si sa in che fazione vanno?
Printable View
si sa in che fazione vanno?
Sì Isca, nel server tuo, nella tua fazione e experanno sempre nei posti dove andrai tu :sneer:
Rassegnati, sei condannato ^O^
il termine "zergoso" di daoc ha un significato differente su WoW, perche non si va in mandria per non sukare facendo roaming, si va in massa per fare raid a città nemiche e tenerle occupate finche si ha voglia, il che solitamente non dura per molto tempo
i BG invece saranno da vedere, ma li credo sarà piu' uno scontro alla Planetside, ovvero Fronte contro Fronte fino alla conquista di un punto strategico della mappa o finche non si conquista tutto il BG
gilde zergose ? beh, in ogni caso saranno sia su alleanza che su orda
C'ho un esempio di gilda zergosa...
http://www.sghq.com/wow/
notare pure come si gasano :sneer:
Non rompiamo le palle con la storia dello zerg anche su Wow ... avete già rotto su Daoc , se non volete che vi venga rovinato il giocattolino da fruire in 1 gruppo giocate offline o giocate a Counter Strike ... o andatevene nei BG dove (come la blizzard ha detto) la gente verrà fatta entrare solo in modo da mantenere sempre equilibrato il numero da ambo le parti .... e volendo potete anche farvi un'istanza privata del BG :D
Io spero che l'alleanza attacchi in centomila ogni giorno così faccio tanti Honorable kill ed entro subito nelle barracks :D
Inoltre Wow è proprio impostato sulle battaglie campali di grande portata in tutto il tempo passato in pvp non c'è stata una sola volta in cui ho avuto uno scontro con qualcuno senza che i suoi amici arrivassero .... in 2 party non si conquista nemmeno il più cesso accampamento di Ashenvale :nod:
va beh anche daoc il pvp non si chiama così ma rvr (reame vs reame ) madopo un pò la gente diventa pro eh dice tututu sei solo un numeroh i pro fanno fgvfg :P per me sarà molto simile su wow all inzio tuttifaranno i mega raid dopo un pò usciranno i cultori del 5v5 e poi se passa uno sfigato ke add assjaaaaaaaaaaaaaaaam :P scommettiamo? :confused:
per questo spero che i bg siamo fatti accuratamente almeno puoi dire ai proh okok go to bg asd :p
Quote:
Originally Posted by LuKas
Alla fine il pvp di Wow è più simile ad un FPS che ad un MMOG quindi più nemici hai più frag fai .... ci saranno ovviamente i party PROSKILLATI fatti a tavolino così come ci saranno quello che "camperano" i vari accampamenti nemici ... la differenza è che quando ti rompi le palle prendi su e vai in un BG dove ti inserisce in una squadra e giochi come meglio ti aggrada cosciente che la "zona" è stata creata per scontri EPICI nel vero senso della parola :D
PK single player?Quote:
Originally Posted by Dark Von Diakonov
*Quote:
edit. oddio mi e' sembra di vedere tigro :confused:
io ho gia' risolto il problema: vado a oneshottar i griGGGini e mi diverto male cosi' :sneer:Quote:
Originally Posted by LuKas
Quote:
Originally Posted by Bass
Altra grande figata di Wow .... ammazzi i "griggini" ? Perdi gli honorable kill che fai :D i frag di griggini valgono -1 nel counter e a lungo andare ti fan diventare rosso e ti abbassano la fazione con tutte le fazioni del gioco comprese le tue :gha:
Ho fatto alcuni pkappaggi in solo col Warlock ... ma inevitabilmente arrivavano altri per rimandarmi a casa .... io infatti usavo il potere del warlock di autoressarsi e quando mi piallavano spettavo che la strada fosse libera e mi ressavo per andarmene :nod:
Quote:
Originally Posted by TigerSoul
Più che pk single player è un FPS perchè non ci sono i punti reame ... ogni nemico vale 1 kill o -1 kill (se è grigio) quindi alla fine funziona come negli FPS tutto è finalizzato a fare il maggior numero di frag per poter accedere alle Barracks dove comprare equipaggiamenti rari , non c'è la "porzione" di pr per chi fa danno al nemico ... chi da l'ultimo colpo prende il kill :elfhat:
Prima che implementino i dishonor points (ammesso che li implementeranno!) c'è ancora mooooooooooooooolto tempo e taaaaaaaaaaaaaaaaaaanti griGGGini che aspettano di essere segati :sneer:
Mi dai un link dove la blizzard dice esplicitamente ste cose pls? Che non mi sembra abbia mai parlato di penalità per chi ammazza un grigio...Quote:
Mah per quanto mi riguarda sarà il tempo che ci metterò a completare exp ed equipaggiamento dei miei due pg tanto alla fine il pvp fine a se stesso non ha mai attratto nessuno quindi parteciperò al massimo alle prese di insediamenti nemici :DQuote:
Quote:
Originally Posted by Defender
Cerco la fonte e te la posto :D
Manuale WOW pagina 134 :D
Non c'è nulla on line? :gha:
Mica che non mi fidi eh, è che sui forum se ne è discusso per mesi di sta cosa e i dev della Blizz avevano affermato che il sistema dei dishonorable kills era stato tolto perchè a loro interessava premiare i kill onorevoli, non punire quelli disonorevoli...
