noi no..
sono questi le piccole "Questions" alle quali nn so darmi ancora risposta!!!
Ci sono stati molti + middi che erano spariti senza le relic per poi poppare quando i maghi facevano 700 danni al 2lx,quindi poche cazzate,la popolazione hibba(migrazione su Wow esclusa) e' sempre stata + o - quella.
ce da dire che una volta cera piu rvr pomeridiano :cry:Quote:
Originally Posted by Kali