44 pierce 46 sm ultima cura 17 VE primo stealth detection terzo self evasione secondo buff weapon skill ke ne dite? o merita tenere a 43 pierce e uppare ankora VE ? oppure togliere del tutto VE e avanzare su dementia? tnx ciauz
Printable View
44 pierce 46 sm ultima cura 17 VE primo stealth detection terzo self evasione secondo buff weapon skill ke ne dite? o merita tenere a 43 pierce e uppare ankora VE ? oppure togliere del tutto VE e avanzare su dementia? tnx ciauz
troppo alta SM, ti ritrovi svantaggiato all'inizio di un combat in rvr se stai col 14%.. io al 50 quando tiro il buff parry che si prende al 31 SM fo praticamente fuori tutto il mana, con quello di 42 nn so addirittura se basta :|
SMa 46 secondo me non ha senso, o la alzi a 49 per ultimo claw o la abbassi. Pierce potresti anche lasciarla a 43, bisognerebbe verificare la differenza di danno tra eye shot e torso shot, si dice siano identici ma in realtà il secondo farebbe più danno. Potrebbe essere un bug...
scusa 46 SM per l'ultima cura nn mi pare male
io pure sono indeciso fra 44pierce 46sm 17ve oppure 41pierce 47sm (ultimo snare maintained) 21ve (3 buff ws 2 fumble) :look:
43 pierce 43 sm 24 ve imho... penultimo parry penultima end penultimo dd di sm, eye shot su pierce , 24 ve basta e avanza tanto i dd di ve liv basso e' inutile prenderli con 24 si prende evade blu e va benissimo tanto non ci si arriva a 32 ve senza lasciare a 38 sm e secondo memolto meglio avere il dd del 40 imho
e DEMENTIA?
è da lasciar perdere?
ultimamente tutti quelli che incontro in game mi dicono che non la cosiderano neanche ma se fino a poco tempo fa bisognava metterla sul 40 o giù di li?
:scratch: :scratch: :scratch: :scratch: :scratch: :scratch: :scratch:
Sm 38 Ve 32 Per 43, combo vamp+eye, Sm: end tap da 75%, penultimo heal, parry 31% e speed arma 36% e claw da 135, Ve: debuff fumble 50% per 30 secondi, secondo stealth dect, buff evasione 32%.......questo template come lo vedete al 50?
P.S. datemi piu skill point il vamp ne ha tropppppooo abbisogno lol :)
e' quello che uso io e mi ci trovo benissimo :)Quote:
Originally Posted by Alexandrus
trooper con la terzultima claw come ti trovi? che danni fai di media?
so che viene resistita pochissimo a differenza delle claw delle altre linee, quindi ci sara' pure da vedere se ci sara' un nerf >_<
ma 44pierce 49sm fa cagare? para/cura tantissimo e leva il 100% di end.. io ho visto questo video ftp://63.160.247.32/DAoC/%5Bchoochii...lo-mordred.wmv non mi pare malaccio boh che ne pensate ?
Come PG da assist, per me non ha un gran senso vedrlo differente da 44 pierce e 49 SM, io lo sto facendo cosi e vo da dio, bisogna poi vedere come va in rvr, per ora in exp, mi sto powando un warden e rulla di brutto...
ciauzzzz
Per quel poco di bg che ho fatto fin'ora ho notato che con VE non mi trovo affatto male, il dectect hidd anche se il primo e l'unico buff che tengo sempre su e quando becco un ombra non ci sono ca... lui crepa io no anche senza spammare claw, xche beccandolo per primo e facendolo uscire dal hidd prima che faccia gli stili da hiddato perde quasi tutto il vantaggio della sua classe, chiaro tira cmq dei legnoni ma in 1vs1 lo reggi, se ci metti debuff fumble al 50% che costa na cippa di mana gli togli il 75% di end che ti fà? 3 stili al max e poi saluta, con il root di 30+dec hidden puoi benissimo rootare il secondo hiddato che magari te viene a pijare alle spalle e menare il primo che è senza end e inciampa ogni 5 volte su 10 (in teoria,chiaro).
In grp rvr puoi benissimo stare sui caster in difesa anti inf, specie negli assedi, consentendo ai caster-ranged di sparare-nukare senza che gli arrivi un hiddato a fargli il sederino.
Sarà che avendo un ranger che le prende de brutto dagli inf me voglio vendicare con il vamp :)
Ma il terzultimo claw a che serve -.- ? È come non averlo...
insomma, son cmq 120 danni che fai oltre a quelli dell'arma e li recasti velocemente (recast influenzato da haste), inoltre nn missa praticamente mai... in alcune situazioni mi e' stato utilissimo il claw, anche se e' solo il terzultimo
ma perche non abbassare VE per potenziare il claw , portando sm a 40? solo per il debuff fumble ?Quote:
Originally Posted by Trooper
a me non pare poco :D
da 135 nominale a 160 il dd
da 30% a 50% il fumble
boh e' una scelta ardua :D
gia', il fumble lo uso sempre su ogni tank, e' l'unico spell che mi viene davvero comodo per difendere maghi ed healer (lo stun e' reazionale uff) ed e' utilissimo anche in 1vs1Quote:
Originally Posted by Thuslands
Io ho visto lo screen di un danno da penultimo claw pari a circa 130...non mi sembra granchè :|
il vamp e' un tank, nn un nuker, i danni seri deve farli in corpo a corpo ed il claw e' giusto un aiuto per incrementare leggermente il danno... se poi si ha abbastanza mana per spammarli ancora meglio ma un dd nn interrompibile e senza tempo di recast nn puo' avere una grossa potenza... facessero 300+ danni avremmo vamp che vanno in giro a trishottare la gente in 6 secondi...
