Non so se e' Old
http://www.fasco-csc.com/works/bluechamber/index_e.php
Printable View
Non so se e' Old
http://www.fasco-csc.com/works/bluechamber/index_e.php
sto impazzendo -.-
non riesco ad uscire dalla maledettissima stanza
azz nemmeno io -.-
Corryd
Io arrivo a dopo aver mandato il foglio e poi boh :confused:
finito =)
come diavolo si fa a uscire:-)
ho i soldi (li ho pasicciati LOL)
ho il foglio, scritto...spedito e cm l'ho ricevuto me hanno piazxzato il teskio...bastardi :D
ho la penna
ho l'aggeggino per mandare la roba...ke azzo me manca?
dannato gioco... mi ha fatto venire una caga boia.... i soldi dove li hai trovait? io ho trovato penna foglio e bussolotto, ho scritto e spedito e mi è tornato il teschio...devo capire che cazzo fare con il telefono e il quadro... any hints axel?
il quadro, premi i 2 angoli e poi al centro, poi non so andar avanti
Be, provate questo allora,,,, sempra leggermente piu' semplice.... io sono attivato a buon punto ma mi sono inchiodato dopo che ho preso la chiave che stava dentro la radio....
http://www.fasco-csc.com/works/crimson/crimson_e.php
finito crim e blu mi sono bloccado su viridiam :( (nn demordo pero')
La soluzione per blu e' assurdamente facile -.- l' ho notata da una telefonata che ho fatto
Crim mi ha fatto perdere una vita (forse di piu' ed eravamo tre su msn a cercare di risolverlo) poi si e' risolto quando ho trovato imboscato nel letto un pezzo che nn riuscivo a trovare
ma che numero devo fare?
Io ho foglio, penna, bussolotto e soldi, non so il telefono pd !
edit: come non detto :D
Olderrimo
Io le ho finite tutte e 3 le stanze quindi se ve serve qualche consiglio dite pure.
Dovrebbero aprirne una nuova, o almeno cosi' dicono :)
Crisom l'avevo fatto tempo fa..
non riesco a capire quale numero va fatto..è intuizione oppure c'è qualche particolare?
la soluzione e' nel foglio :nod:
E sul tuo telefoninoQuote:
Originally Posted by galallyn
Ho provato a scrivere la parola Help Me come fanno gli americani con la tastiera,ma le lettere sono 6 e noto che servono 7 numeri.Ho provato a fare lo spazio sia come 0 che come 1,ma nulla..Quote:
Originally Posted by galallyn
Che numero bisogna fare? daiiiiii ditelooo
il numero pd? -.-
np finito :D
asd bloccato anch io ... ho foglio con teschio...bussolotto e penna
vi dico il trucco: prendete il vostro Cellulare e guardatelo per un po la soluzione viene da se.
Ti servono anche i soldi altrimenti nn vai avanti
guarda bene sul foglio hai 7 caratteriQuote:
Originally Posted by Mellen
Done :rolleyes:
ho foglio con teschio penna bussolino poi ho il centone pasticciato ...mo che devo fare?hackero il gioco ?^^
no devi telefonare
quali sarebbero sti 7 numeri ?
vabbe mi dice okkei ^^ poi?
haha fatto ^^
Fatto in 5 minuti :rolleyes:
io ho telefonato, ma non capisco ora che bisogna fare O.o
ne voglio altriiiiiiiiiiiiiii
Paghi ed esciQuote:
Originally Posted by Kuroko
Mmm ho guardato per ora il cell ma non ho capito bene quello che devo fare,ho provato a scrivere 4357(asterisco)63 ma non mi dice nulla..qualche altro aiutino?:D
strano riprova perche' e' quella la soluzione
Ok fatto:D nell'ultimo ho trovato tutto ma mi manca un anello,quello d'ragento l ho messo..ma l'altro dove sta??
ok ho acceso il coso, preso l'altra chiave nella tenda e ora ho la terza chiave e non so cosa fare lol
:clap:Quote:
Originally Posted by Lastdruid
Stessa situazione, anche se l'altra volta che avevo provato mi sembrava di avere i due anelli e non la barretta per la bocca, PD!!! Non era sotto il letto? Ma non mi ci fa andare :madd:Quote:
Originally Posted by Sturm
Alla prossima
idem nn trovo il secondo anello ç_ç