e' possibile, esiste un modo, per redistribuire i 30 punti iniziali una volta expato un pg...
grazie
ciao a tutti
Printable View
e' possibile, esiste un modo, per redistribuire i 30 punti iniziali una volta expato un pg...
grazie
ciao a tutti
magari...
no.
sigh.. ma una sbagliata ditribuzione di quei 30 punti all'origine, puo' pregiudicare in modo pesante il template finale?
bha nn credo proprio, alla fine nn sono 15pt (esagerando) in una o l'altra stat che t fanno vincere uno scontro :\
cmq che pg hai dv hai messo i pt iniziali?
c'e un modo..
deleti e rifai il pg :sneer:
fatto enchanter con 15pt in empatia?
quella d delo e la soluzione migliore :nod:
e' un bel modo, peccato che e' un 50:P Un hero con 5 punti messi a intelligenza e 5 a carisma.......
:(
:sneer:Quote:
Originally Posted by delo
Beh si spera che tu abbia messo i restanti 20 punti , almeno su Cost e Dex ...Quote:
Originally Posted by spqr
Per il resto almeno dovresti essere un buon leader :sneer: , quelle qualità servono molto :sneer: ...
:p
MBK
LOL sono tentato di deletarlo, anche se il pg e' pure 700+ weaponcraft... e mi e' costato una cifra di tempo e goldi:(
Quote:
Originally Posted by MBK
:rotfl:
rifanne 1 altro col nome + fico! e tieni quello come craft botQuote:
be io sul mio primo pg chierico avevo messo 5 punti a inteligenza..............per i punti abilita :sneer: ...............dannato D&D mi ha sputtanato un pg ^^
ke centra tu sei niubbo cmqQuote:
Originally Posted by ahzael
uhmmm io sono molto piu' niubbo.. cmq il bot crafter mi sembra una buona idea;) ma vale ancora la pena fare sti weaponcrafter? ne e' valsa mai la pena?
boh per riciclare sì serve sempre
poi a found dai prezzi che vedo riesci a vendere bene le armi :D
per reciclare spendi meno a fare sarto e alzare metalli a 1000 :O , ma se l'hai gia a 700 non so
ok così va meglioQuote:
Originally Posted by delo
non saranno certo i 30 punti iniziali a rovinarti il pg.
ma oltre quei punti int e carisma. in cosa li hai messi?
se hai sbaglaito solo quei 5 e 5 nn è un problema... un RA e passa la paura... piuttosto che perder tempo a rifarlo ti fai un pò di rvr e risolvi
imho
dunque da buon niubbo che sono, se non sbaglio ne ho messi 5 a forza, 5 a cost, 5 a destrezza e 5 a quick (per l'ama due mani..) e mi sono fottuto gli altri 10 come detto prima..
Che razza sei?Quote:
sono un celta
Primo pg in ita ai tempi, blade master con 5 punti a carisma (o intelligenza non ricordo bene) :sneer:
Ehm , rifatti il pg va... I 30 punti messi cosi non hanno molto effetto , quindi se ti rifai il pg di nuovo metti : 10 Str / 10 Con / 10 Dex .Quote:
Almeno sapeva fare 2+2 :sneer:Quote:
Originally Posted by Drako
eh si porto il vampirello in alto... e me lo rifaccio.. na cosa.. vampirello celta.... i punti ndo vanno messi:P????? non vorrei ritrovarmi al punto di partenza anche con lui...:(
l'hero me lo rifarei shar con spearQuote:
celta 10 str/cost/dex
meno male va, almeno il vampirello è salvo:)
invece per uno shar hero con arma a due mani come mi conviene metterli i trenta?
o uno shar champion?
ps.grazie a tutti cmq;)
ma dai nn rifare il pg... nn t cambia la vita in rvr piddi, bei bastardi voi chissa qnt c ha messo a cinquantare e gli dite anke d rifarsi il char :nono:
non ti fa nessuna differenza..tieniti quello e vai alla grande... nessuno si ricorda di un certo paladino avaloniano?
che rank è ora? 11? 12?
Vabbè il rank c'entra poco... puoi benissimo mettere a cavolo le stat e giocare un anno in rvr. Il rank non significa molto, ma sono d'accordo che tu possa continuare con questo pg senza preoccupartene troppo... :wave:
era x farti capire che quando un nemico vedeva ikki non è che diceva.. oh è avoloniano.. sarà una passeggiata... sempre una sonora batosta riceveva (in genere)Quote:
Originally Posted by Drako