Ma scusate -.-° , il danno dell'arma a 44 pierce ( credo che sia il minimo ) su un soggetto con resist cappate , si aggira sui 200 a volte piu a volte meno , con possibilita di critici aggiuntivi , se poi sommi il claw ( non mi e mai capitato di resisterlo ) , e la velocita di swing che ha, non mi sembrano danni proprio nulli.....se poi pensate di girare soli , e avete nelle spec la possibillita di drainare end al 100% , e girate intorno ai keep dove escono i casual player ( ovviamente senza pozze end) , so pr quasi gratis...
Se volete il pg che trishotta in 3 secondi un tank full buffato con 5000 pf , andate su deira e rollatevi un Savage.
black 200 li fa di anytime...poi c'è la combo ke fa 500 :sneer:Quote:
Originally Posted by BlackCOSO
:look:
Quote:
Originally Posted by Sylent
Eh appunto Syl :gha: ...e c'e chi si lamenta :gha: ....secondo me ha potenzialita' assurde ....., una cosa mi lascia perplesso , non capisco il perche dare accesso a banelord e charge a un pg del genere.....
xke obiettivamente 1 pg senza difese passive deve avere la possibilita di difendersi almeno dai CC (charge) e deve avere ML ke gli permettano di essere tank offensivo puro (banelord) visto ke se puntato esplode in 3 sec vs assist train ...Quote:
pensa se x sbaglio entra il colpo di combo sul pezzo debuffato unito ad 1 buon critico...
:look:
Quote:
Originally Posted by Sylent
Cosa intendi per " senza difese passive" ? .....premettendo che ci possono essere vari template , e credo che tra SM e Ve ottenga non poche utiliti....., come al solito non sono d'accordo sul come hanno messo determinate ML e RA , le linee banelord sul Bone e Warlock non le tengo neanche in considerqzione , visto che per me quelle classi non esistono , ...vabbe ma questo e un altro discorso.
Uhm cmq qualunque pg se puntato dal gruppo tank o tank maghetto/i in assist esplode..., si nota che catacombs non mi piace ? :D
io per adesso penso che minimo un vampiro speccato decente deve avere 43 pierc e 40 sm perche'....pierc ovviamente per lo stile combo...sm perche' e' la linea + performante in rvr....basti pensare allo snare, quindi metto 40 per avere almeno la penultima claw...il dubbio semmai mi sorge se mettere i restanti punti in +1 pierc e 28 dementia ( prendi le res il debuff eff e debuff pezzo armor con annesso stile di pierc) o fare 28/29 ve dove prendi fumble evade e buff wepon skill che sec me e' tanta roba...
Boh per ora so 50 e ho fatto 44 pierc 40 sm 28 dementia ma ho la pietra respec pronta nel caso mi accorgessi che altra spec sarebbe migliore.
io ho vampiro 50 e sono 49 sm e 44 pierce e mi trovo benissimo.
Prove in rvr non ho ancora fatte pesanti ma a poc quei 4 nemici che ho incontrato sono esplosi :).
Buff parry te lo lanci in un 1vs1 ma in rvr normale tu devi menare maghi e healer e il buff parry non serve lanciarlo.
Con la velocita con cui viene castato il claw con haste avere il penultimo o l'ultimo fa la sua differenza credetemi.
Andark
per me fare full sm e' uno spreco di roba....
perdi se fai come linea secondaria ve: buff wepon skill, buff evade e quindi la possibilita di usare uno stun anche se schifosetto, fumble
invece con dementia perdi: 14% in + alle res melee ( cioe' arrivi ad avere 40% in totale) e res magiche un 26% mi ma per ma sul danno, debuff armor debuff effettivita'....
