Originally Posted by Axet
Complimenti per l'obiettività e l'ignoranza che hai dimostrato avere nei confrondi del rogue ^^
Ao deffo, ged, tombino, illuminatemi.. ma sta gente da dove la pescate? .p
Lo shadow priest giocato bene in 1vs1 è imbattibile.. I M B A T T I B I L E.
Le uniche classi che riescono a segarlo sono il war e l'undead (a prescindere dalla classe ^^)
Parli di item che rendono immuni a fear.. quali? il trinket che richiede 225 blacksmithing.. ovvio! uno fa bs solo per aver il trinket a 225, anche se essendo rogue di tutta la merda di maglia nn se ne fa nulla.. logico :O
Non nego certo che il rogue sia sgravato, anzi, ma uno scontro contro un rogue lascia a qualsiasi classe possibiltà di vittoria..
Contro uno shadow priest le possibilità di vittoria sono infime, ed è inutile che fai tanto il sapientino dicendo "blabla un rogue che se la gioca bene lo sega easy" perchè, caro il mio niubbo sono solo grandissime stronzate..
Apro di hiddato di cheap shot.. ok.. e poi? lo meno fino alla fine dello stun e lui mi spara fear.. GG e rello
Oppure provo a chainstunnarlo.. se sbaglio di mezzo secondo mi spara fear e rello ancora ^^
Senno posso provare a stunnarlo prima della fine dello stun di cheap.. vero.. però cosi mi brucio secondi preziosi, lui si spara dono e poi spara a me fear.. e ciao ancora.. è ridicolo tutto questo.
Ah, se vedi un modo per un rogue di segare un priest, fammelo sapere ^^ (oltre a resistere a fear, ovvio)
Fear non è un'arma di difesa dio bono, è una potentissima arma di offesa..
La vogliamo rendere un'abilità difensiva? bene, allora facciamo in modo che si rompe appena subisci danno ^^
Ora come ora lo shadow priest è troppo superiore a qualsiasi altra classe.
E cmq, grandissimo genio, questo non è daoc, qua di 1vs1 ne fai decine al giorno.. maronn con che gente mi tocca parlare :\