Correte in edicola a prenderlo :sneer:
Printable View
Correte in edicola a prenderlo :sneer:
ora no.. magari più tardi.. o quando avrò iniziato e finito Angeli e Demoni..
L'ho comprato, ma chi è il pirla incompetente che ha recensito Catacombs??? Quello come minimo gioca a WoW :sneer:Quote:
Originally Posted by Bass
lol :rotfl:Quote:
Originally Posted by Sillybee
la prima volta ke passo dalla mondadori gli darò un occhio ^^
quella merda di sicuro non la pago hehe
:rotfl:Quote:
sono in stampelle, nun posso :cry:
ma si, vai a leggerti il suo inserto in internet e basta :rotfl:Quote:
Originally Posted by Bocca di Rosa
:sneer:Quote:
Originally Posted by Sillybee
Letto :D (anche molto bene , in un momento di contemplazione sul cesso :D )
Ci sei andato pesante , anche troppo forse , o magari e la momentanea Salmonellosi da WoW , cmq concordo con te sulla descrizione delle nuove classi , e sulla fatidica frase detta dalla Mythic " non influira' sull'RvR" !!!!! :confused:
bello angeli e demoniQuote:
Originally Posted by Axelfolie
...molto bello :)Quote:
Originally Posted by Bianconiglio
non ho capito di cosa si parla in questo articolo
Quote:
finito in 5 giorni Angeli e Demoni...tu vedessi la fine ganza quando.... :angel:
nn ti dico nulla vai sono buono :nod:
nemmeno io.. angeli e demoni ero intenzionato a pigliarmelo anche io.. qualcuno mi spiegherebbe di che si tratta? (un riassunto della pesudo trama che mettono sempre sul fondo della copertina eh..)
Quote:
Originally Posted by Necker
Ora nn so se si riferiva a qualche gioco a me sconosciuto:P cmq se si riferiva al libro di Dan Brown e' un altra avventura dello studioso di simbologia "Langdon" lo stesso protagonista del "Il Codice Da Vinci"...
a me il codice e' piaciuto di piu', ma anche questo nn e' male come libro ...in ogni caso se nn hai letto neanche il codice si tratta di due gialli a sfondo religioso (nn sono credente e li ho letti benissimo), ma nn pallosi anzi prendono molto...
no no il codice da vinci l'ho letto eccome e da allora sono rimasto in "scia" di altri similari: romanzi, ma il cui contenuto è intrecciato su nozioni ed argomenti veri e dimostrabili... insomma un incrocio con gli autentici saggi! vere miniere di informazioni.
riguardo al topic originale di che diavolo state parlando? quale articolo?!?!?
bass basta farmi le incursioni su ts -.-
yoga FTWQuote:
miniere di informazioni è eccessivo... c sono un mukkio d assurdità saltate fuori x interpretazioni errate del tipo eh... cmq tornando al topic... nono catacombs nn influenzerà rvr :nod:
Se è come "Il Codice Da Vinci" me lo leggo più che volentieri.. =)
Quote:
l'argomento trattato nel libro cmq nn e' il solito...
Se poi siete Romani come me, Angeli e Demoni sarà ancora piu' bello, se non altro perché pochi giorni dopo averlo finito di leggere mi sono fatto il giro dei luoghi... e beh, le interpretazioni le ha ovviamente inventate da buon romanziere, ma non c'e' un solo dettaglio architettonico che sia falso o inventato... il che rende tutto inquietante.
Del resto anche col Codice Da Vinci è uguale, chiunque conosca Parigi piuttosto bene sa esattamente che ciò che descrive in città esiste in toto :)
si ma la maggior parte dei riferimenti a testi sacri (o meglio religiosi...) sono totalmente cannate... certe citazioni le ha pure prese dai testi sbagliati
Si parla della mia recenzione di catacombs su TGM :sneer:
Ma com'è il gioco in allegato a tgm? me sembra na caxxata........ bah ....... :nod:
ah si l'ho gia letta l'altro gg in classe =) la bainshee in foto è uscita maluccio però.. e poi nn c'è manco 1 mia foto è_é
quella di 3 pagine? o quella da 1 che e' solo una specie di preview?Quote:
Quote:
beh alla fine e' tutto sbagliato pure lì!! :awk:
quella da 1.. quella da 3 pag me la procurerò =)
ovvero? mi piacerebbe saperne di + sulle varie citazioni di cui fa uso nei suoi libri...Quote:
Originally Posted by Bianconiglio
Non mi ricordo tutto..cmq nell'ultimo roba di Galileo o "illuminati" del passato....Quote:
Ma che ha fumato Stefano per prenderti come collaboratore e pagarti pure? :D
Scherzi a parte, la tua recensione mi sembra poco obiettiva e condizionata dal fatto che a te di Daoc nn frega + una ceppa e stai cazzeggiando killando grigggini :sneer: su WoW.
Fermo restando che Catacombs poteva essere + consistente, soprattutto alla luce di espansioni regalate dalla Mythic come Foundations e Frontiers, imho per la prima volta la software house americana ha centrato in pieno lo scopo: fornire un'espansione "non indispensabile" e rivolta quasi esclusivamente al PvE.
Diciamo che un 80 ci stava bene.
Ciao e sokate AoE tutti, soprattutto NazCulo e Mad :D
Mah sara' ma a leggere la rewiew di WoW e Catacombs mi e' passata la voglia di giocare a daoc...cmq Mosiah ha ragione io NON ho Catacombs e nn me ne frega minimamente.
a me con le nuove cose di catacombs e' passata qualsiasi malsana idea di andare a giocare a WoWQuote:
Originally Posted by Trish
80?!??!?Quote:
Originally Posted by Mosiah
Ma lylllerium!
Infatti il warlock lo usan per farmare mob...e il vampiro pure...ma cioè Gianni va bene l'ottimismo ma stavolta stai andando oltre eh...
L'ottimismo è il profumo della vita ricordalo Giulietto ... :DQuote:
Lo so che sono classi "che influiscono sull'rvr" ma queste sono purtroppo scelte commerciali che le software house si impongono per vendere le espansioni, almeno per i primi mesi.
Vuoi dirmi che la Blizzard quando farà la prima espansione per WoW nn ci metterà dentro qualcosa di sgravato? :D
Tanto dopo, puntuale come una bolletta, arriva la patch post-fix-nerf-bliblubla.
E cmq tu con Daoc nn c'entri + nulla, dovevo farla io la recensione :madd:
Ciao bello e nn stare troppo in bagno :rotfl: :rotfl: :rotfl: (pigliatela con Naz, è lui che diffonde ste dicerie)
ma curiosità, lo hai provato un po' in rvr cata?Quote:
o ti sei basato sulle vn
Bene, allora la prossima volta falla te vediam che ci scriviQuote:
Originally Posted by Mosiah
boh io penso che una recensione di una espansione dovrebbe essere fatta da qualcuno che l'espansione l'ha giocata\esplorata\valutata nel suo complesso, e non gli abbia dato semplicemente un'occhiata mentre giocava a un altro gioco, prendendo come spunto i commenti della minoranza dei frequentatori delle vnboards per dirne una (e' solo un esempio eh :o ) :confused:
sò_òka bass :love: :sneer: