Non fa più loggare, si ferma ad authenticating e non fa + nulla :cry:
Printable View
Non fa più loggare, si ferma ad authenticating e non fa + nulla :cry:
world realm is down
siamo in 2 :cry:
ah bon allora non sono l'unico fesso... mi consolo...
già..credevo fosse un problemino mio...
fiuuuu
nuovamente up :)
E vabbe capita :gha:
Magra consolazione spero che riaprano a breve e che non ci sian problemi ulteriori
a me continua ancora a non farmi entrareQuote:
Originally Posted by Xangar
boh ora esco spero che stasera sia su ciao
up il cavolo, mi si ferma su handshaking :| :cry:
UP cosa?.... :confused:Quote:
Originally Posted by Xangar
o pz ero riuscito a rientrare, ho preso lo zeppelin e si e' di nuovo bloccato tutto
non ho letto avvisi di nessun tipo in game
Esatto. Pensavo fosse colpa del router, ultimamente mi sta disconnettendo random 1-2 volte al giorno. Ci sono ore e ore che gioco che non mi fa nulla, poi mi si blocca e mi piazza il disconnect. Pensavo fosse il router nuovo che ho messo tra il modem adsl ethernet e il pc, ma poi stamane giocavo tranquillamente a parte quelle 2 disconnessioni a caso... secondo me stanno proprio tarando i server sta settimana e succede di tutto d+.
Cmq sia nel dubbio volevo provare bypassando il router e usando solo pc e modem via collegamento ethernet con la scheda di rete, ma perl'appunto il server poi è caduto -_-
Che due palle...
nemmeno io
Could not log in to World of Warcraft at this time.
Please try again later.
:cry: :cry: :cry:
ma la cosa bella è che c'e' gente loggata.... :gha:
Meglio essere fuori, che esser loggati ma senza npc in giro, senza mob, senza niente.. ^^Quote:
Originally Posted by Peppin L'allievo del Guru
senza mob nn è male.. cosi posso minare ovunque asdhasd (sempre siano rimasti gli spot) :P
mmm mi sento strano :look: :confused:
http://www.international.rai.it/tv/p...mmiette/11.jpg http://www.international.rai.it/tv/p...mmiette/10.jpg
è andato down il server login x caso?
Ma in zona Orgrimmar ci sono sia npc che mobbettiQuote:
Originally Posted by Axet
:(
la cosa illogica del log in, è che non ti fa scegliere il server PRIMA. tenta subito di collegarti all'ultimo server dove ti sei loggato, e se ci sono dei problemi ti attacchi al ciufolo, non puoi manco fare un pg da scazzo.
Possibile che i geni della blizz non ci abbiano pensato ?
(oppure mi sfugge qualcosa ... :scratch: )
Ti sfugge qualcosa, perchè se il server down è solo 1, ti si connette ma poi ti arriva il popup "The world is down blabla".. allora puoi cambiare server ^^Quote:
Originally Posted by Furente
No mi si pianta a CONNECTED ... che mi stia pigliando per il culo ? :confused:Quote:
Originally Posted by Axet
edit: dopo un po mi dice 'disconnected from the server' e torna al log in.
a volte arriva fino alla schermata del pg a volte rimane su connected a volte si ferma senza scritte..boh
sedate le scimmie ^^
altro che scimmia ... ho un gorilla delle montagne
praticamente impossibile... :nono:Quote:
Originally Posted by sbrodolina
Dominatele Ora O Ne Sarete Per sempre Soggiogati!!! (pensate all'immagine sburra del mage che fa un cast di ghiaccio sull'infernal ke risale la torre sulla quale si è abbarbicato^^)
non era una scimmia quella che si arrampicava ? :sneer:Quote:
Originally Posted by sbrodolina
1 in mining per arrivare a 125 e cosi diventare Artisan Miner ed è crashato ahsud che iella
a me sembra che stia loggando
A me invece no :madd:Quote:
Originally Posted by Derinder
azz cominciamo bene :madd: :mad: :swear:
A me dopo che prova il caricamento del pg mi da World server down .... uffffffffff :(
scusate domanda niubba ma è sempre di una lentezza mostruosa a fare i vari passaggi "connected" "retrieving characters" ecc ecc o è il server di login che fa i capricci (o peggio è il mio pc)?
E' il server che in questo momento è influenzato :DQuote:
Originally Posted by laphroaig
ma si sa almeno quando riapriranno?e il perche' sono down?