Complimenti middi, se non ci foste voi a far diventare un server pulito come lancelot in quella merda che è adesso proprio non sapremo come fare! :clap:
notare che sono 18 i middi e aggiungiamoci gli altri 8 che abbiamo steso.
Printable View
Complimenti middi, se non ci foste voi a far diventare un server pulito come lancelot in quella merda che è adesso proprio non sapremo come fare! :clap:
notare che sono 18 i middi e aggiungiamoci gli altri 8 che abbiamo steso.
wow, un post interessante, originale e soprattutto molto utile alla community..
QQ more noob
24 nemici e ci si lamenta :scratch:
loggate deira :nod:
su mid ci sono gli zerger su hib gli assjammer... a ognuno il suo! :nod:
Ibtl!
Come nn uppare questo concetto :confused:Quote:
Originally Posted by Axelfolie
non si potrebbe creare una sezione nel forum tipo "l'angolo del pianto" o qualcosa del genere dove convogliare questi post?
Ma soprattutto a che pro postare qua e non sulle vn (se proprio intendi essere sfottuto a morte :D ) che nn ci sarà manco un italiano in quello zergQuote:
Originally Posted by Faelar
DEIRA lagga a prescindere anche con 2pg perciò in rvr considerando chi ce sta ce vanno i mattiQuote:
Originally Posted by Hudlok
non mi pare facciate complimenti pure voi a assjammare eh :confused:Quote:
Originally Posted by Hador
oddioH sto entrando nella logica flammesca di lancelot :look: :confused:
video inc tranquillo... una uberskill gilda ita nn ha fatto altro che assjam sta sera :(Quote:
Originally Posted by rehlbe
someone got rolled ? :fuck:
certo che detto dal gregario di arsenio lupin...Quote:
Originally Posted by Morboz
stfu
Quote:
Originally Posted by Hador
So che ti riferisci a noi.
Guidavo io , ed ero arrivato da poco , mi han detto che di assjam da parte vostra ne hanno subiti e pure tanti.
Ergo, quando ho visto a un metro da una folla con 5-6hibby rimasti in piedi e per di piu tutti sgruppati/vestiti di carta e dei middy non ho resistito ed ho incato.
So che il buon gioco non concepisce questo , se devi prendertela con qualcuno per quell'assjam fallo con me , non con tutta la gilda .
Vi chiederei anche scusa in una situazione normale, ma stasera propio non era serata , e stando a cio' che mi han raccontato siete gli ultimi a poter avere voce in capitolo.
ibtl ?
no non con voi Thus (se eri con la tua gilda)
btw mi piacerebbe sapere chi è il grosso pagliaccio che dice di aver preso assjam da noi lol. parecchi poi. blah.
Quote:
Originally Posted by Pazzo
Ci tenevo a precisare a priori ;)
edit: evito di parlare per quanto riguarda i vostri assjam perche , ti ripeto , non c'ero.
Boh, poi domani mi informo
solito post inutile
noi stasera eravam a fare darkspire..
deludente ;/
lol@i GF che jammano
in quasi 1 anno che gioco su lancelot sarà capitato a dir tanto 2 volte per sbaglio
ma a stare MOLTO larghi :O
l'assjam se si evita si fa una cortesia nn è mica obbligatorio
i lemmings ci assjammano sempre e comunque ad esempio, i no talent idem...
sono al momento i maggiori rappresentanti di mid e alb, e non ci pensano 2 volte a passarci sopra quando siamo gia ingaggiati, non hanno mai girato le spalle per andar via come invece ho visto fare ai gf (non l'ho mai visto fare a nessun'altra gilda ita su mid e su alb)...
noi evitiamo di intervenire se c'è una gilda hibba di mezzo, ma non è per nulla dovuto eh
ah non guardate me che io nn ho fatto rvr stasera.
>.<
hai fatto all'amore ? :sneer:Quote:
Originally Posted by Cicul
(ora so che prima o poi risponderà qc mettendo in ballo ombrelli e altri attrezzi :D )
:look:Quote:
Originally Posted by Brendah
Mai detto che erano GF (anzi, per dirla tutta mi sa che è l'unica gilda che non ha mai assjammato e viene quasi sempre assjammata.... poveracci :( )Quote:
Originally Posted by SharTeel
Sto dicendo solo che all'inizio dell'esodo italiano nel server di lancelot raramente si girava in più di 8 (e qua quando erano 9 facevano storie), ora invece siamo tornati alla vecchia Vorticess.... magari non si vedono più i treni che si formavano li, ma i party girano talmente tanto vicini che la metà basta...
Non so gli altri come la vedono, ma se un party si scontra con un'altro (il vecchio 8 vs 8), noi deus normalmente ci passiamo alla larga o al max aspettiamo la fine dello scontro (e questo non è assjam mi pare)... infilarsi invece durante uno scontro 8 vs 8 con altri 2 party invece mi pare anche da lamer :gha:
raga vi assicuro che sto rosicando tantissimo.
c'e un flame...e io NON POSSO FLAMMARE perche non ero presente caxxo
vabbeh rimedio subito :
brendah camper
medrich gay
monotasto assjammer
pazzo radarista
sharteel checca isterica
kraus suka ( nn c'entra niente ma ci sta sempre bene )
Assjammare a tua volta perche' ti e' stato detto che abbiamo assjammato non mi sembra un comportamento eccezionale. In ogni caso ti hanno riferito il falso, ho frappato l'intera serata e posso mettere a disposizione il filmato: si vede distintamente che subiamo 2 assjam da parte di un party The Answer, 2 dai Monolith/TNO, 1 volta dai No Talent (alb), 2 volte da un gruppetto di 3-4 hib che roamavano nella zona Oriens Bridge/casetta ad Hadrians.Quote:
Originally Posted by Thuslands
Preciso che non è nostra intenzione lamentarci, ormai abbiamo capito che il nostro "stile" di gioco non è condiviso e ci siamo rassegnati: tuttavia, ci scoccia sentire queste continue frecciatine non suffragate da prove/screenshots/video ("un amico mi ha detto che avete assjammato", "ieri zergavate in 3fp", etc.) che non prestano fede alla realtà dei fatti e allo stile di RvR che proponiamo.
Ti prego di postare screenshot/video/coordinate dell'inc (o per meglio dire dei "numerosi inc") a cui la diceria si riferisce, in modo da darci la possibilita' di replicare. Grazie in anticipo :)
il mio gildano che parlava dell'assjam ( thusland / melquiades ) è uno che coi flame nn ci va a nozze, tantomeno con i video e gli screen, gioca e se ne frega de ste cose.Quote:
Originally Posted by Alice
se gli chiedi di postarti prova di quello che gli han raccontato nn pensi che nn sappia chiaramente che pesci pigliare ?
se avete assjammato non lo so, ma d'altra parte non so neanche se qualcuno vi ha assjammato, pero' so cose che in rvr possono capitare. a volte capita di assjammare senza volerlo, o si è impossibilitati a nn farlo, faccio un esempio magari banale : stai per andare via senza assjammare e ti si butta un pbaoer nemico in mezzo, a quel punto ti butti nella mischia nn stai li a farti asfaltare.
diciamo che il non assjammare è una cortesia che molti fanno, per un guadagno di tutti nel giocare in maniera piu divertente, che se uno assjamma e vince uno scontro nn c'e poi tutta sta gran soddisfazione.
gli scontri che danno soddisfazione sono quelli vinti ad armi pari, a volte ci si diverte pure quando ci si ritrova al bind.
Sono d'accordo con te: e' anche vero pero' che ieri non ci è mai capitato di farlo, per questo mi incuriosisce la diceria secondo cui ne abbiamo fatti numerosi: anzi, registrazione alla mano mi sembra che ne abbiamo subiti veramente tanti. Per questo motivo chiedo delucidazioni, con la massima tranquillità e senza accusare nessuno di malafede o di volerci mettere in cattiva luce (anche se la mia impressione è quella, onestamente).Quote:
Originally Posted by Cicul
L'unica "critica" che mi sento di muovere è quella al ragionamento "assjammo perche' mi hanno detto che avete assjammato", se si comincia a far cosi' capisci bene che non si finisce piu', a mio avviso l'unico modo per evitare che Lancelot diventi peggiore di Vortigern è non "rispondere" con la stessa moneta alle porcate subite (in buona o cattiva fede): noi abbiamo deciso di regolarci cosi', spero che sia un pensiero comune e condiviso.
Ci vediamo in game :)
beh in effetti neanche io capisco il ragionamento dei miei gildani, il fatto di aver subito assjamm non implica la possibilità di poterlo fare a tua volta.Quote:
Originally Posted by Alice
bon vo a nanna che è tardi e domattina devo studiare,cya
certe cose non cambiano mai, hanno importato lo schifo su Lancelot e sono piu' che convinto che ormai il server sia definitivamente rovinato
oltre che dare la colpa ai player, la do anche alla mythic alla quale piace fare stronzate
Buongiorno! :)