C'è un tizio chiamato Capogildarush che logga per un secondo sgilda quelli che trova e slogga. :(
P.s. la cosa mi è costata 10 ori di stemma :cry:
Printable View
C'è un tizio chiamato Capogildarush che logga per un secondo sgilda quelli che trova e slogga. :(
P.s. la cosa mi è costata 10 ori di stemma :cry:
:look:Quote:
Originally Posted by jemina
Mi spiace per il disagio ma un po' di soddisfazione se a uno dopo un anno gli brucia ancora così tanto. E complimenti a voialtri se l'avete provocato nel periodo che noi si era su Galahad.
Immagino che chi ha smesso avrebbe anche potuto sgildare i pg prima di venderli o cederli. O stare attento a dove lascia loggati i suoi pg se sta in un internet point.
Ma come che sia, tecnicamente non ci si può fare nulla se è rank 0.
Se volete la stabilità della chat, fondate un'altra gilda, perchè se è rank 0 non può essere rimosso dallo staff , se segue le indicazioni di Mythic, e dai giocatori. Se è rank più basso è possibile intervenire con uno dei pg gm, fateci sapere.
Voit non ho capito nulla di quello che hai detto, io non ho provocato nessuno, ero ne mezzo di un inc quando al rel mi ritrovo senza gilda, mentre Solze per dire ciao in chat gilda è stato buttato fuori all'istante...
Praticamente Jancloud ha venduto un acconto con un GM dentro se non sbaglio.
Se uno ci fa giochetti del genere è per l'invidia o perchè ne ha prese fin troppe, questo volevo dire.
Chi era gm, vallo a sapere.Quote:
Originally Posted by Sante
Ci terrei anche a non saperlo chi è stato così ciula da vendere senza levarlo, sempre che non sia successo per altre vie, tipo login dagli internet point o qualche caso strano col database e i giri di account tipo il pg di anter denudato.
Bhe voit, per picchiarlo in culo bene bene a sto deficente ci sono due soluzioni:
1- basta che un gm, tu o sante o ache, logghi deira per 5 minuti (tanto per ora e' ancora gratuito) promuove capo gilda jemina o un'altro fidato il quale provvedera' a promuovere rank 0 tutti i membri effettivi della gilda rush attualmente giocanti su deira, in tal modo il coglione che si diverte a fare gli scherzetti non puo' piu' nuocere.
2- soluzione secondo me migliore ma difficilmente attuabile putroppo, mi fornite l'indirizzo di casa di sto testa fallica e provvedo io...
Quote:
Originally Posted by Garyon Z
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Uhm , se la cosa vi potra interessare , un " consiglio " appena verra uppato tutto il popo' di roba su Deira , verra anche definito uno staff che da quel momento credo prendera' in mano la situazione , ora , credo che qualche Gm dell'ex Vortigern ci sara' ;) e continuera a lavorare su Deira , so che in passato magari ci sono state incomprensioni( tutti piu o meno ) , ma secondo me' qualcosina potranno fare ;) o magari accennate il prob via E-MAIL a Ginofelino , potrebbe essere una soluzione :)
Bye
cos'e' farai parte del nuovo staff, e ci stai invitando a emigrare di nuovo su quel "server" :sneer: o pure vuoi farci credere che Cristo è morto di freddo? ...o per lo meno è quello che ci vogliono far credere loro :nod: :nono:
la mythic non interviene nelle cose di gilda, se e' grado 0 loro non ci possono fare nullaQuote:
Originally Posted by BlackCOSO
NON faccio parte dello staff .Quote:
Originally Posted by Galaphine
Tuttavia , se la gente non e' scema , avra messo in conto questi possibili problemi ( riferito a CSR) derivati da traslochi ecc.. , poiche molti saranno quelli del vecchio staff , non COSTA nulla chiedere o informarsi prima , Galaphine dato che i vecchi csr si conoscono un po meglio , e di sicuro si puo avere un rapporto diverso che con quelli di Daoc USA , i Rush sono una vecchia gilda storica , di sicuro essa rappresentera' qualcosa di piu a Delta ad esempio che i NW su merlin ad un CSR americano....
Cmq era un consiglio , ...magari si poteva risolvere qualcosa , certo che se tutti sono ironici come Spriggan , con la battaglia personale contro i cattivi Admin non si risolvera molto...
Goa non è Mythic.
Goa gestisce i server europei, forse loro a differenza della Mythic se ne occupano, domandare è lecito, rispondere cortesia.
State anche attenti che qualcuno con lo stemma Rush frequenta cattive compagnie...
ma che merda pd....boh io il mio l'ho sgildato prima di darlo ;(Quote:
Originally Posted by Shub
Sarebbe a dire?Quote:
Raga e' molto semplice su deira ora si utilizzano pass di 8 mesi fa e anche di piu mi sembra... se contatatte tipo jancloud basterebbe che lui rilogase il suo account e sgildasse il suo pg GM ( sempre se e' la stessa la pass) altrimenti fate come la prima opzione di Gar
Per il resto scusatemi se sono sparito da merlin hibernia ma con il nuovo lavoro praticamente gioco 1 ora max 2 alla settimana :(
Ciao Riot
Ciau riot :)
Cmq ho parlato oggi con Ivan, non dovrebbe essere stato quel tizio.
Forse è lo stesso che ha denudato i pg di Anter, non so se ci fossero gm la.
La frase "cattive compagnie" è alquanto soggettiva, accusare restando sul vago non va bene, anzi è grave, se devi dire qualcosa dilla tutta senza seminare zizzania tra di noi. Siamo in 3 a loggare ultimamente (ed io più di tutti) e non ho mai problemi a gruppare con gli altri perchè non ho pregiudizi di alcun genere.Quote:
Se intendi zergare è capitato -> mi suicido dopo un 5 minuti tanto per non essere scortese verso chi mi gruppa.
Se intendi qualcuno che ti sta antipatico -> problema non mio.
Credo che lo stesso valga anche per gli altri. :nod:
Sinceramente, adesso come adesso, per quanto riguarda le sorti di vorti/deira non me ne frega più di tanto, anzi non me ne frega proprio una mazza. prima che cominciasse la migrazione in usa, sia lo staff che i player stessi, non hanno mai fatto un cazzo per la comunità e la comunità è l'insieme di queste persone, poiché l'una dipende dall'altra. Invece, c'è sempre stata una barriera divisoria tra queste due fazioni. Non ho mai visto una comunità così sfaldata come quella di Daoc italia ed era inevitabile che prima o poi succedesse una cosa del genere; mai una news, gli admin che non postavano mai sul forum e quelle poche volte che postavano, sembrava che facessero un favore a noi! per non parlare degli aggiornamenti! poi il modo di giocare era qualcosa di INDESCRIVIBILE, alle nove di sera 80 persone al g1 di emain 40 da una parte e 40 dall'altra, se ci pensi adesso sembra una barzelletta! qui le cose sono un tantino diverse. quindi per quale motivo lasciare il certo per l'incerto!? secondo te per quale motivo il periodo gratuito è stato prolungato? per cercare di attirare i vecchi player a tornare o per lo meno a provare, tanto è gratis...se si voleva fare qualcosa per quel server si poteva fare prima, invece di postare stronzate sul forum a chi aveva il treno più lungo o i vari post rosik. e cmq a voglia a fare promesse e proposte, resta cmq il fatto che il lupo perde il pelo ma non il vizio, quindi alla fine ci si ritroverebbe al punto d'inizio.
cmq non ero ironico, era solo una battuta per il fatto che sembrava stessi facendo propaganda :angel:
Sarebbe ???Quote:
Sarebbe che ho visto ramelov nel granaio con un troll berz ( nudi ovviamente ) . da qui a sapere che facessero ce ne corre pero' non lo so tenete d'occhio quel ragazzo :look:
Ecco perchè si è fatto un mene di nome ramillo...gli avevo detto che quel nome era da gay
Che male c'è in un reame in cui la razza (umana) più forte e possente porta la gonna? :gha:
Quote:
Originally Posted by Arthu
Ramelov è un abituè di certi incontri...
:angel: :angel:
Zozzo e te che ne sai è? lì stavi a guardà da dietro un cespuglio a fa le zozzerie!!! brutto zozzo, sei pure n'guardone! ...sto zozzoQuote:
Originally Posted by Arthu
Quote:
Originally Posted by GremioIcestorm
me lo puppate pls ? :lick: