Scusa come mai hai chiuso il post di Darkwarrior per Remembers e Fabiossj ? :scratch:
No sai a me piace capire ste cose dato che era una cosa tranquilla.
Grazie.
Evon.
Printable View
Scusa come mai hai chiuso il post di Darkwarrior per Remembers e Fabiossj ? :scratch:
No sai a me piace capire ste cose dato che era una cosa tranquilla.
Grazie.
Evon.
xche era sovversivo!
Temeva degenerasse :scratch: ?
Quote:
Originally Posted by VORFIRA
...ao ma quanto te la tiri.. :cool:
upup...Quote:
Originally Posted by Ozn ZzZ
Boh a me veramente sembrava scritto in tono molto mite e tranquillo e personalmente un post cosi' da parte di avversari leali fa solo che piacere...
up..Quote:
Originally Posted by Axelfolie
degenerasse? e perchè? e poi in ogni modo nn si può certo fare il lock preventivo.
Cmq a me interessava che il messaggio arrivasse ai destinatari e così è stato..jarsil avrà ragionato in sto modo altrimenti nn si spiega.
wtb pm :sneer:
Fondamentalmente penso che Jarsil abbia chiuso perchè il messaggio era stato recepito e non serviva più tenere aperto quel thread :confused:
ok abbiamo recepito ora chiudiamo anche questo :confused:
normalmente questi tipi di thread non rimangono aperti tanto a lungo :confused:
io c'ero :D
Quando jarsil rispondera' alla domanda che gli ho fatto capiremo.
Perche' se no il post rosik contro i legionaries non si spiega che sia ancora aperto.
Ieri sera quando l'ho aveva chiuso volevo gia postare ma poi ho detto , poteva diventare un flame e quindi giusto cosi che l'abbia chiuso.
Ma poi leggo il post "bello thor l'inc di dietro in collina" e vedo che e' aperto ancora ora che scrivo ed e' un post molto piu' votato al flame e alla provocazione di un semplice post dove si dice "Raga stacchiamo perche' ci ha quittato un player alla prossima". :scratch: Poi casualmente il post aperto da triagon e' rivolto propio alla Gilda di jarsil ma questo e' solamente un caso , non voglio insinuare nulla. :bow:
Aspettando delucidazioni in merito ringrazio anticipatamente.
Evon.
OTQuote:
Originally Posted by Trish
ma tu i PM non li leggi...??
:gha:
ogni tanto per noia chiudono random
e' una discussione importante, merita un up
Semplice...
Il post era tranquillo, calmo, avete ragione....
Ma siccome era una cosa che poteva essere detta via PM, e che ultimamente c'e' gente che ama tanto vedere il proprio counter alzarsi, ho preferito lucchettare.
Per inciso, lucchetto pure questo, perché per una domanda a me che ci siano 2 pagine di post non mi sembra sensato.
In ogni caso esistono i PM, e se me ne mandavi uno era meglio che aprire un thread. Sarà per questo che li chiudiamo?
:rolleyes: