Cioè raga guardando 1po tra le stats dell'herald mi bekko questo :eek:
Guardate la classe e il RR !!!
Totally Nerds
Printable View
Cioè raga guardando 1po tra le stats dell'herald mi bekko questo :eek:
Guardate la classe e il RR !!!
Totally Nerds
old..questo è pazzo per me..come cazzo ha fatto????
Oddio storico il nome della gilda del secondo in classifica...Sugi Pula...lol, chissa' se qualche rumeno gli fara' mai appeal. :scratch:
allucinante pd....vita sociale di quel tipo tendendte a 0... :scratch:Quote:
Originally Posted by Clariant
Lol@vita sociale.
1 milione di pr in una settimana umbhe?Non penso sia quella settimana in meno che lo farà morire solo e sfigato sotto un ponte mentre tutti si fanno beffe di lui rinfacciandogli di aver giocato x quei 7 giorni di fila :sneer:
Piuttosto come cazzo si fa 1M in una settimana?i 100k extra di mancia va.
ammettilo sei tu blade, dai.
vabbeh con un warlock over 5L e tutti i bug te li fai giocando 24/24 :nod:
porco cane, impossibile
gioca su percival lol
Sto provando Firefox con il plugin BBCode, eccezionale
adatto al piccolo forumer, 1mil 100k di rp con la RA RR5 buggata in qualche tower sgruppato dovresti farli piuttosto velocemente
sapevo saltava fuori il buy ruialaffff, lo ho scritto giusto ?
il tipo con un milione mi sa che è un bug...c'entra qualcosa con l'inattività ecc per cui ti segna tutti i pr
gli altri vabbè da 400k in giù son cose già viste anche se fuori dal normale
nn e' un bugQuote:
Originally Posted by Derinder
il tipo che ha fatto 1 milione in una settimana, fechina, ha fatto il 50 dopo 30 e poco piu' ore che catacombs usci'.. e fece il 5l0 con equip gia' cappato e artefatti expati dopo 5 giorni\1 settimana..
enjoy :O
sara' un ragazzino del cazzo che vive davanti al pc o uno sfigato mantenuto che si lava 1 volta al mese perke' nn puo' staccarsi dal pc :) purtroppo nei massivi il piu' forte e' anche chi sta collegato di piu'...triste ma vero (nn sempre ma in parte ci sta)
Rosika meno xad . :sneer:
Quote:
Originally Posted by Arthu
nn c'e' molto da rosikare, anzi, onestamente parlando c'e' solo un senso di pena :)......posso capire una persona che ha problemi in rl seri (gente malata, inferma ecc) e ci puo' stare ma spesso e volentieri ci si trova davanti a casi ridicoli di persone che si nerdizzano perche' nn riescono a staccarsi da un gioco....noi lo diciamo ridendo e scherzando ma i mmorpg sono delle droghe vere e proprie su alcuni soggetti :)
:confused: sisi..... rosik ! :confused:
vabeh ma io dico .. a lineage2 c'e' gente che ha giocato sicuramente il doppio di questo non vedo xche scandalizzarsi
Quote:
Originally Posted by LuKas
:mad: :mad:
Cmq imo e' il secondo pg di questo :
Fech 50th level Spiritmaster 8,905,132 <--
Fechina 50th level Warlock 1,757,524
E' il MasterCamper sto tizio :D
Li ha fatti in 5 giorni non in 7, è uno che gioca pure su Mordred.
Edit: cmq la gilda Sugi Pula è troppo lol (pure quella c'è anche su Mordred)
e di sicuro è suo anche sto pg:
Fechy-50th level Nerdic Healer- 18,467,000 <--- :scratch:
Eh ma sto tizio o non si può muovere dalla sedia, o è un pazzo mantenuto da qualcuno. Vorrei fare il mantenuto, ma di giocare a daoc non me ne fregherebbe, mi farei un hammer e girerei per la citta a scamacciare le smart :confused: per poi appellarmi all'infermità mentale :confused:
beh , se considerate :
tempo di gioco + pg sgravato / buggato , potete vedere che questa formula si può applicare a qualsiasi patch che dia vantaggio alla classe di turno ...
se già di per se fare pr ci vuole molto tempo libero per giocare , avere anche una classe come un warlock aiuta un botto a far pr , quindi 1 milione sotto questa ottica non è una cosa socnvolgente
Quote:
Originally Posted by x4d00m
pena? per uno che nn conosci nemmeno , ma figurati.
be magari non aveva un cazzo da fare sta settimana, da qui a dire che pena ce ne passa, ce gente che gioca 20H al giorno in rvr e alla fine della giornata si ritrova ocn 20K perche non usa bug e non usa radar. Non diciamo cazzate, che gli after hour a giocare a daoc li abbiamo fatti tutti in alcune occasioni, e francamente non conosco nessuno che non l abbia fatto.
In effetti non mi ricordo di aver mai visto in tanto tempo di DAoC 1M settimanale :confused:
mazza che nerds :scratch:
e che bisogno c'e' di conoscerlo? :confused:Quote:
Originally Posted by santos
questo tizio si fa 140k al giorno.. vogliamo mettere una media di 8-9k l'ora (gioca sempre in solo mi pare anche troppo)? sono 17-18 ore al giorno
boh a me uno che sta 18 ore al giorno per una settimana di fila davanti al pc un po' pena fa :rotfl:
tenendo pure conto che non e' una cosa successa una volta sola, ma che fa normalmente.. posso forse forse capire che una tantum capiti il giorno\settimana di ferie+nerdizzazione totale.. ma qui siamo di fronte a un malato :awk:
I NP fecero a testa + di 1M settimanale giocando praticamente 20ore al giorno in lan :confused:Quote:
Originally Posted by Kappa
cmq sia, nerd o non nerd, sto tizio si è rullato 1 mil a settimana,
venderei mia madre x farmi 1 mil a settimana ^^
considerare che il pg possa essere in comproprietà di 2 o + persone?
nono si vanta di fare tutto da solo :O
cmq pure io godrei a vedere il mio pg con 1milione fatto a settimana...
ma godrei molto di piu' se lo facessi alla media di 100k l'ora :sneer:
pensare di avere una settimana libera e dedicare ogni secondo libero a daoc, escluso quindi mangiare\dormire\defecare, mi mette i brividi :O
mi pare manca qualcosa :scratch:Quote:
Originally Posted by rehlbe
:rotfl:
:rotfl: ( doppio pz)
hai ragione brenda.........Quote:
Originally Posted by Brendah
ma secondo me se le fa mentre defeca e quindi per quello le considerava già :angel: :angel:
Io invece pagherei per poterlo fare....non sempre intendo, ma una settimana di ferie in cui tranne le ore per dormire/mangiare/defecare stare sempre loggato mi piacerebbe proprioQuote:
Originally Posted by rehlbe
da questo post siamo partiti facendo una critica costruttiva, la quale mano a mano è diventata solamente invidia. :sneer:
da qui ne deriva che siamo tutti dei maledetti nerds ! e che non stiamo loggati 18/24 7/7 xkè non possiamo! non xkè non vogliamo
:D
allora prima cosa chi siete voi per giudicarlo? lo conoscete? l avete mai visto? sapete che vita fa? magari era in una settimana di ferie e cmq sia ognuno fa quello che li pare con il suo tempo libero, secondo me state solo a rosikare come coniglieri tutto qua, lasciate i giudizzi da parte figuriamoci per una persona che nn conoscete.
bah bah :( :(
UppeteQuote:
Originally Posted by vparma