http://www.uber-alles.net/RLS_WoW_high.avi
Printable View
non sono due malati,ma spero lo diventino e pure terminali :D
:gha:
2 stronzi no 2 malati!!! Prendersi gioco di ki nn puo giocare!!:cry:
rosik rosik rosik rosik :swear:
ahahah ke idea geniale!
Omg :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Buahahahahahahahaahahahahahah..muahahahahahahahah, sto ridendo come un pirla in ufficio , sopratutto guardando i colleghi qui che non l'hanno trovata :rotfl: ...se gli faccio vedere il video mi spaccano il portatile :sneer:
Mediaworld rox, ma mi son perso la collector :rolleyes:
mi sono rotolato!!!!!!! fantastico!!
Ma chi sono??
Ma e un video o solo audio '???? Perche io non vedo nulla.......
MWAHAHHAHA sono dei geni! :D
cmq la cocacola alla vaniglia fa troppo schifo lol :gha:
Si ok ma come si vede??????
auau grandi :p vabeh ma a milano tipo le han consegnate a camionate.. ho kiamato venerdi mattina verso le 10 chiedendo se era arrivato.. mi han detto di si e son andato a prenderle :p
senza preorder eh! asdasd
Quote:
Originally Posted by Alikon
Con il Windows Media Player per citarti un programma di uso comune si vede senza problemi, se ti da problemi e non vedi nulla, prova ad aggiornarlo
Gia aggiornati mi da un errore di codec mah.....
Quote:
Originally Posted by Alikon
Avrai problemi con codec installati (Xvid et simila), per dirti io ho cambiato hd mesi fa' non ho installato ancora su nessuno codec esterno se non quelli base di Windows e non mi ha dato nessun problema..se hai qualche altro player tipo il Real o simili prova con quelli
che coppia di deficenti i protagonisti del video.
:bow:Quote:
Originally Posted by Cicul
dopo che l'ho ordinato (per giunta nn quello che volevo) è arrivato a como nei negozi... :bored:
lol voglio beccarli in game sti due lolloni...
cmq me l'avevano già passato è che non sapevo il link sennò lo postavo
Il "sottobottiglia" è geniale :D
mind teh nerds
vedere 2 nerds che fanno gli sboroni e qualcosa che lascia da pensare....
bella raga fatevi venire 2 bei culoni a furia di stare davanti ad un pc 20 ore al giorno :bow:
ps...RL questa sconosciuta....
omg :rotfl:Quote:
Originally Posted by galazon
cos altro potremmo dire? mah non so..potremmo dire..pwned? :confused:Quote:
Cavolo che fighi, poter giocare 10 giorni prima di chi non ha trovato subito la copia è una gran fortuna.
Poi mi fan ridere quando dicono "avete pagato per una beta". Magari dovrebbero dirgli che i soldi per il preorder vengono restituiti.
Anche se ho il gioco mi stan troppo sulle palle sti due. :D
sono dei grandi, altrochè
Lol Eesecutore ha gildato da noi stasera , in ts mi ha detto che lo hanno fatto tanto per ridere rivolto a dei loro amici , solo che poi ha girato oltre....dai era una lollata :)
fatti dire chi è il loro sarto ...
cioe' Gala nn capisci che questi sono troppo fighi bevono pure la cocacola alla vaniglia che non si trova in italia....Quote:
infa per come sono messi, con tutto il rispetto, a me sembrano 2 albanesi :rotfl:
"oh ci serviva proprio un cazzo di sottobicchiere"
:rotfl: :rotfl:
Ditegli che a Zelig ne cercano altri 2 :D
So meglio di Capsula e Nucleo quasi... :confused:
p.s.
Wolfo, sono su Crushridge anche loro? Fazione? Mi piacerebbe però avere 2 così in fazione, sarebbero i nuovi "Taranculi" of teh realm :awk:
Dai dai che li rendiamo famozi all over teh world
by
Un altro come loro che non ha mai ricevuto la preorder, ha fatto la beta con l'account di un amico, e l'11 mattina ha subito trovato la sua copia normale di WoW in italiano (scatola e manule), al Mondadori, alla modica cifra di 42,90 euro :D
Come dicono loro: a quanto la vendono su Ebay che non ho capito bene? :elfhat:
UPPO!!! :sneer:Quote:
Originally Posted by x4d00m
io li ammazzerei di botte btw ^O^
Beh cmq complimentoni alla gestione Blizzard/Distributore/Vendors vari delle scatole però :D
di piu...di piu...Quote:
Originally Posted by Uraner Almasy
il rosik è forte in te :sneer:Quote:
Originally Posted by Cicul
Quote:
Originally Posted by Glorifindel
Pero ora c'è solo Esecutore , giochiamo su Crushridge Ally , fa sbellicare quell'uomo :D
nn direi....Quote:
Originally Posted by Eric
non ho fatto il preorder ma ho preso cmq la scatola appena uscita...
il fatto è che vedere 2 inetti vestiti in quel modo vantarsi di avere una copia di wow e la cocacola alla vaniglia ( uazzzz che fighi !!!!!!! hanno wow !!!!! e la coca alla vanigliaaaa che fissaa bella storiaaaaa ! ) fa veramente pena, tutto qui.
La cocacola alla vaniglia è una delle cose più schifose che abbia mai bevuto. :(