Su che server giochiamo?
O meglio, su che server avro' il piacere di trovare la stragrande maggioranza di voi.... :rotfl:
Saluti
Eugenio
Su che server giochiamo?
O meglio, su che server avro' il piacere di trovare la stragrande maggioranza di voi.... :rotfl:
Saluti
Eugenio
Ma guarda chi si vede, un gobbo. :p
La maggior parte degli italiani sta sul serve 7, ma bisogna vedere se manterranno gli stessi nomi anche in release.:D
Ciao Eu!!
ciao pier :D
maaaa questi "italiani" continueranno a giocare sul server 7.. anche dopo la fase di open beta?
I server prenderanno dei nomi veri dopo il lancio. Aspetta qualche ora e saprai quale sarà il server scelto da una cordata piuttosto ampia di gilde e quindi quello inteso come 'italiano'.
Aaah benvenuto signor Eugenio.
Vedrà, ci si troverà bene, è circa come il Campo Minato, non si preoccupi.
Chigau!
andate avanti, io vi raggiungo :nod:
Quote:
Originally Posted by Manfalus
lol, solo perche' hai giocato a qualche oretta + di ma a daoc pensi di potermi mangiare in testa?
quando io segavo i cattivelli tu stavi ancora a raccogliere le margheritine nelle desolate lande del gidierre...
:oro:
Todos clear? Asta luego... lol mauro
Quote:
Originally Posted by Rob J.Cole
omg :rotfl:
non credo cmq che il gioco uscirà esattamente l'11 febbraio. Per me ci saranno un paio di giorni in cui preparano i server e fan tutto quello che è necessario per preparare l'inizio della release. Un 5-6 gg credo, come avvenuto in usa.
"Sei proprio tu John Wayne, e io chi sarei?"Quote:
Click
Quote:
Originally Posted by Eric
Bhe no eric, la blizzard scrisse sul sito uff, il 23 esce la release.
Ed il 23 e' uscita la release :D
Quote:
asdasdas io ti mangio in testa a prescindere, lo avrei fatto anche a thidranki se tu avessi mai giocato abbastanza a daoc per poterci arrivare :D
fammi indovinare, rolli alleanza, un paladino, e lo chiami Rob Gay Cole come tuo solito :D
Quote:
Originally Posted by Manfalus
Bhe dopo i tuoi gusti "silvano druido brutto of the realm", te che ti fai un trollo shamano e lo chiami Manfrocius? :sneer:
:)
sisi scusa, ho letto male io. Credevo che l'11 buttassero giu i server.Quote:
Originally Posted by Lord Psycho
Quote:
Originally Posted by Eric
Vedi non sei piu il caro vecchio maestro Ghei di una volta, stai perdendo colpi :sneer:
umh.. sono troppo prevedibile :) effettivamente ho fatto un paladino.... nella fase di beta :p
-__- bona lè tanks!
wu anke io son curioso di sapere :-P
wweeeeehhh paaaahhhh cia' vale :D
LoLQuote:
Originally Posted by McLove
"Un giorno senza sangue è come un giorno senza Sole" :D
Quote:
Originally Posted by Becuz
non so proprio di cosa state parlando....
:sneer:
Non facciamo come al solito che ci infiliamo nel server più popolato che con alice non ci potrei manco mettere piede, low tutta la vita :confused:
se vuoi giocare su un server low ti conviene aspettare aprile prima di creare il pgQuote:
Originally Posted by Drako
:)
:rotfl:Quote:
Originally Posted by McLove
non ci saranno mai server low credo. se la blizzy ha emesso copie numericamente limitate vuol dire che sono eguale alla quantita di pg che i server possono contenere
come gia detto sopra da altri, è altamente improbabile trovare dei server Low nel primo periodo di release, però e' probabile che ci siano dei server con Medium visto che parecchia gente si concentrerà sui server con nomi altisonanti
DOpo l'esperienza Daoc ITA-USA sceglierò il server meno frequentato da Italiani..forse mi eviterò di trovare quel numero sempre purtroppo presente di curatori celebralmente lesi, di tank che anzichè difendere partono in avanti e fanno polverizzare il mago di turno etc etc..intanto da gamersloot la key è stata già presa...
grazie di avercelo riferito, ora andremo a letto tranquilli
:sneer:
ahò ma ce la fate a metterci la R in sta parola? Avete il ceRebro o il ceLebro? Si dice ceRebralmente! :bored:Quote:
Originally Posted by Silverk75
ah se sei uno di quelli che pensa italiano = niubbo senza speranza, giocatore straniero = pro, ne devi fare di strada...
Mamma santa c'e' pure Rob.... :D
Quote:
Originally Posted by Defender
e tu che sei un Cerebroleso del cazzo lo sai bene. :love:
Acheron is really gross ,Acheron I hate the most.
Mi hanno detto che la maggioranza degli italiani andrà sul primo server che comincerà con la L e in mancanza di un server con L come iniziale si andrà in quello subito dopo in ordine alfabetico.
Converrà andarci? :|
:eek: ?Quote:
Originally Posted by Iria
Quote:
Originally Posted by Iria
:rotfl:
Io invece spero che la gilda vada sul server dove vanno i DrL così ammazzo Geddo , Bakapacco ed Apocalippo e poi gli mando i bacetti :D
Viste le reazioni mi sa che non mi sono spiegata bene :|
Come fate a sapere su quale server andare PRIMA di sapere i nomi dei server? Non mi pare un metodo così idiota
Allora quella lì se non sbaglio è la cosa che ha detto Pizzini in altri forum, ma credo sia relativa alla gente che vuole andare su un server Normal, non su un pvp.