Salve, da qualche tempo mi sto interessando al runemaster, ma non so quale razza e quale specializzazione sia meglio ( qualcosa che faccia danni ) :scratch: .
Se volete rispondermi ve ne sarei grato.
CIAO!! :wave:
Printable View
Salve, da qualche tempo mi sto interessando al runemaster, ma non so quale razza e quale specializzazione sia meglio ( qualcosa che faccia danni ) :scratch: .
Se volete rispondermi ve ne sarei grato.
CIAO!! :wave:
Fallo frostalf Dark se vuoi giocare da vicino oppure intaglio se vuoi giocare lontano
con intaglio intendi runecarving??
quale tra queste spec è meglio per un rune. liv. 50?
47 runecarving 26 supression 5 darkness
47 runecarving 26 darkness 5 supression
allora:
IMHO due possibili spec:
1- darkness (48 darkness 24 suppression), il nuker puro, hai dd e dd con debuff resistenza freddo, quindi ottimi danni, entrambi i dd di spec, pochissime utiity se non root baseline e un importantissimo nearsight (23 supp) che nei duelli ranged tra maghi fa la differenza.
2- darkcaver (48 runecarving 24 darkness credo): runecarving alzato fino ad avere debuff freddo da 50%, resto in darkness. con questa spec giochi debuffando la res al target e poi nuke col DD baseline (ottimo danno), inoltre hai dd aoe e gtaoe che in determinate situazioni possono essere utile, e il bolt spec che su un maghetto o un curatore non in combat è una bella sberla. detta cosi pare molto melgio del darkness, il problema è il costo esorbitante di mana che l'operazione debuff+dd baseline ti ciuccia, quindi imho richiede un RR altino per poter essere sfruttato bene (leggi: oltre alle RA basilari quelle che ti permettono di recuperare mana), se sei con altri maghi in gruppo la combo debuff cold + dd base tuo e dd spec di altri maghi è devastante cmq ;)
a me personalmente la terza opzioine (rune suppression) non piace per nulla, pochissimo danno e il bt contro assist train serve a pochetto.
un darkness puro fa meno danni di un darkcarver (ehm 47 intaglio lo portano solo i niubbi, il template ok è 48rc 24 dark, oppure 48rc, 22dark, 11 soppr) fatto bene, con un buon tp.
Un darkcarver puo' fregarsene del res piercing ma deve cappare durata degli effetti magici. In questo modo (io sono coboldo, buffato 358 in dex e spell haste 10%) ogni debuff consente se nn si viene initerrotti di castare 4-5 dd con vel 2.6 (darkness casta a 2.8) e io faccio fissi, non parlo di media, perchè faccio a tutti lo stesso danno, 572 danni a dd se nn sono attive RA particolari. 572 danni a DD x 4-5 DD significa che basta 1 debuff x ogni bersaglio, quindi neanche un eccessivo spreco di mana. Quanti DD deve sparare un darkness x arrivare a 2500 pf? almeno 7 se gioca contro gente non vestita di oggetti ridicoli... quindi il consumo di mana alla fine si controbilancia.
Inoltre x come la vedo io il runemaster è molto utile come secondo caster, ma non come caster primario in un gruppo (a mio avviso l'SM soppressione cideve sempre essere). Quindi come secondo caster un darkcarver risulta decisamente migliore di un darkness pure, infatti in questo modo anche l'SM potrà usare i suoi DD linea base in assist al Rune.
Se invece sai che giocherai sempre con 2 RM in gruppo beh allora fate 1 darkness e un darkcarver.
Il discorso:
è una stronzata... giocare da vicino? giocare da lontano? stiamo parlando di un rune!!! E' un nuker da distanza punto e basta altrimenti uno si faceva un SM, l'unica cosa che deve fare un runemaster quando un nemico si avvicina è un bell root e alzare i tacchi.Quote:
Originally Posted by Hewster
Quote:
Originally Posted by Pazzo
Tp dark che hai scritto è toppato di brutto... o fai 50 dark per l aoe red(poca utilita imho se non come interrupt aoe se becchi un gruppo avversario con molti maghi..... e 20 sopp per la bt di gruppo
Oppure 47 dark 26 sopp che prende l ultimo dd spec che è quello che userai maggiormente e la pbt da 10 sec che per quando poco utille a volte salva le chiappe
Io ho anche un darkcarver e questi danni li ho fatti contro i niubbi (senza offesa eh).Quote:
Originally Posted by Aule
Contro gente che ha resistenze serie scendi di parecchio (100 danni e oltre in meno a dd).
Da tenere presente che la varianza a livelli bassi si fa sentire abbastanza.
Non ti cambia una sega sparare contro niubbi o contro pro a meno che nn abbiano delle res gelo oltre il 50% (e mi risulta che mal che ti vada becchi gli hibbi col 42%).Quote:
Originally Posted by krieg
Se hai un pg 1L si che il danno varia, con un pg dal 5L in su con un equipaggiamento serio i danni sono questi
ma il debuff non abbassava solo (dopo le ultime patch) le res date dagli items (come il piercing) o si applica a tutta la res (equip+timed) ?
Quote:
Originally Posted by Mevelin
io puntavo all'ultimo dd spec con debuff (48 dark appunto), onestamente usare quello da 135 di liv 38 non mi piacerebbe granchè, un bt da 10 sec in rvr manco lo cago, sopp la ritengo utile solo per negavista come linea secondaria ;)
Equip + timed altrimenti nn si spiegano i modificatori positivi sempre presenti su un bersaglio debuffato (se volevano fare diversamente allora è un bug)Quote:
Originally Posted by Sylent
Equip + Timed ma la res non va in negativo. ( Si ferma a 0% ).
Si lo avevo capito che dicevi 48 per quel dd ma semplicemente non si usa praticamente mai^^ ha casting time 3 sec e un danno decisamente irrisorio e alla fine conviene castare un dd 47 in + e hai lo stesso danno totale almeno questa è la mia esperienza.Quote:
Originally Posted by Pazzo
quindi il discorso del runie dark che fa dd debuff+dd+dd+dd non è vero? fa solo dd+dd+dd? proprio curiosità mia, non ho mai fatto caso alle spell che tirano^^
se si ferma a 0% a cosa sono dovuti i modificatori positivi affianco agli spell?Quote:
Originally Posted by NoeX
colpisci blablabla x 500 (+80) danni... :shocked:
forse il resist piercing supera la soglia dello 0?
x Pazzo: oltretutto (se non l'han corretto) il debuff del DD è buggato (da solo 5% e non 10%...parole di Kraus ke l'aveva su Vorti quindi declino ogni responsabilità) :angel:
Allora se se parla de rune
only COBBO, il resto suka poi fate come azzo ve pare
dex cobbo: 93(al 50)+10(alla creazione)+75(da item)+25(overcap da prendere assolutamente, provato ad arrivare a 26 ma è dura nn me se incastrava nel tp)+90(buff spec)+60(buff base)=353 aggiungici minimo augdex a 3 da pigliare assolutamente +22=375
Bonus Toa casting 10%
Cast Time 1.0881 sec col DD baseline
Cast Time Debuff al cap lo casti in meno di 1 sec
TP 48 carving resto dark, ti avanzano punti per arrivare a 6 in sup (tanto ti serve solo per la bolla self)
RA che piglierei al 5L0
Stormur Vakten (R5 L0) Realm Points: 513,500
Total Points: 40 Unused Points: 0
(3) Augmented Dexterity +22 dex
(3) Wild Power +17 % chance of damage spell critical
(2) Mastery of Concentration -50 % effect, non-interrupted spell, 15s dur, 600s RUT
(1) Purge 5s delay, 15m RUT : Dispel Negative Effects
(1) Rune of Utter Agility R5L0 RA: 90% melee evade, 15s dur, 10m RUT
edit: dimenticavo provatelo e vedete quanti danni fa in 4,2 sec :sneer:
il mio grosso dubbio sul darkcaver è sempre stato lo sfacelo di mana consumata e la varianza col dd baseline, quindi lo vedevo come un tp adatto a RR più grossi, ma sono abb ignorante in materia^^ te come la vedi kraus? i bolt si riescono a piazzare poi?
tipo io pensavo a un RR 7+ per avere la roba base e anche un mcl2 per riuscire ad avere unac erta effettività in combat lunghi...
un rune qui su lance mi diceva pure che la RA del 5L0 non funziona come dovrebbe (leggi, scoppiavano by tank lo stesso in un cazzo) qualcuno mi sa dire qualcosa?
