chi sono quegli scarsi del cazzo che ogni volta che ci inchiamo vengono e addano?
Printable View
chi sono quegli scarsi del cazzo che ogni volta che ci inchiamo vengono e addano?
Wicp
e non capisco perche' lo fanno :((
ma hibbi o middi ? :scratch:
cmq del tipo che appena dopo di voi sono poppati tipo 2 fg / 3 fg hibbi con 3 o 4 sboller 1 banshee e merdate varie chi sono?
adesso l'avete fatto pure voi eh
Indi sei sempre il solito non ti smentisci mai
Sta sera mi raccomando venite in rvr, non giocate solo di pome =)
ps stiamo pure con druido 2lx ora
i middi erano moruti tutti
siamo saliti dalla collina vi siamo entrati dentro....e nona vevo la valessa :gha:
vabbe a quel punto avemo incato pure male che na parte ha detto lascia e na parte ha detto inc.......
cmq gonard dovrebbe essere na provocazione? :nono:
oggi poco praticabile la front, continui assjam sia da parte dei middi (Wicp) sia da parte degli hibby (comprensibile che dovevano scaccaire lo sciame asiatico degli MS08... )
io quittato e metà del gruppo BT pure, speriamo in una serata tranquilla :D
no indi....nn erano morti ce n'era ancora 1 in piedi e noi avevamo 3-4 pg stesi per terra ( me compreso :p )
as usual :sneer:Quote:
Originally Posted by Cicul
suka napoletanoQuote:
Originally Posted by Luceen
BT vi aspetto sta sera in rvr mi raccomando
non vedo quale sia il problema se la sera non riusciamo a fare gruppo(se non scambiando gli account e gruppando americani a nastro)come riusciamo a farlo di pomeriggio....Quote:
Originally Posted by Diolen
ci vediamo domani pomeriggio o stasera dopo le 24 :kiss:
perche ultimamente ci sta poca azione di sera e sarebbe bello che si facciano degli scontri con voi
si ma apparte che la sera abbiamo gli orari piu strani e quindi il piu delle volte abbiamo i gruppi mezzi pug piuttosto che gruppo gilda....pure a me cmq quando loggo piacerebbe fare scontri purtroppo(anche se incare per 3 ore ''solo'' legionary che so gli unici che girano credo che non sarebbe tutto sto divertente:)) pero nelle ultime sere(l'altra ieri sera logghiamo e a berksted 30 albion alla torretta senza manco 1 gruppo da 8 a fa space invader e col gruppo di ycl che venivano a campera dentro al keep,ieri sera il vuoto assoluto eccetto il ponte di boldiam..un po avvilente la situazione la sera...) non e che ci sia tutto sto divertimento a loggare col 90% della gente che sta sempre intorno alle torrette(i vari 2345 warlock da parte nostra e mi ci metto pure io con lo sm darkness :rotfl: ,i vari gruppi gilda camper hibby che stanno solo nei keep(anche italiani),gli albion che oramai so solo arcieri arcieri e stregoni ai ponti) e non si smuove....Quote:
Originally Posted by Diolen
noi siamo praticamente sempre in pug...
ieri sera per dire eravam 5 legio e 3 esterni ^^
grp full gilda nn lo vedo da 1 pò che ogni sera mancano 1-2 persone >.<
vedo che e' un epidemia :sneer: pure da noi e' cosi', gruppi gilda full forse 1 o 2 volte a settimana e ci baciamo le mani se durano + di un ora perke' in genere o crashano le linee adsl o arriva qualche terremoto :look:Quote:
Originally Posted by SharTeel
imho e' un messaggio divino che invita ad andare so wow a cercare nuovi stimoli :sneer:
si guadda assolutamente ora che rulliamo abbestia vado su wow :nod:
al massimo ce vado quando me bannano per radar :confused:
Quote:
vabbe' ma voi avete il culo di avere dei "sostituti" americani :sneer: noi solo se ci va di culo dato che su merlin hib dalle 22 all'1 nn ne trovi manco uno, altrimenti ci tocca gruppare pg random di rank ?L? :sneer:
nn sono americani, sono svedesi! :p
cmq piuttosto che gruppare pg random che nn so come gioca o di rank basso me ne vado a camperare Eramai!
Quote:
no ma infatti proviamo un giro x vedere come sono, se so merda un bel /q e si salva la serata da eventuali rosikate da rottura di mouse o spezzamenti di tastiere :confused: :sneer:
intanto ho due druidi nella blacklist :D
se giocate su hib merlin evitate Ufo e Connect :nod:, un bot cura di piu' e si posiziona meglio :nod:
Alla faccia vs mi e' tornato il PC.... :cool:
Shartiiil ma tu nn avevi un Hero? che fine ha fatto? mi manca tanto :look:
Saffo
Lo han bannato per radar perche e uno zerger del caSSo !Quote:
Originally Posted by Saffo
ti vogghio bene shar :wave:
oh bentornato! :lick:Quote:
Te suka..anzi...ti faccio una proposta....Quote:
Originally Posted by astes
Vieni all'internet point in Via Nosadella lunedì sera che proviamo a ricostruire cosa succede negli inc Saffho/Astez? :rolleyes:
Scherzo cucciolo, mmm se Thor sente che ti chiamo cucciolo mi sa che sbrocca :look:
Saffo
Quote:
da quando anche Saffo mi è diventato ghei ? :look:
voglio una gilda di etero io... :bored:
mmm, no, meglio una gilda di belle ragazze ninfomani... :drool:
è vero :cry:Quote:
Originally Posted by Darkmind
no scusa, TU che ti lamenti di add/assjam? Qua andiamo a finire che blackcoso si rolla una classe non nerfata e gli alb abbondano di chierici lol.
...... :gha:Quote:
Originally Posted by Pazzo
indipendent=grapple bot :sneer:
Quote:
Originally Posted by Thor
Uffa tutti che mi sottovalutano...
hai dimenticato
bgbot
stunbot
soldier barricata bot
guardia bot
intercettabot