E clustering fu.
Printable View
E clustering fu.
ma ci sono i ponti pure sul cluster? :confused:
vorfira sarà contento!
mo manca pure che clusterizzano lance e merlin :bored:
Sn contento la news ce l ha annunciata vorfira in ts dico solo che ci voleva ^^
prevedo svuotamento di lancelot -.-
Vorfira mi gruppi il mio SM una volta tanto cosi' nn mi insegui per picchiarmiQuote:
Originally Posted by Gramas
:nod:
Ottimo ^^
ah no quelli erano gli axel of doom.
lancelot c'entra perche probabilmente un cluster del tipo galahad - morgan è molto invitante sia per la varietà di orari che per l'effettivo numero di pg giocanti al momento
Che firma del cazzoQuote:
Originally Posted by Cicul
/looser
Meno male va !!!
/idiot.Quote:
Originally Posted by serpe
buoni bimbi
bah diciam ke se clusteravano 1 mese fa ero contento mo andremmo pure bene cosi di gente a orari normali ce ne 1 altro po nn fa male speriam nn zerghino :confused:
Il mio coboldino ha fame di 2l0 galahadesi :D anche se in cuor mio preferivo Lancelot.Mi sarebbe piaciuto ritrovare Kley ed Exxe ç__ç .Le lamerate "dffiane" di vorti mi mancano :D
finally!
che sm?
Tanti nuovi vampiri !!! :look:Quote:
Originally Posted by VORFIRA
no no Spirit Master
be se sui server minori si son riversate 400 persone x reame in RvR non oso pensare cosa succedera a Galahad+MLF
:shocked:
Al tuo coboldino ce penso io ASDASDASDASDQuote:
Originally Posted by Ozn ZzZ
Andark
finalmente una buona notizia
concordo ....meno male che non hanno avuto strane idee , per fortuna non mi tocca rerollare :D ..Quote:
Originally Posted by Soulaxes
finalmente!!!
cmq per chi si lamenta di lancelot e merlin:
Morgan 802
Galahad 947
Lancelot 1647
in QUESTO MOMENTO (fine primetime italiano) lancelot 1647 pg e nuovo cluster 1749 pg..quindi insomma..poi se v clusterizzano sono piu che contento per voi :)
E chiaramente sarebbe stato spettacolare lance+mlf o merlin+mlf e galahad col rimanente..ma m accontento (rush tornate pd e pm) alla grande:)
:scratch:Quote:
Originally Posted by Morboz
Io so solo che rh rush e nw han gilde loro su ghalad e se gias loro si mettono a far rvr di gank che girano ce ne son parecchie, game over pug , dark guard, magari torna pure neme e faevis, noi, insomma speriamo bene... :)
Quote:
Originally Posted by Averok
.. ma anche no eh.. ^^
scusa zerg of doomQuote:
Originally Posted by Axelfolie
mi rendo conto che parli solo leggendo numeri sul herald... ma lancelot nn è x niente autosufficente... almeno a orari italiani... e x quanto riguarda hibbi... tieni presente che molto spesso capita di essere 3-4fg hibbi e 1fg mid senza alb in roaming... xcui cluster con galahad nn mi sarebbe dispiaciuto :nod:Quote:
Originally Posted by Darkwarrior
eravamo in 8 di cui 3 nn di gilda lol, se poi altri gruppi addano io nn ce posso fa niente.. accendi icq cmq..Quote:
Originally Posted by Morboz
5fgs nn sono 1fg (kiudo wayne ke me bannano x insulti pesanti e minaccie di morte se posto 1 altro replay notte)
davvero una bella notizia..
sisi i 2l0 di galahad vi aspettano^^
Alb è netta inferiorità agli orari europei... speriamo in un "rinforzino" ^^ hahahahha !
Hib è ben popolata nei nostri orari
Mid di europei solo Relased, italiani ce ne sono pochissimi
http://www.wayne2k1.com/showthread.p...090#post288090
SE VI INTERESSA QUESTO E' LINK AGGIORNATO DELLE GILDE PRESENTI IN RVR NEGLI ULTIMI MESI...
Su MLF come siete messi ? ? ?
non fosse che sto finendo le ml al bm mi sarei rollato volentieri un pg su albione in quel cluster.. ma quest'ultima tirata col bm mi ha sfiancato :gha:
triste ma vero... ora come ora Lancelot passa ad essere il server + sfigato... :(Quote:
Originally Posted by Pazzo
mai dimenticate quelle stupende nottate... una sera vedo di crearmi pg su MLF che ci famo 2 chiacchere puffo :DQuote:
Originally Posted by Ozn
Macchisene frega se sono 2l o 7l , l'importante , oltre a farli esplodere , e' trovarli !!!
Vorfi metti spd!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :drool: :drool: :drool: :drool:
io spero che le gilde di galhad non rimangano traumatizzate da cosa li aspetta
mazzate alla cecata :cool:
edito: frase maleducata , ma questa mattina ho le mie cose ....quindi la riscrivo.Quote:
Originally Posted by VORFIRA
Non fare mai pubblicita al tuo server :D
ieri sera ho quittato a mezzanotte nemmeno... non c'era un cazzo in giro.
una delle serate + noiose mai viste.... alla faccia dei 1600pg che stan tutti a far pve.
tocca rerollare altrove non c'è un cazzo da fare, mythic di merda