Lux Veritatis ora siamo su MLF HIB
questo era per informare i gildani.......
EDIT:
ALLE 20.00 A DOMNAN PER LA CREAZIONE
Siamo 5 pg 50 e gli altri liv 20.
Printable View
Lux Veritatis ora siamo su MLF HIB
questo era per informare i gildani.......
EDIT:
ALLE 20.00 A DOMNAN PER LA CREAZIONE
Siamo 5 pg 50 e gli altri liv 20.
100€ che vash si fa runemaster nano :P:P:P:P
ma sto vash ki sarebbe?
Benvenuti.. e /bow per la pazienza di ricominciare... io non so se ce la farei :)
oskuro svuota i pm^^
FATTO
NE APPROFITTO PURE PER DIRE KE ESATTAMENTE ALLE 20.00 SI CREA LA GILDA.
MI SERVONO:
2 UFFICIALI RVR
2 RESPONSABILI ARTEFATTI
2 UFFICIALI MASTER LEVEL
di quelli interessati, mi mandino pm o si facciano trovare alle 20 a domnan !
decidetevi però.. 40 server in 2 giorni lol
Su MLF HIB ? La vedo dura :confused:Quote:
Originally Posted by Rashin
Spero solo che non vi facciate trascinare dallo zerg e giriate in cerca di nemici, che di scontri 8vs8 con gli hibbi non ne capitano mai :look:
io gioco 10 euro che stasera cambiate di nuovo server :p
hanno rieditato il post prima era merlin mid :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Drako
rilancio =)Quote:
Originally Posted by Cicul
Ma lol, visto solo dopo :rotfl:Quote:
Su vorti nn c stavano tutti questi problemi per scegliere un server :)
asdasdasd
rilancio sui 2 giorniQuote:
Originally Posted by Axelfolie
:look: :awk: :look:Quote:
Dai dai ke su mlf gli hibbi in rvr = 0 oppure = 11L0 oppure = zerg :confused:
rilancio, di 1 giorno e mezzo 20 euro !
Punto Tutto Su Albion Bors !!!!
Quoto Ole cmq benvenuti sul server..spero che nn cambiate server ankora...sono sicuro che vi troverete bene...Quote:
Originally Posted by Oleawyn
E poi ce Drako che regala i pr :sneer:
:confused: <-----ma quanto e' bella :clap:
Quote:
Originally Posted by Oskuro
hai un po le idee confuse nè.... :confused:
Quote:
Originally Posted by Trish
e non spammare. :gha:
Vi siete lasciati scappare la possibilità di fare qualcosa meritevole di un applauso (Igraine-Hib)
Buuuuuuuuuuuuuuuuuh!!!!!!!!!!! :nono:
*Quote:
Originally Posted by Sillybee
nn è colpa mia...........
Eh eh, mica ti devi scusare o giustificare :angel:Quote:
Quote:
fai bene fai bene.. :angel:
basta ke non vi aggregiate allo zerg :bow: :madd: :madd:
Cioè , non si è mai , ripeto MAI , sentito di un vostro "possibile" reroll su alb . MLF Hib è piena zeppa e stanno in PvE Mode (Al max bg (mi scontro in continuazione)) e anche MLF Mid (credo) è abbastanza guarnita... Il vostro reroll su MLF Hib sbilancia ancora di + la situazione attuale... Ovviamente ognuno è libero di decidere , esprimo il mio parere ...
See ya in RvR (BG FTW) ...
MBK
.....la cosa è comica............
vabbe raga, blabliblu me ne sto fottendo......
nn vi va bene niente.
cmq se vi puo interessare, la gilda nn si fa piu (quelli ke erano interessati sono stati informati per maggiori informazioni pm e vi spiego)...
o meglio....si fara di SOLI 50 a breve.
Ciao e grazie pd
Allora , se non te ne fregava niente non rispondevi . Poi sei/siete TU/VOI a decidere se formare una gilda , non dovete farvi influenzare da altri . Nel mio caso esprimevo un parere e se persino la prendi come critica vuol dire che non hai capito il mio reply .
Avresti potuto risparmiare quei ulteriori posts (Trasferimento/Creazione Gilda) , avevi ricevuto tutti i contatti che ti servivano per poter continuare la scelta e la creazione della gilda in separata sede.
See ya ;)
MBK
Quote:
andate su Igraine Hib
purtroppo sn stato costretto visto ke nn tutti avevano msn e visto ke ho cancellato i pm perke ero full -.-
cmq da ora in poi nn postero piu un cazzo relativo alla gilda.
see ya !
Lol
+1
'cares?
AuahahuahuahaaaAuahahuahuahaaaAuahahuahuahaaaAuaha huahuahaaaAuahahuahuahaaaAuahahuahuahaaaAuahahuahu ahaaaAuahahuahuahaaaAuahahuahuahaaaAuahahuahuahaaa AuahahuahuahaaaAuahahuahuahaaaAuahahuahuahaaaAuaha huahuahaaaAuahahuahuahaaaAuahahuahuahaaaAuahahuahu ahaaaAuahahuahuahaaaAuahahuahuahaaaAuahahuahuahaaa AuahahuahuahaaaAuahahuahuahaaaAuahahuahuahaaaAuaha huahuahaaaAuahahuahuahaaaAuahahuahuahaaaAuahahuahu ahaaaAuahahuahuahaaaAuahahuahuahaaaAuahahuahuahaaa AuahahuahuahaaaAuahahuahuahaaaAuahahuahuahaaaAuaha huahuahaaaAuahahuahuahaaaAuahahuahuahaaaAuahahuahu ahaaaAuahahuahuahaaaAuahahuahuahaaaAuahahuahuahaaa AuahahuahuahaaaAuahahuahuahaaaAuahahuahuahaaaAuaha huahuahaaaAuahahuahuahaaaAuahahuahuahaaaAuahahuahu ahaaaAuahahuahuahaaa :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
Si si proprio io come no :confused:Quote:
Originally Posted by Trish
chi ha vinto la scommessa?
io =)
grazie dio di vortigern !