Per me il dark carver va fatto 48 rc 22 dark 11 sup per il negavista grigio
Kraus il mio RM arriva a 297 acume 380 dex ( con aug dex III ), averci un pò di spell duration non può che essere un bene, invece di 3 DD ne casti 4 ^^
coboldo, 50 o 47 dark, resto sopp.
col dark cmq si usa solo il dd, non il dd+debuff.
pazzo, power pool va portato almeno a 25%, volendo avevo un tp che arrivava con gli overcap a 42% e gia questo aiuta, mettici tartaro mcl2, poi a RR piu alti va preso nn mcl 2 molto meglio mcl1 e RP a 1, timer piu alto ma se ti interrompono chain smocchi e finisci mana so cazzi. Tieni presente che se te inca un treno assist fai a tempo a tirargli giu il MA prima che ti arrivi in corpo a corpo, a RR decente (almeno 5L0) i tuoi bei danni li fai e se ti arriva un assist trai, di solito 3 tank, uno lo fai implodere prima che arrivi, il secondo RA 5L0 e il terzo te mena ma se hai healer svegli nn te tira giu un solo tank e i tuoi hanno tutto il tempo di far implodereil gruppo.Quote:
Originally Posted by Pazzo
PS: ma ieri sera (te nn c'eri seiarrivato dopo, ti ho visto sul monitor di mio cugino che girava alb col ranger :sneer: ) giravate con un po di lemmings e AE?
Ieri sera ho rosikato 2 a 0 per voi
Vi abbiamo incato 2 volte la prima di lato (avevamo RA scariche avevamo appena asfaltato un gruppo alb prima del ponte) ma avete sossato e l'abbiamo presa in c..o, imploso lo sboller, me so fatto 20 sec di ZZZZ pero' l'healer ve l'ho imploso :D . La seconda volta ho rosikato abbestia inchiamo in collina 2 alb e me trovo mezzato pd, purgo me giro e me trovo 1/2 del gruppo atterra,poi ci ha pensato il solito zercherino a finirmi. Domenica quando torno dal WE vengo a rifarmi :sneer:
Dipende come fai il TP, anche io col BM arrivo a 417 (incomming aug str a 3 :sneer: ) in str ma ho lasciato mattera 16 :DQuote:
Originally Posted by NoeX
Quote:
Originally Posted by kraus
ieri sera non ci son mai stato io :\ stavo afk a camperare artis mentre studiavo, non so chi hai visto asd, forse l'altro savage norse di gilda, sicuro non io^^
Si solo dd base almeno io quando lo giocavo usavo in rari casi dd+debuff solo se ero certo che il nemico aveva resistenze prossime al 50% e se era mezzatoQuote:
Originally Posted by Pazzo
verso l'una e 20Quote:
Originally Posted by Pazzo
edit: me sembravi tu
io avevo l'influenza ;_;
nu all'una e venti smadonnavo sull'esecuzione in forma specifica di prestazioni di fare infungibili negli altri ordinamenti :swear:Quote:
Originally Posted by kraus
Il danno già al 6L (48rc 24 dark) si stabilizza.
Olte il 6L si respecca poi 48 22 11 x il negavista.
Io col mio coboldo mi fo 364 dex buffato, nel tp ho messo 10% vel damage e 20% durata effetti magici, ci entrano anche 5 DD dopo il debuff.
Il darkness usa il DD senza il debuff direi praticamnete sempre, è questo il motivo per il quale alla fine su nemici ben equipaggiati fa decisamente meno male di un darkcarver (se va in assist a un darkcarver è una cannone).
I bolt direi che entrano decisamente tutte le volte che ti serve che debbano entrare, si castano in 2.5 sec di nominale e se entrano entrambi con 1 critico bishotti un mago easy.
Per il discorso RUA (ra 5L0) a volte mi capita che mi salvi effettivamente la pelle dal trenino tank e mi pare di schivare il mondo in god mode, altre volte mi apre inutile. Il problema pare che sia che il famoso 90% si divida per il numero totale di attaccanti, quindi se ti incano 3 tank schivi a ognuno il 30%.
Dovrebbero fixarla però anche perchè l'absorb dellos trego ad esempio nn è che diminuisce se lo menano in tanti
Faccio ancora una domanda, io lo farò frostalf, ma non sono sicuro su come fare con gli attributi (sino ad ora avevo solo tank). Inizialmente gli attribudi sono dex 55, agi 60 e pie 75, a questo punto io li imposterei così: dex 70, agi 60 e pie 85. voi che ne dite? Devo dire che non avendo mai fatto un mago come classe e quindi sono spiazzato!
Grazie e ciao!!! :nono:
Allora questo smiley ( :nono: ) nn è un saluto bensì un diniego... Per salutare usa questo :wave: ...Quote:
Originally Posted by Rhye/Mucci
:sneer:
Scusate ... oggi sn stra-acido e iper-critico...
/ovviamente just kidding :)
il dark fa pochi danni in meno di un darkcave, recuperando tutto il danno sul primo cast (in 6 secondi un darkcave casta 1 debuff e 2 dd, un dark 3 dd, per fare un esempio stupido che si capisca...), inoltre ha un negavista migliore che aiuta molto nella guerra mago-mago nei gruppi rank alto.
Sarà monotasto ma lo trovo più utile in un gruppo middo con 1 mago solo
Prima di tutto dico: che c'azzecca agi sul rune, seconda cosa non farlo frostalf, lo dico per il tuo bene, terzo io consiglio il classico 10 dex 10 pie/int 10 cosQuote:
Originally Posted by Rhye/Mucci
Non sarei così sicuro che il dark faccia "pochi danni in meno" di un darkcarver a ogni DD. Chiedi a qualche rune dark quanto fa sui legio di media, poi chiedilo a un darkcarver.Quote:
Originally Posted by Hador
Cmq se come utility nel ruolo di caster primario se la possono giocare, in utility come secondo caster al fianco di un pbaoer (perchè se ho 1 solo caster in grp preferisco un sm soppr) il darkcarver surclassa il darkness in quanto anche l'sm beneficerà del suo debuff.
La RA del 5L0 dei rune funziona come deve: il 90% di evade è la probabilità BASE di evadere, poi entra in gioco la differenza di weaponskill e quel 90% diventa un 10% ad essere fortunati.Quote:
Originally Posted by Pazzo
Hai mica ICQ, MsN o simili dove posso contattarti che ti devo chiedere delle cose?Quote:
Originally Posted by Revolution
Scusate allora che razza mi consigliate per fare il rune e quanti punti piazzo e a che attributi?
Lo faccio Koboldo con 80 dex e 75 pie (questo è un'esempio ma credo possa andare)
Ciao!!! :wave: (questa volta non o sbagliato)
P.S.: scusate se faccio tutte queste domande ma come vi ho detto non ho dimestichezza con i caster, e visto che questo pg non lo giochero solo io, vorrei poter spiegare al mio sostituto tutto nel migliore modo possibile.
Nano FTW! :D
ciao a tutti (mio primo post)
sto facendo un rune dark e per ora sono fermo a Caledonia (33dark 11 sopp)
avrei qualche domanda per il templ finale.
dopo aver letto un po sto topik sono molto indeciso se farlo 48 o 50 dark e resto sopp... :scratch:
cmq siccome lo sto portando avanti di pari passo con mia gildana che sta facendo rune intaglio e siccome giocheremo rvr assieme vorrei chiedervi qualche consiglio su entrambi i template per giocare assist e che tecniche usare.
"Dulcis in fondo" quali sono le prime Ra da prendere.
grazie mille ciao :wave:
P.S. prendere 48 dark 20 intaglio per GTAOE e 2 sopp per bolla self è molto cazzata? :ach:
47 dark 26 sopp se giochi in gruppo buono, 50 dark se sei un trenatore cosi spammi aoe liv 50 e lecchi meglioQuote:
Originally Posted by Sarlacc
mah...se prende 26 in sopp la mia amica rune io meglio che prendo 50 in dark forse..
Un rune RC DEVE avere tutto quello che avanza in darkness.
Un rune Darkess va molto meglio con suppression come spec secondaria.