Io non mi ricordo quale secret word misi ai tempi della creazione dell'account...
come devo fare x rintracciarla?
Printable View
Io non mi ricordo quale secret word misi ai tempi della creazione dell'account...
come devo fare x rintracciarla?
nn puoi devi sokareQuote:
Originally Posted by Nanoschifoso
ti attacchi -> una sw persa.. e' persa :confused:
non ce' verso di riaverla
eh be ma ci sarà un momento in cui te la chiedono in relazione ad una domanda no? non funge tipo... il cognome da nubile di tua madre...?
no, o te la ricordi o ti attacchi
In che circostanza serve la SW?
vorrei vendere l'account
Chiama il centro assistenza ... quando ti chiedono la pass prova a dirla ... se non è giusta chiudi e richiama ... e ripeti la proceduta ghghg :P
l'unico momento in cui te la kiedono è quando cerki di cambiarla telefonando al servizio clienti Mythic USA.
no te la chiedono pure se ti bloccano la carta di credito per esempio, o in generale se ci sono dei problemi di pagamento, oppure se vuoi fare splitting dell'account
ma io non mi ricordo nemmeno di averla messa la sw :look: non ce questa possibilita eh? per carita' non e' che me ne freghi molto al momento pero' e' fastidioso lol
cmq ti dannoq ualche aiutino basta solo destreggiarsi un po' con l'inglese.
un minimo di aiuto arrivano a dartelo dicendoti ad esempio quante parole sono o la prima lettera... cose del genere.
Compro una vocale!!!!!!!!Quote:
Originally Posted by Thor
Muahasdasdh ti fanno pure il giochino dell'impiccato? :rotfl:
Saffo
:rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Saffo
lol nemmeno io ricordo di averla messa :rotfl:
Ruota della fortuna inc!
la mia e' isi ahhaahahahhhaah
ecco nemmeno io... =(Quote:
Originally Posted by FreshmakeR
ma non risponde a nessuna domanda? è una parola a caso? ma cazzo possibile che non abbia nemmeno memoria che me la avessero chiesta al momento di registrarmi uff
almeno 1 modo x sapere se e quali domande c'erano? uscirebbe + facile :confused:
Quote:
Originally Posted by Saffo
Si ti dicono che l'hai sbagliata comunque sperando che ti impicchi :rotfl:
la sw e' la risposta ad una domanda che hai scelto, mi pare strano (anzi, assurdo) nn ti dicano la domanda... anche perche' se dimentichi/perdi la pass puo' succedere tranquillamente anche con la sw :|
ah bene... ricordarsi quali fossero le domande...
Potete anche solo chiamare dicendo che volete verificare semplicemente la Sw o che non la ricordate perfettamente.Ovviamente una minima idea di quale possa essere dovete averla ( magari insicuri fra un po di parole), in molti casi sono pazienti , per pazienti intendo 4 o5 prove poi ti dicono di richiamare :).
Se beccate la tipa con le sue cose invece , non ci sta un cazzo da fare , sembra una macchinetta , dice solo error , error , error , a quel punto una bella bestemmia e metti giu il telefono :gha:
Mi sembrano parole di uno che ha provato e ha sokato di brutto :sneer:Quote:
Originally Posted by BlackCOSO
Semplice,fai finta di farti un nuovo acc e vedi le domande possibili...io l'ho fatto ma nemmeno cosi' la ricordo la mia SWQuote:
Originally Posted by Bianconiglio
:scratch:
Io ho provato a rintracciarne 2 x 2 miei amici e nn c'è stato nulla da fare, cmq la domanda che avevi scelto te la dicono, il problema è se chi la ha scelta non sapeva l'inglese e ha risposto con caratteri a caso...
Nel caso specifico la domanda scelta era nome della madre e il mio amico mi ha detto di provare a dirgli la cd-key :shocked:
Cmq parlano proprio di merda, quando rispondono dal vivo sembra di sentire na segreteria telefonica -.-