poi so opinioni ma per me ultimo hot di cura e' inutilizzabile...ciuccia end basta pure quello 75% se sei banelord 2... per quanto riguarda la claw sarebbe interessante poterla prendere l'ultima ma il gioco non vale la candela per me
per parare/schivare devi prima tirarti i buff, io per tirarli entrambi (e durano un min) devo far fuori il 30% del mana circa quindi e' ovvio che nn puoi averli sempre su :| aggiungi anche il fatto che col vamp usi armor di pelle e calcola un po' che difesa hai se hai 12% o meno di mana.. parry ed evade nn hanno nemmeno una minima % di base... zero :|Quote:
io mi trovo molto bene con 43 pierce, 45 sm, 21 ve :)
il piccolo buff di evade si integra bene con quello "uber" di parry, e il boost di circa 200 di ws non fa schifo.. l'hot lo uso mooooooolto raramente, e quando serve il penultimo fa il suo senza problemi... idem per l'artiglio, specialmente in combo con una LW heat che debuffa.. e haste rossa e' troppo bella :)
in PvE riesco a nastrare mob gialli/ara/red senza dovermi mai fermare (ieri sera a DF dove sto powwando una banshee mi sono fatto circa 3 ore :bored: :bored: di bevitori e cambion non stop, impressionante davvero)
in RvR onestamente l'ho usato pochissimo, solo qualche giratina a PoC o nello zerg davanti a un keep... quindi nn posso esprimere pareri, se non che arrampicarsi x segare il malnato che butta olio e' piu' appagante che stare sotto a insultarlo :D
:wave:
Quote:
Originally Posted by Masteryx
Quando hai un hot 5 , drain end 75%, una claw che fa male ( la penultima ) e fai un danno discreto con pierce non vedo molto l'utilita di un fumble, tiri giu i maghi in pochissimo anche senza treno assist( ed è quello che un tank deve fare ).
L'unica cosa che mi distoglierebbe l'attenzione da un tp SM/pierce è il buff alle ress, il resto secondo me è tutto relativo.
se usi mana x buff ress, fumble, ecc non lo hai x fare i claw e quindi meni di meno fate vobis.
In rvr ti devi lanciare sui maghi e guaritori e segarli nel breve tempo possibile quindi devi fare piu danno possibile. Io con il mio tp ho ragionato in questo senso.
Fatemi fare un po rvr e poi vi dirò quanto danno e se si comporta bene.
Andark
vojo fare pure io rvr col vampiro, cattiFi che mi fanno usare solo il bardo :cry: :cry:Quote:
Originally Posted by Andark
:sneer:
Quello che nessuno capisce ed e` meglio che cominci a mettersi in ottica di capire e` che fare una trispec ibrida non serve a 1 immerito cazzo, in rvr se girate soli il meglio e` sm/ve , in gruppo il meglio e` sm per lo snare il drain end un aiuto supplementare di seconda spec che se e` ve e` il fumble in caso di dementia e` il debuf , pensate solo che in rvr non avrete mai il tempo matematico per usare tutte le spel ... in gruppo specialmente se sei in assist train con bm e hero usi giusto giusto end tap snare e dd spammati... in difesa end tap e fumble..Quote:
Originally Posted by Masteryx
Quindi molto meglio potenziare 1 line spec al massimo per prendere l-ultimo dd e io consiglio sm anche legata al fatto che con ml del banelord la bomba ti tiri regen life da 300pf per tick e ti tieni su, e un supplemento di ve per il detect hidden che fa sempre comodo sui ponti, i buf di evade , parry , ws , melee sped in gruppo non sono determinanti.. e` un pg offensivo non difensivo e va usato offensivo sempre imho che ho fatto e sto facendo rvr in gruppo.
38\28\43 sm\ve\pierce
o
40\32\43
sono ancora indeciso ma faro' uno di questi due: poi valutero' se respeccare al 50 per fare un tp 41 ve, ma nn vorrei rinunciare allo snare
i trispec sono obiettivamente irrealizzabili, la miglior cosa sono due linee con pierce almeno a 43.. non so quanto sara' la differenza tra una claw da dd nominale 135 o una da 160, ma non credo sia determinante.. piuttosto la claw da 200 si che e' un bel salto di qualita'.. ma un tp con una spec sola cosi' alta "castra" il vampiro ^O^
Sbaglio o ci sta qualcosa che non va in questi tp ? :look:Quote:
Originally Posted by rehlbe
Pierce a 43 nel secondo con gli altri 2 che aumentano :rolleyes:
ah si lolz ho fatto al contrario
40\28\43
38\32\43
:O
mi quoti pls dove io ho detto di fare una trispec ibrida?Quote:
Originally Posted by Averok
io ho detto che faro' 44/43 piercing 40 sm 28/30 ve O dementia
io non ho mai detto di voler fare un po di tutte e 3 le spec sm dementia ve...
cmq per me come ho gia detto alzare solo 1 linea e' uno spreco perche' lo vuoi capire che devi considerare il mana. Prendere le ultime spec delle magie vuol dire castare una spell aspettare il mana castare altra spell e ogni volta ti puppano tutto il mana...senza mana la claw che pure te toglie + mana come la spammi?
E' giusto cosi' claw + forte + mana...meno forte ,meno mana...ma se la seconda la uso + frequentemente magari conviene!
era un discorso in generale penso :)
ma scusa apparte il fatto che fumble lo puoi tirare pure su un tank che ti sta menando il druido/bardo...mi sa che quel tank per 15 sec non fa un cazzo...ti capiterà pure di fare un 1 vs 1 con un tank...Quote:
Originally Posted by Thuslands
cmq sulla stessa linea hai pure un buff ws che e' tanta roba per uno che ha meno ws di un bm e poco + di un campione...poi vabbe ha pure buff evade ma forse in gruppo te ne fai di poco....
c'e' da note che debuff fumble e buff ws costa poco poco mana...al contrario dei buff resistenza o dei vari hot o buff evade parry...tutti ciuccia mana^^