Qualcuno ha ulteriori info tipo il prezzo o quando comincia la prevendita? :look:
Printable View
Qualcuno ha ulteriori info tipo il prezzo o quando comincia la prevendita? :look:
si ma date al meridione? possibile che noi terroni non possiamo andare al 50% dei concerti che si tengono in italia?
Il Terrone deve sokare :confused:
.....fiuuu meno male che non ci vengono al sud :sneer:Quote:
Originally Posted by Durncrag
Lol :rotfl:
:rotfl: :clap: :rotfl:Quote:
Originally Posted by rustyangel
Cmq per le info e per il biglietto clicca quì :look:Quote:
Originally Posted by Sillybee
sui 25 € il biglietto
Quote:
Originally Posted by Cuthalion
non sarebbe male....
se non ci aggiungessimo il costo del treno\ostello è_é
sillo vero che mi ospiti? :kiss: :kiss:
Non sono mai andato ad un concerto e quando ho visto 25€ son cascato dalla sedia :awk:
Durno ho la cuccia del cane MEZZA libera, dovresti starci.
System a milano....DEVO andarci :clap:
io ci vado sicuro e mi ospitano ad assago è_é
gli estimatori del cross over miglioni di minchioni
Quote:
Originally Posted by Marco
:nod:
sillo... hai una sorella.....
cosa aspetti a cacciarla e farmi posto? è_é
miGLIoni ? miGLIardi! :sneer:Quote:
coGLIone :rotfl:
Mi sembra una di quelle storie passate: punk contro rapper...Quote:
sono passati 10 anni, ste minchiate non cambiano mai, cambiano solo i generi, la gente è la stessa... le minchiate pure...
ad ogni modo, i system of a down sono un bel gruppettino, niente di eccelso, tecnica insomma così così, a voce ci stanno a temi pure, il genere è carino...
se il concerto fosse qua vicino ci darei un'occhiata, ma dato che sono di Cervia e quel giorno li devo piazzare il c4 nella sede di campioni, penso che me starò a casina a guardare giuffrida con le chiappe bruciate....
Ma infatti, almeno io lo faccio per scherzare. Ognuno è liberissimo di ascoltare quello che vuole ci mancherebbe.Quote:
Originally Posted by Alkabar
Cmq se vogliamo parlare di tecnica il chitarrista dei soad stà sotto zero...
Può essere, al massimo loro saranno degli interpreti, le musiche e tutto il resto non ci credo che le fanno loro. Il mondo della musica leggera va così, cosa vuoi farci...Quote:
Originally Posted by [Crilin]
Il bello dei SOAD è che sono unici, non c'è nulla che vi assomigli.
beh dai, non è vero, non sono proprio originalissimi. Non esageriamo, se la cavano, riescono a creare una certa atmosfera, ma niente di più.Quote:
Fanno genere a se, basta dire questo...Quote:
sii va bene, ma è sempre musica leggera, magari ne hanno inventata una nuova sfumatura, ma non è che siano tutto sto genio alla fine.Quote:
Cmq apparte i vari bla bli blu uno i soad li va a vedere volentieri :nod:
punk contro ke? contro cosa? io parlo solo di musica....poi ditemi se sono OT : DQuote:
il crossover non mi piace perchè odio le chitarre elettriche ---->questo è parlare di musicaQuote:
i fan del crossover sono tutti minchioni ----> questa è idiozia (nonchè flame)
Quote:
Originally Posted by Durncrag
era na semplice citazione
citi dalla gente sbagliata.Quote:
si ma, tanto per tornare a bomba sul discorso principale....
perchè qui al sud non viene mai nessuno? sarà per via del fatto che qui le vendite di CD sono bassissime?
Organizzare concerti ed eventi di musicali al sud costa, spesso, troppo. Ora io non conosco questi di cui parlate, quindi non so a chi si appoggiano, ma capita che, soprattutto d'inverno, andare al sud non convenga molto ai gruppi esteri.
Secondo me molti gruppi che non sono particolarmente conosciuti in Italia puntano tutto su una data singola, e dovendo scegliere Milano ti da le strutture e le garanzie maggiori... forse... forse no... che ne so.
Cmq i SOAD erano già venuti al Transilvania Live di Milano 1 annetto fa, e in quel caso il posto è piccolo e stretto.
Quote:
nn vorrei dire stupidaggini, ieri ho parlato con un mio amico informato sul settore e dice 25 euro di entrata + 5 euro di prevendite, il fatto e' che nn so dove andare a comprare i biglietti!!
Tutto esaurito ormai :(
La gente si contenta di poco manco avessero sonato i Led Zeppelin bhahah
Per me i SOAD sono un gran gruppo, piacevoli sia da vedere live sia da ascoltare anytime... se non ti piacciono non leggere il thread :fuck: asdasd
Non pensavo si esaurisse cosi presto porcaccia... :ach: