solo a me capitano delle botte di lag assurda e anche crash?
pd e pm con 2pg su 2pc poi mai contemporaneamente, ma su entrambi, quindi davvero non me lo spiego
chiamato telecom dicono che e' tutto ok
Printable View
solo a me capitano delle botte di lag assurda e anche crash?
pd e pm con 2pg su 2pc poi mai contemporaneamente, ma su entrambi, quindi davvero non me lo spiego
chiamato telecom dicono che e' tutto ok
La telecom ti ha mai detto che ci fossero problemi alla linea nonostante un palese servizio penoso?
io oggi 0 lag, 0 crash :nod:
oggi ho loggato ho crashato e non ho + riprovato a riloggare
pd ho parlato troppo presto laggata da 10 sec e_E
pwnt!Quote:
Originally Posted by delo
anke a me botte di lag assurde.. meno di ieri cmq..
io si lagg da 4-5 secondi
siQuote:
Originally Posted by Ozn ZzZ
Ieri da 8 che eravamo in party siamo rimasti in 4 (2 con FW 2 con libero), tutti gli utenti Alice cadevano o avevano problemi di lag.
Bel periodo.
io ho appena sloggato che ogni tanto mi arrivano botte di lagg da 6-7 sec su entrambi i pc e diventa il pallino centrale quadrato rosso.
Pensavo di avere un virus ma a sto punto non ce perdo tempo a cercarlo asdasdasdasdasdasdasd
Anche io ho tin.it
Andark
ma secondo me ogni tot mesi spostano i server buoni da nord a sud e viceversa... qui a napoli poca lag, dopo un fine anno disastroso (da settembre palla gialla fissa, da dicembre palla rossa e crash continui...)
:confused:
Mentre chi è al centro , gode . :sneer:
Quote:
Originally Posted by Whattie
Sempre a Tv anche io botte di lagda 5- 10 sec ma solo in determinati orari ovvero dalle 19 alle 20:00 circa
pure con tiscai succede
<--------
Meno male non sono il solo allora. Grazie telecom, alice FTL !!!
Spero sia per lavori sulla linea, upgrade e roba così, non si riesce a giocare !
a proposito.. ma è vera la voce ke gira ke upperanno la banda a 12XX come fecero da 256 a 640??
Quote:
Originally Posted by Marphil
il Padre Eterno per fortuna ieri nn era in TS.....
-crasha gente random per Alice
-salta la corrente dove abita il nostro druido
-uno dei nostri all'improvviso nn vede piu' i pg e deve riloggare N° volte
-e gli unici momenti in cui andava tutto liscio ovviamente c'erano 3 o 4p alb che ti incavano da ogni tipo di lato con dei simpaticissimi emote annessi che se prendessi in rl la persona che li fa gli staccherei l'osso sacro e glielo ficcherei in gola
lol, sei ipertensivo.. rilassati un pò =)Quote:
Originally Posted by x4d00m
Quote:
Originally Posted by Axelfolie
se fossi realmente ipertensivo sarei gia' in carcere con l'accusa di pluriomicido colposo con aggravante di vandalismo e profanazione di cadaveri (di quelli che ho ucciso ovviamente)
Quote:
Originally Posted by Andark
Stessa situazione, ho Alice... :madd:
Beh... Cmq sei sulla strada buona! :awk:Quote:
Quote:
sarebbe un disastro dalle conseguenze catastrofiche
:eek: Una moddata e torni come nuovo :confused:Quote:
:nod:Quote:
Originally Posted by delo
Pago 65 euro per della merda, pura e semplice. Passerei ad ngi se non fosse che rimarrei 2-3 settimane senza connessione. Non posso giocare, non si riesce, è infattibile !
confermo, fonte telecom, e' anche su 191.itQuote:
oggi lag paurosa... poi passato tutto verso le 20
alice
Si avevano detto che abbassavano anche i prezzi, almeno non dovrò più svenarmi, spero che questa lag sia dovuto ai lavori, per quando prevedono di finirla ?Quote:
Originally Posted by Whattie