Qualcuno sa se esiste un sito dove scaricare le mappe di NF con specificate anche le regioni di ogni zona.
Thk.
Printable View
Qualcuno sa se esiste un sito dove scaricare le mappe di NF con specificate anche le regioni di ogni zona.
Thk.
Il radar che lo paghi a fare scusa?!?
te lo uppo interessa pure a me :)
Accipicchia che gnocca che hai in firma :drool: :drool: :drool: ...Quote:
Originally Posted by Alek El Azrael
:drool: :drool: :drool:Quote:
Originally Posted by MBK
Mi aggiungo....
:drool: :drool: :drool:
Va bè, la cambio sennò mi sbavate tutti i post...
Fai schifo! :rotfl: Cosi mi fai sbavare ancora di più... stai giocando sui nostri sentimenti e non ... :bleach: ... cmq , grazie :sneer:Quote:
Scusa potresti dirmi qual'è il sito da dove prendi le immagini ? E' che vorrei darci un' "occhiata" ... :awk:
Xorgal non capisco xche devi psotare foto di donne sui post di evon quando lui stesso ha specificamente detto di essere culattonee di odiare le donne
nooo non levarla la foto....!!
per naine: prova con /map e /rw ^^
Che dovrei fare Vorfira? diventare finocchio come lui? meno male che in RvR stà lui davanti.
Quote:
secondo te xche sta davanti? e' passivo ricorda lo ha detto lui..
:shocked:
Cmq naine nella scatola di daoc c'è la mappa dei tre reami tre, ma chissà a chi avrai fregato l'account con quel barattolo di pg.
Ora in TS darà la colpa a mè che gli ho rovinato il post, ma siete tutti testimoni che sono accuse false e tendenziose.
era consenziente, non so nulla agente!
:rotfl: :rotfl:Quote:
P.s: :drool: :drool:
OmmioDio ora mi ricordo dove ho intravisto la gnocca che hai in firma ! Se nn sbaglio è una modella di Victoria's Secret! L'ho vista su una rivista di mia madre :ach: ... Cmq , ottima scelta :p !Quote:
:drool:
P.S. :drool:
P.P.S. Nessuno riuscirà a concentrarsi sul topic mi sa :sneer:
Concordo :drool: :drool: :drool: ...Quote:
Originally Posted by Drako
Ma la nuova e' Adriana Lima? :drool: :drool: :drool:Quote:
:drool:
Ragazzi, cmq tasto destro sulla foto e proprietà! Non è difficile... :awk:
La tizia in questione si chiama Adriana Lima come dice il link (e come ha detto rustyangel).
Cmq ribadisco: :drool:
Edito: Fate una ricerca su google->immagini della tizia... :eek:
Adriana Lima e' diventato un incubo da quando ha fatto la pubblicità della TIM....Oramai non riesco più a concepire una vita senza di lei (infatti sto per suicidarmi :D )
Questo post parla di mappe delle regioni di daoc... Con lei si dovrebbe fare una mappatura del suo corpo :drool: :drool: :drool: ...
Ecco chi mi ricordava, grande gnocca :drool:
che spammer della minchia... :nod:
Ehhhh... Lo fanno, lo fanno.Quote:
Originally Posted by Virolo
beh effettivamente è proprio ciccia
....mappe con regioni....
minchia che figa quella sulla foto :drool: :drool: :drool: altro che mappe...
xorgal mettine altre foto ti pregooooooooooooo :drool: :drool: :drool:
dai se no "no figa no party" :oro: :oro: :oro:
ps: ma che gnocca :drool: :drool: :drool:
Secondo me Xorgal ha messo ai suoi piedi tutta la "comunità" maschile di uein... Basta che mette in firma qualche gnocca tipo adriana lima e tutti gli obbedisco :sneer: ...
Cmq :drool: :drool: :drool:
MBK
p.s. : :sneer:
lol..
Non è giusto , LA VOGLIO ANCHE IO LA DEDICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :drool: :drool: :drool:Quote:
Paint Shop Pro Rulez! Avrai anche tu la tua bella dedica personale :sneer:Quote:
Originally Posted by MBK
Lo sapevo anche io è__é , stavo facendo solo il finto rosikkier :sneer: ...Quote:
Originally Posted by [Crilin]