Allora... a marzo vado in gita a Rimini... volevo sapere se ce sta un internet point... e seconda cosa... vado pure a san marino... ce sta qualcunoche conosce un negozio dove comprare catacombs?....
Printable View
Allora... a marzo vado in gita a Rimini... volevo sapere se ce sta un internet point... e seconda cosa... vado pure a san marino... ce sta qualcunoche conosce un negozio dove comprare catacombs?....
nn lo so.. cmq fossi in te in gita penserei ad altro, nn a daoc :-P
ufff voglio tornare alle superiori cosi vado anch'io in gita :(Quote:
Originally Posted by Axelfolie
io in gita pensavo a come riuscire a farmi le tipe delle altre sezioni non al computer... :rolleyes:Quote:
Originally Posted by PooLpE
quest'estate
APRONO IL PACHA' a rimini!
Se devi andare in gita per andare in un internet point che parti a fare? :D
noooo pd... io la tipa la ho gia... x giunta in classe^^ ma magari quando non so che cazz fare fo na scappatella... ao deri te che sei del posto? dimmi un buon internet point...
Rimini? :confused: Gita di classe? :drool: Internet point? :ach:
ce ne sono 2, in centro dietro la facoltà (la trovi facilmente sta su tutti i cartelli e cmq vicino alla stazione)Quote:
negozio in cui vendono catacombs e videogiochi in genere sta invece vicino all'arco d'augusto in una viuzza un po incasinata (nn ricordo il nome) se chiedi all'internet point ti sapranno dire come arrivarci da li non è lontano :)
purtroppo sono in sardegna da febbraio in poi nn ti ci posso portare :)
Quote:
trombare non ti piace? :scratch:
Io a marzo vo a Barça :D. Credo che quando tornerò da quella gita nn giocherò + a daoc ;)
:drool:Quote:
Originally Posted by Verci
Io mi faccio l'abbonamento alla Durex (Tm) :sneer:
Non sono del posto, so solo che aprono un pacha' là quest'estate...confermate? sul sito non c'è scritto niente t_t
Barcellona e' una citta' fantastica^^ ankora meglio se vai a Liorè Del Mar...un consiglio...lascia perdere le spagnole che tanto sanno come siamo noi ita e nn ci cagano buttati sulle tedesche e olandesi in una settimana ho trombato 5volte...a loro nn gli frega un cazzo come nn te ne frega a te,ma vi divertite tutti e due.EnjoyQuote:
Originally Posted by MBK
^^ YEPPA ^^Quote:
Originally Posted by Trish
Girls i'm coming! :sneer:
anche io so in sardegna :sneer:Quote:
Originally Posted by bakunin
x MBK anche noi dovevamo anna li ma solo che siamo sardi e come al solito sfigati e farmi 4 gg di viaggio in pulman :D
Aereo FTW! :sneer:Quote:
ps : 300! :sneer:
ossia che siamo delle emerite teste di caxxo? :DQuote:
mi raccomando, tenete sempre alta la reputazione di noi italiani all'estero :clap:, nn fatevi scappare una parvenza di pseudoneurone dal cervello che altrimenti sono guai e la testa del pisello rischia di perdere il controllo di tutto il corpo.
Poi ci lamentiamo di come siamo considerati...
si ma secondo te io che vo in gita con la scuola sborso 400€ x andare in aereo? ma tanto vale che me ne vo in solo con my girlfriend :D
Mica costa 400€ il biglietto dell'aereo... Mi sembra che noi andiamo con una di quelle compagnie low cost. Io ho solo paura dei miei compagni di classe tossicodipendenti (si intende Maria/Marijuana/Erba/Chimicozzo et etc :sneer: ) che cercheranno a tutti i costi di trovare lo spacciatore locale... :sneer:Quote:
Up per l'andare in solo con la ragazza ;)
Quote:
Originally Posted by MBK
non c'e bisogno di trovarlo....è lui che trova te...
uppo a manetta.. a polpeeeeeeeee ripijateeeeeeeeeeeeeeeQuote:
Polpe per grazia divina.....Quote:
se vai in gita fatti qlc tipa e sta lontano dagli internet point....
fallo per me.... :ach:
O caspio è vero! :awk:Quote:
Originally Posted by Cicul
Quando ero a Praga c'erano dei "tizi" che mi passavano vicino ,camminando velocemente, e dicevano : Smoke,smoke... Maria... :sneer:
Quote:
Originally Posted by MBK
:rotfl:
comunque buttati sulle sedicenni che sono le piu' tr**e :D
mah queste sono opinioni... le spagnole sono delle zoccole assurde :nod: anke se qnd sono andato io in gita a barca siamo andati ad una festa medioevale... la mia classe e tipo altre 10 classi... tutte femminili d ragazze dell'est :drool: :drool: :drool: è stato bellissimo :confused: sopratt x' la mia tipa in classe con me era ubriaca all'inverosimile e nn si capiva nemmeno da k parte era girata :rolleyes: :oro:Quote:
Le mie compagne di classe sn abbastanza disponibili :DQuote:
Originally Posted by Janeth
Parlando seriamente le gnocche per eccellenza (si parla dell'età 14-21) sn le svedesi... :drool: Con le tipe dell'est c'ho avuto a che fare l'estate scorsa in Polonia :drool: ... Vabbè mi sto già scaldando a 2 mesi dalla gita :sneer: !
Idem PD :drool:Quote:
ho fatto 7 mesi in svezia per erasmus... uppo in pieno :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool:Quote:
Originally Posted by MBK
:shocked: /rosik :bow:Quote:
Tu sei malato :gha:Quote:
Ma pensa a scopare o sballarti piuttosto di giocare a daoc! :eek:
Lascia perde io c ho un amico che quando siamo andati in gita al liceo,l'ho beccato a letto che si stava studiando il tp da fare al custode :gha:
polp, ti consiglio una cosa solo,.....SESSO DROGA E ROCk'n'ROLL, ti dice niente?! esercizio fondamentale della gita, girala, falla chinare :oro: :oro: :lick: :lick: e stunna di lingua ....hahaha
Quote:
Originally Posted by Sturm
kyahahabhabyayahyahahyyahyhahahahahahahahahahahaha hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha hahahahahahahahahahahahahahahahahahvuhuuaauhauhhua hahuuiahuhuahauhauahuhuahauahusdhiasdhuiasdhiasudh aisdh
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
ps sei anormale pensa a scopare (mi sembrava giusto dirtelo visto che nessuno te l'ha ancora detto :confused: :sneer: )
che sfiga...Quote:
rischi di prendere una caterva di botte..:gha:Quote:
ma magari quando non so che cazz fare fo na scappatella...
:shocked:Quote:
Originally Posted by Sturm
:sneer: & :rotfl: + :D
Yasmin :love:Quote:
Originally Posted by MBK
:scratch:Quote:
Originally Posted by Virolo