Originally Posted by Aioros
io credo che quello di Potassico sia 1 messaggio da intendere come: noi ci si impegna e tutto ma se quando magari si stende 1 template finale, serve qualche artefatto ed è up, se si chiedi 30 min l'aiuto dei gildani non si vorrebbe sentire sempre no non possiamo.
Per tutti i fatti elencati da Pazzo ed altri giocatori, io ne ho visti anche di contrari: gente che è stata gildata (parlo di gilde di cui faccio ed ho fatto parte ovviamente) che si impegnava, nn pretendeva nulla di impossibile od assurdo, pronta ad aiutare gli altri e quando chiedeva una mano per qualche cosa che da solo è impossibile le veniva risposto picche dalla quasi totalità della /GU.
A me tante persone mi pare partano troppo prevenute dicendo che 1 nuovo player è una grande perdita di tempo.
Se si tratta davvero di 1 persona che non vuole la pappa bella e pronta non credo che verrà mai a piangere per avere la BoS o farmare scrolls o fare ML perchè ci son tanti giocatori in un server con cui organizzarsi al meglio, basta come hanno detto tanti 1 post sulle VN board. Se però ad 1 certo punto uno dice, ragà Danos è up mi dareste una mano a fare encounter? Non credo abbia chiesto l'impossibile o che tale richiesta vada interpretata come 1 fastidio.
Parlo da Officer di una gilda con un'ottantina di pg attivi,assai presente in RvR e che da gestire delle volte è 1 incubo vista la mole di players.
Se una gilda ha spazio materiale per nuovi elementi a mio avviso non dovrebbe chiudere tassativamente le porte in faccia (salvo pessima e provata pessima reputazione dei soggetti) ma basta 1 periodo di prova senza obblighi di aiuti e relativa perdita di tempo per capire con chi si ha a che fare.
Tutto ovviamente IMHO