E tutt'ora ci sono discussioni in corso su come eliminare il griefing, per carità se fosse come dici tu ci metterei la firma istant il problema è che a leggere le risposte dei dev non pare affatto...
Hai giocato alla beta ? Allora hai il pdf del manuale :D
In caso contrario dammi una mail che te lo mando sono circa 500k
Cmq sui manuali non sempre ci sono verità incontrovertibili... ricordo i bellissimi e infallibili manuali di daoc :sneer:
Quote:
Mah sono la base su cui si dovrebbe evolvere qualcosa .... non sono mica stati stampati dalla CTO eh :madd:
In ogni caso sono 3 mega e rotti non 500k che era la versione solo testo :gha:
Se comunque interessa l'ho messo up :
Manuale Wow
Quote:
Quel sistema e' stato "definitivamente abbandonato" dalla blizzard, tante' che in america stiam ancora tutti aspettando sta stracazzo di patch nuova con l'honors system.
I Disonor li han totalmente levati e -per ora- non verranno inseriti.
C'e stato pure un post della blizzard, sticcato per un po di tempo sul forum generale dove faceva le proprie scuse per aver detto A (sul manuale e sul sito) e fatto B.
Fatto sta che voglio sto cazzo di honors sistem e i bg! :swear:
io dico solo che
oggettivamente, sul mio pc:
l'engine grafico subisce seri ritardi di caricamento dei personaggi nella schermata qual'ora ci siano appena piu' di 20pg nell'area (quando poi li ha caricati, non ha particolari problemi, ma per caricarli, ci mette davvero tanto tempo, uno alla volta)
i server, per lo meno quelli della beta eu, non sembravano riuscire a tenere più di un tot di persone (abbastanza ridotto questo tot di persone, saran state attorno alla 40na tra orda e ally) senza grossi rallentamenti (ho fw, sui server eu pingavo in genere tra i 25 e i 65, con picchi massimi di 85) (in momenti zergosi il ping non aumentava di tanto, ma il delay tra il "pigio il tastino" e "parte l'azione" raggiungeva il mezzo secondo).
Inoltre, dal mio punto di vista:
i personaggi hanno determinate abilità che permettono loro di sopravvivere per un buon lasso di tempo se menati da due chars, un lasso di tempo abbastanza breve se menati da più di 2 chars... solo qualche specifico personaggio (pilotato da un buon player) credo sarebbe in grado di reggere per più di qualche secondo un "assist" a 5-6.
E' inoltre da tenere conto che, a fronte dell'inefficienza delle cure di gruppo in questo gioco (rispetto ad altri), le cure più usate sono le "single target".
Il gioco non prevede molti (o molto efficienti) cc ad area.
Un personaggio con root, fear o poly è in grado di tenere "bloccato" un altro personaggio (stando attento a fare solo quello).
Questo quindi limita parecchio gli scontri con differenza di numeri in campo.
A me sembra abbastanza chiaro quindi in che numeri si possa girare per lasciare all'avversario la possibilità di divertirsi, senza uccidere del tutto l'importanza della abilità del singolo di pilotare il proprio personaggio, specie poichè, forse più marcatamente che in daoc mi sembra, viene maggiormente valorizzata in termini di "risultati tangibili" in game il "come" si è usato il proprio personaggio... :)
my 2 cents,
Se è vera la cosa dell'honor system tolto è una bella stronzata .... allora diciamo che DI SICURO non vado in PvP prima del 60 se a fare pvp non si conclude nulla quel tempo lo dedico a droppare oggetti utili :(
Cosi' poi fai come me che mi vengono le crisi da pve e do al matto :sneer:
/edit
cmq dvd guardati i miei video di wow
http://www.rareba.net
stasera brd :sneer:Quote:
ha perfettamente ragione.Quote:
Ammazzando pg di liv molto + basso del tuo ti diminuiscono i punti e perdi "l'amicizia" delle varie fazioni, fino ad essere attaccato dagli NPC a te precedentemente amikevoli.
Riguardo il 5vs5...andate nei bg a farlo...la gioco stile WOW = eserciti...se ci sara la possibilita di entrare nella capitale nemica in 200 lo faro anke tutti i giorni visto ke il pc e la connessione me lo permettono.
La storia dei gruppi perfettini e le classi IOIOIO forte TUTUTU non vai bene in gruppo me la lascio alle spalle con daoc.
Mex x ki pensa di ridurre WoW a DAOC: risparmiate i soldi e andate altrove.
:)
Quote:
Originally Posted by Sylent
Syl, rileggi quello che ho scritto piu in su
Ps, Dru stasera mi raccomando per il regrup di BRD :sneer:
l'ho letto e ti assicuro ke se il background del gioco è lo stesso di WoW ki ha pc poco potente o ki PRETENDE di girare in 5 e spacca i coglioni se trova 1 gruppetto da 6 farà meglio a cambiare gioco da subito.
Da quello ke ho visto nella beta USA gliene sbatte altamente il cazzo del gruppo perfetto...lo scopo era devastare la citta/fortezza nemica...con qlnq mezzo...x il gruppo fatto a tavolino ci sono i bg.
SE il bg è come penso io lo scopo non è principalmente fraggare gli altri ma risolvere quest o compiere missioni ke danno Honor Point...killare gli altri è solo il mezzo x conseguirle non dovrebbe essere lo scopo ultimo del bg.
Se poi li vedete come delle arene x fare "pr" ... buy daoc.
Per quanto mi riguarda ho commesso 1 volta l'errore di sclerare dietro al pg perfetto, al tp perfetto, al gruppo perfetto, alla skill perfetta...ora mi dedikero a giocare in relax...e gia partire col gruppo studiato a tavolino mi farebbe rodere.
Se la community italiana si stabilizza su 1 server in cui improntare lo "stile" di daoc...andro a giocare su 1 server senza italiani... :angel:
Ma non mi sto riferendo a quello che hai scritto ora Brutto frocio! -_-
Quello che hai scritto, concordo anche io essendo la meccanica di WoW, ovvero, escludere il fatto del "IOIOIO PRO&FORTE mi sento un fico perche gioco a un vg"
Dico sul fatto del vecchio Honors system da te descritto, che non esiste piu' da mesi :D
opsQuote:
Originally Posted by Lord Psycho
:look:
allora mi sfugge 1 cosina... :shocked:
killare la gente da qlk tipo di premio? :gha:
non ho fatto PvP sulla beta xke mi son limitato a girare tutto il mondo o quasi coi vari pg...anke a piedi..
:awk:
No non esistono premi o disincentivi per il pvp, è una cosa che devono ancora implementare.
Diciamo che per ora si fa pvp per il gusto di farlo e di far rosikare chi rella :P
Quote:
Che poi alla fin fine e' il motivo principale per cui si fa Pvp......
Quote:
Esatto, infatti per quello la blizzard sta rischiando la lapidazione su Board e vari in america, visto che non si da una mossa a implementare il nuovo Honors Sys e i Bg....visto che ormai per server ci son centinai di 60, che anche di fare raid a Strat/Brs/SCholo se rotta il cazzo :D :confused:
Quote:
Originally Posted by Llaydee
Questo lo dici tu ... io anche su UoL facevo Pvp per il loot mica perchè me ne fregasse qualcosa di chi veniva fraggato :rotfl:
che bello il loot...vedere chi avevi segato per terra con tutte quelle belle cose addosso,aprire il corpo e come un ovino kinder trovare le sorprese,tipo gli altri sacchetti pieni di roba *sbaav*
Quote:
Originally Posted by Uraner Almasy
:(
ma non li han tolti gli honorable points?
Quote:
A me invece del loot fregava il giusto , preferivo avere il trofeino :D e soprattutto sapere che ad esempio chi avevo segato mi apriva il topic chiedendo il nerf o la tal cosa..... vuoi mettere ?
Il loot ricco era solo un eventuale cigliegina sulla torta, ma il fatto di sapere che il tipo stava per schioppare dietro il monitor mi faceva solo piacere...
Pensa ad Adarkarlord (AHUAHAUHAUHA) ed al suo Pentagono Cursed ahuahauahuahauahauhauahauhauahuah ancora oggi mi piscio sotto dalle ghigne ahauhauahauhauahu non tanto per i Cursed quanto per lui che come minimo si e' magnato mezza IKEA ahuahauahuahauahauhauahuh.
Li son soddisfazioni , altrochè pugnette..... se poi c'è il loot meglio .....ahauahuahau rido ancora un po hauhauahauhauahauhauahauha :rotfl: :D
Sì e infrangersi una mano contro lo stipite di una porta perchè ti han fraggato una volta di troppo :sneer:Quote:
Originally Posted by Uraner Almasy
I due lati della medaglia :confused: