come diavolo ha fatto??????!?!?!?'
Printable View
come diavolo ha fatto??????!?!?!?'
c'era la presa di un keep con relic da parte di 150 niubbi albi i quali sono stati arati da 1 solo banshee ke lo difendeva, immagino :confused:
tra cui lui che ha postato qui :rotfl:Quote:
Originally Posted by Morboz
non guardate la firma, non sembra la barra di un armsman :P asd .cmq su lance e son middo li
na, gioca su lancelot indecent (è kruuger)
è semplice alla fine, i weaksauce spaccano, mettici qualche farmata di zerg e hai quei pr (nn è strano cmq, venerdì notte siam rivati a fare sugli 80k...basta giocare a orari americani e trovi gente da farmare isy)
io ho screen in cui ho fatto 90k in 25 min netti... k vuol dire... il fatto è k io stavo expando artefatti e ho killato solo uno SM... ogni tanto mamma mythic sclera
e l sm e passato li 90 volte? asdasdQuote:
Originally Posted by Bianconiglio
posta sto screen :O
una volta abbiamo difeso io e lui il bhen claimato deus alle 5 di mattina ora italiana.
c'erano 4-5 gruppi alb....scarsi è vero...ma se li è fatti tutti da sopra il keep....
nn era must? LOLQuote:
ma dai cazzo 95k in 28 min..
bah è assurdo
a me sembra un warlock nn una banshee
ma lo leggi il mio pg in firma lolQuote:
nulla da dire, i weaksauce sono il gruppo più impressionante di lance al momento, arano qualsiasi cosa asd, degli alieni^^
(la cosa più impressionante che ho visto cmq è stato faedie e il suo party con 120k fatti e irs 60k un mesetto fa)
vai must spiega come hai fatto 100k in 25 minuti morendo 18 volte....
loggo a CS, nn mi buffo x' nn ho bot... gato beno vado in acqua verso il dock e da sott'acqua mi spunta uno SM k mi trishotta... vabbe torno da hiddato, gli vado dietro e lo sego. prendo la barca e vado al crim dai tassi (dovevo expare artefatti) e dopo 10 min mi senda un mio amico: "bastardo sei 100 punti IRS sopra d me ora t supero" :scratch: e da lì ho fatto /stats e mi so messo a ridere del bug... xò ovviamente prima ho sendato un pò d gente x far rosikare :rotfl: fine della storiaQuote:
Originally Posted by Indios
il primo screen a mè sembra la quick di un walock :confused:
lo ha spiegato poco sopra ehQuote:
Originally Posted by Indios
eh no ho firma buggata :awk:Quote:
e un warlock nn può fare /stats indecent? :scratch:Quote:
Originally Posted by ribeldragon
:gha: cmq è quello :clap:Quote:
ho fatto io la foto dal mio computer con il mio warlock. Indecent però è una banshee di lancelot. ecco risolto tutto asd
ma dove sta il link ? forse sara pacco il mio pc e non me lo fa vedere :D
idem, io non vedo nessuna immagine / link
idemQuote:
Originally Posted by Shalee
sto post ha X mesi..
che fastidio la gente che uppa i post dopo 2 mesi e mezzo..
Cioè fatemi capire, su Lancelot c'era gente che faceva 100K in mezz'ora e Kali viene a dire a noi che Merlin è un server noskill perchè si fan tanti pr in poco tempo?
LoL come funziona sto ragionamento, qualcuno mi spiega che son tardo?
Hador scelgo te!
:gha:
:gha:Quote:
Originally Posted by Oversound
100k in 30 min li ha fatti 1 volta incando 1 keep stracolmo di gente(party con 2 banshee,eld,ench),quindi non vedo il nesso col server skill o noskill(visto che quel discorso di basava su gankvsgank e non gankvsmarmaglia)...indecent esclusi i video che ha divulgato girava sempre e solo tra torri, keep e ponti anche xche il party che aveva dava il meglio proprio in quelle situazioni.
Poi non sono stato l'unico ad avanzare dubbi sulle cose viste sul video,ma a quanto pare l'hai presa sul fatto personale xche non avevo mai letto i rush scaldarsi cosi tanto :)
sai, solitamente uno si incazza quando gli levi meriti in una gran cosa che sta facendo, ma è un tuo vizietto, discolaccio!!! :sneer:
(cmq se ben ricordo il periodo di quello screen c'erano un disastro di middi (per la serie una 50ina buona tutti là) guidati da garveey in primetime usa ad assediare crauchon che si volevano le relic, mettendosi dentro a difendere quei numeri non erano incredibili, altro discorso per il roaming)
Leggi BENE il quote di ozn,mi sa che tanto e' stato frainteso ma np :)Quote:
Originally Posted by Pazzo
uhaushuas si i weaksauce giravano solo tra ponti e torri e davano il meglio solo in quelle situazioni... muashushaus oddio muoio... :rotfl: :rotfl:
ok scusa edito :
i weaksauce erano dei fenomeni fortissimi che hanno fatto fare 3k di pr a krugeer tutti in roaming non camperando mai,e solo i gf riuscivano a segarli ..pd direi!
tutto questo per il bimbo qua sopra che va in bagno e si tira 1 segone paura e sta buono per 1/2h
ai nostri orari mai visto indecent girare di gilda.....
ai ponti invece l'ho sempre visto dentro alle torrette a camperare......
con una banshe se ci sono pg da segare non ci vuole poi tanto a fare rp..basta che prendi l'iniziativa e girando buffato puo capitare pure di fare 3-4 cast e segare 3-4 pg in 5 secondi.....
uahussha ache ringraziami :sneer:Quote:
Originally Posted by Kali
cvd, nn te la starai prendendo sul personale povero bimbo? torna su wow e nn sfrangiarci i coglioni :nod:
kali, i weaksauce per la maggior parte stavano in roamin, te lo garantisco, e seghe proprio un cazzo, i primi weaksauce (la gank tank con solo l'eld come mago) è l'unico party che non siamo mai riusciti a battere, e per la cronaca quel party era riconosciuto come la più forte gank di lancelot in quel momento (quelli che poi sono diventati in parte i no talent su alb per capirci).
i weaksauce "caster" erano anche loro fortissimi e per la maggior parte facevano roaming (anche se parte dei "veri" weaksauce per chiamarli così non c'era più), quando stavamo con due healer ce le davano, con 3 non reggevano gli interrupt e se le prendevano, non c'è molto da dire, vincevamo solo perchè avevamo un setup che contro un party caster ownava ( e cmq si tratta di un paio di vittorie di gilda, li abbiamo beccati pochissimo, in quel periodo già non giocavamo molto)
devi distinguere weaksauce da indecent e basta, se avevano il arty completo col cazzo che stavano a camperare 3 ore un keep lol, se c'era indecent e basta o pochi di loro si piazzavano dove c'era da fare più pr.
ma no pazzo kali è kali, è skilled, è 9L quindi skilled! minchia... lo dicono tutti su lance!
:sneer:
hador guarda che è vero, indecent l'80% delle volte lo beccavi da solo o con druido nelle torrette/ponti sotto assedio. nei party gilda (anche se quasi sempre pug high rr) roaming non lo facevano sempre solo col party messo strabene, si infilavano dentro ponti o keep molto volentieri appena c'era da farmare