Gala-MLF
Hahahahaha... ke ridere^^ !
Printable View
Gala-MLF
Hahahahaha... ke ridere^^ !
in teoria la migliore delle nostre speranze si è avverata..
mo vediamo in pratica cosa ci porta:D
tutto quello che puo' portare e' Lag e Zerg,vedrai se mi sbaglio :gha:Quote:
Originally Posted by leonfir
Ma no dai qualcuno in piu' da uccidere e con piu' gusto se e' ita :)
Ciauz a tutti e mi fa molto piacere che ci siano ita nuovi sul server (alla fine e' come se fosse uno solo) :)
Che dire.. mi associo.
Benvenuti agli altri Hibby, ben morti (si spera) ad Albi e Middi :D
Buon gioco a tutti
Scusate l'intrusione ....ma questa frase non e veritiera :p , la realta' di MLF , e un po deserta , mi spiego , a parte 2 gank midde ( di cui noi siamo una) , e 2 alb e 2 hibbe ( piu o meno a grandi linee) , il resto , e una massa che pero' esce solo fuori ( non ho ancora capito perche' :gha: ) solo se arrivi sotto a determinati keep , come il crauchon , e vi consiglio di non passarci mai vicino :sneer: sareste investiti da un centinaio di consantoir/brehon e gente manco 50 :gha: , a parte questo piccolo siparietto , il vero zerg non lo ancora visto su Morgan , se anche da voi c'e quella buona abitudine di girare in un certo numero ( per me va pure bene 1 o 2 persone oltre agli 8 ) , non credo uscira un mega server zerg tipo merlin :DQuote:
Originally Posted by ReXel
e poi devo kissare in frontiera Tassuccio mio :kiss: ( e ovviamente Leongay :sneer: :sneer: )
Quanto avrei voluto menarti...
se era rivolto a me , guarda che su lancelot il fautore dei vostri rank alti sono stato in parte anche io :D , ma come tutti la pazienza ha un limite , non c'era modo di giocarsela alla pari con party messi in campo bene , io i party pk non li faccio e le restanti gilde non erano gank , si girava anche senza healer ;)Quote:
Originally Posted by Lastdruid
we Black :love: finalmente una bella bella notizia
ma che bacetti ci stanno degli alberelli vicino il bold un po' isolati........ :rolleyes:
PEr me può solo migliorare, un tale deserto. Se il cluster dovesse servire penso che alcuni di noi rirolleranno alcune classi per fare dei gruppi ben messi, ora come ora giriamo con set up completamente alla cazzo :rolleyes:
scusate se mi intrometto, ma non è poi così brutto se capita di scontrarsi 2gVs2g...
alla fine è un po' più caotico, ma finisce lì...
certo è diverso se uno gira con un party e si ritrova 30 persone davanti e non riesce manco a girare per i cazzi suoi... a quel punto chiami gli SvX e gli fai massacrare tutti ;)
lo zerg è una figata ed è il cuore del gioco ,anche perchè sè no non si chiamerebbe Massive Muliplayer Online Role play e cazzi e mazzi.
mi piace troppo lo zerg.
Salve a tutti gente di MLF !
cmq... vi avviso ke dal lato Alb nn stiamo messi bene ad orari europei... noi siamo soliti girare in 8 senza "rinforzino" 1 o 2 in più (ke guardacaso è sempre bg con mago) abbiamo un gilda bella grossa e di solito c'è sempre gruppo principale e uno secondario ke briganteggia... almeno finora... poi ci adegueremo...
Quote:
Originally Posted by Alarr
@Alar sono il fratello di Funny :)
16vs16 8vs8 8vs8+rinfo per me va bene tutto basta che nn si stia a girare per un ora per poi incare 30pg tutti insieme...........
quasi quasi torno qualche sera a fare rvr ...
non fa testo la situazione di presenze in rvr che c'era prima del custer.
guardate ora come sono le frontiere nei server gia clusterizzati,come igraine.
Si vedono loggare pg quasi dimenticati pure dall'herald,loggare e masse di 2-3L o 8L+ che girano tutti quanti stikkati al grido di "sterminiamoliiiiiiiii".
Vediam come si evolve la situazione fra un paio di settimane,e lasciam passare sto periodo di novita'.
Beh morgan non e proprio il server con numeri come Merlin o Lancelot , ma quei pochi pr che ho io e gli altri ( un po di piu di pr , sono arrivato in gilda tardiQuote:
Originally Posted by Anfield
:p ) sono stati fatti con scontri in piccoli numeri ....MLF e galahad uniti potrebbero fare un ottimo potenziale...
La storia del rinforzino e particolare , la nostra gilda cmq ha pochissimi membri attivi , da 8 a 10 persone , ma di norma on-line o siamo un party giusto o siamo meno di 8 , quindi dipende dai casi , ci potrete beccare anche in meno di un party o con il gay di Vorfira in piu .....insomma cmq si vedra in fin dei conti il gioco lo facciamo noi , non e raro qui cmq vedere party alb o hib non perfettamente in 8 ma magari con il maghetto di turno in piu :p
il problema e' quando per caso siamo 9 o 10 e gli altri sono impossibilitati a fre rvr allora preferiamo farli aggregare piuttosto che alsciarli a cs ad aspettare.
Rex non gurdiamo le prime 2 settimane di cluster dove le novità,si sa,portano gente magari solo curiosa in front..ma il periodo successivo con i dovuti assestamenti.. :)Quote:
Originally Posted by ReXel
p.s. blackkolo ocio al mio pet sule chiappe :sneer:
Dimmi che non hai quella specie di gallina che stunna ogni 2 secondi e non da immunita' ? :gha:Quote:
Originally Posted by leonfir
Cmq te la prendi subito male , volevo solo farti vedere la mia ascia nuova da vicino , per farti notare la filettatura :sneer: , come sei permaloso :love:
anche se va contro le regole del gioco non è poi così difficile dire "il lunedì la gilda xyz sta nei dintorni di caer boldiam per gita turistica" ;)
Quote:
Originally Posted by BlackCOSO
hihihih prima di toccare mens dovrai passare su di me visto che sono il suo grapple bot personale ^^, hihihi come si incazzano quando li grapplo
ecco io grapple lo leverei proprio , cioe e' anti daoc :gha: , cmq grapplami pure , cosi intanto lo zerk e il savage fanno il loro lavoro :p ....( on mi fate arrabbiare che mi rollo un warlock solo per bishottare leon :sneer: :love: )Quote:
Originally Posted by YKK
Quote:
non x farti arrabbiare ma ho respeccato 49 in miglioramento, resist materia 50% :D
non per farti sukare ma ho respeccato 48RC, -50% res matter\heat\cold :DQuote:
Originally Posted by YKK
stasera se il tempo me lo concede proverei un
Warlock
Rm Darkcarver
healer
healer
skald
warrior
zerk
sham
:sneer:
azz >.< ....ok gia vi odio e non hanno neanche clusterizzato , cmq c'e poco da fare il mio tesoruccio rimane tass , fra l'altro e un menestrello , un bel ditino nel culoQuote:
Originally Posted by YKK
:gha:
Ci so sempre tutti i chierici di gilda con DI a 3 ^^ !
e qualcuno con BoF a 3 ^^
Ma tanto expoldiamo uguale^^
Io so per il gruppo mene basedQuote:
Originally Posted by NoeX
5 Mene - ista stunn e interrupter e qualcuno mena
2 Chierici - Di 3 Bof 3
1 Sorcio - Perke avanza un posto ^^
Purtroppo mi mandano sempre a cagare ^^
Quote:
:sneer: :sneer: ti sta andando proprio male, tass ha quasi cinquantato un mercenario impatto :sneer:
Noex tu mi stai gia sulle balle ^^ :gha: :sneer: :sneer:
....................mercenario.................... .uff.........vabbe cambio gioco....Quote:
Originally Posted by YKK
lol black capita proprio male! :D
Black nn ti tocca solo il grapple, tu lo sai io gironzolo ma sto quasi sempre viscino viscino a leo che i cattivoni lo vogliono sempre accoppare.
lol black fammo una cosa xche' non vieni qui che ti powwhiamo un mercenario, un necro servo ed un chierico con fop ed il 50 lo si fa in due giorni ^^
non mi tentateeeeeeeeeeeeeee :madd:!!!! .....il merce e troppo carino :( e pensare che ce l'avevo e l'ho venduto come un pirla :(Quote:
Originally Posted by YKK
Allora prova a convincere quel pacco di diablix forse vi conoscete dai tempi dei SI, a prestarti il suo account, ha un merce 4l qualcosa con template completamente finito, oramai quel pacco non gioca proprio +, la sua pausa di riflessione dura da quasi 6 mesi.
Ma guarda ci verrei senza pensarci su neanche 1 minuto , anzi gli comprerei definitivamente il mercenario senza farmelo prestare , ma i Game over si sono sbattutti a farmi cinquantare , mi hanno aiutato a fare scroll e artefatti , mi hanno sempre tenuto con un ottima considerazione ,e stiamo portando avanti un progetto , a volte anche con un po di fatica , ma la cosa piu brutta che potrei fargli sarebbe mancargli di rispetto in questo modo :) , tuttavia , ho 3500 account :gha: , volendo mi faccio un pg liv 1 su Alb e 2 chiacchere si possono sempre fare :) , cosi potrei spammare bacini a tass senza essere menato da quell'omaccione :( :love:Quote:
Originally Posted by YKK
huh allora si, ah cmq salutami quel pacco di triedd e digli di loggare msn che lo devo insultare un po.
Sono proprio le parole che mi vengono in mente quando faccio rvr e ho mens e ange in gruppo...............Quote:
MENS FOLIGNO SI AVVICINA :devil: :devil:
che bello! alla fine ci si ribecca in rvr, brutti O che non siete altro.
lol pure emme, so 3 server che ti ritrovo, e se non mi sbaglio c'e' pure il piola lol
che sia destino?
Ps: fatto il sollecito ieri, entro 2 giorni dovrebbero attivare, in caso contrario ritelefono in \zerk mode on
Arco tranquillo,tanto ti ho cancellato quello squallido pg :nod:Quote:
Originally Posted by Arcotemo
ora NON esistono gruppi senza 3 healerQuote: