Come siete tristi :bleach:
Printable View
Come siete tristi :bleach:
ahahahahahahahaha Ma te sei visto ieri sera? ahahahaaahahahahahahahahahahahaahaaahaahahaaha
Vo a lavora' va
Si certo certo certo , reame monotasto ed in + che zerga poco da aggiungere va
soprattutto noi zerghiamo vero
conta quanti di noi li in mezzo va
ah
sono 2 fg
uma+qq/ordering
+ qualche aod
ora ovviamente sono di + che vi fottono l'ennesima relic
reame monotasto |_|?
Infatti Whattie non dicevo di voi Rush che so bene non zergate, era riferito ad altri e cmq quasi 4 fg dallo spam del keep
cmq eravate 24... 24 so 3fg nn 2.
eravate = NO
siamo a odino fa te
ma eravate chi? penso siano tutti americani
No ci sono gli italiani che han creato lo zerg.. fidati
mamma mia quanta voglia c'havete de litiga sui forum...
la cosa bella è che avete sbagliato tutti.. jedima in primis a fa sto post .. acheron a risponde cosi e whattie idem.. angel vabbe è un salsiccione e si sa..
fa fatela finita co ste cazzate .. fate ride tutti.. chi comincia e chi risponde.
andate a pia na boccata d'aria va
aod so 4
noi siamo a odino
vedi te lul
hib reame monotasto lol.
rolla wow pure te va.
lol per dirlo te.Quote:
Originally Posted by Pazzo
Cmq specificate sempre il chi siete tristi, o c'e' sempre qualcuno con la coda di paglia che se la prende
cmq jedima io nn t'ho mai visto solo con 1fg e vieni ad aprire post su zerg lol
si ma cmq stanno provando a fa relic eh, per quanto io sia contrario a farle in sto periodo del gioco mica posso andare in 8 normale che si debbano unire con altri che pretendi, anche noi/te l'abbiamo fatto in passato per prendere le relique .
nono vorti io nn mi lamento io ho solo detto che il keep spammava 24/26 pgQuote:
Originally Posted by Vo®tice
NONO whatti noi siamo lo ZERG!!!
hero ,eldritch ,bardo ,bardo ,custode !!!!
Vulk
ps ora abbiamo preso un druido aMMericano e warbarby ... ZERG FTW
come sei trimone :sneer:Quote:
Originally Posted by JediMa
sembra k lo scopo finale d daoc sia diventato postare "ioioio" "tututu".
Comunque Jedima non mi sembri nella posizione di dire alla gente che zerga che è triste, a meno che tu non stia facendo autocritica.
Blu?
purtroppo le relic in usa sono controproducenti a differenza di quello che succedeva in italia, qui se le hai non trovi + nemici contro ed io gioco a daoc per divertirmi non per girare a vuoto e chattare nel frattempoQuote:
Originally Posted by Bianconiglio
io ho sempre sperato ke se le prendessero tutte hibbi e middi. quando erano di albion era impossibile fare un inc xke la gente gioca solo se ha 20% in + di danno e il tutto e' sadQuote:
Originally Posted by Galaphine
nn mi riferivo alle relic. nn mi riferivo ad aod-rush ecc. k siano. nn mi riferivo al reame d hib così come nn mi riferivo a noi / al reame d alb. sto solo parlando in generale delle persone k giocano a daoc... ultimamente lo scopo d daoc sembra solo il QQing.Quote:
cioè passi k è uscito wow e può essere + bello passino i bug passino i pg sgravati immortali... ma pure il dover giocare con il simpaticone d turno k dopo 2 min ---> "ahaha ioioio vinto tu incapace cambia gioco" "bah k skifo nn sai giocare voivoi 1000 noi 8 ma siamo noi quelli uber" "tuo reame sgravo mio reame skifo è ovvio k vinci tu"...
bo poi c'è a ki piace...
btw della storia delle relic nn so nulla sono circa 2 settimane k se gioco giro x lo + in solo a parte qualke pug tanto x fare 2 risate il pomeriggio x' nn ne posso +...
è cmq sempr eun gioco, se non ti diverte che ci giochi a fare?Quote:
infatti io gioco finkè mi diverto... se inizio a nn divertirmi /q e GG c vediamo doma
Quote:
Originally Posted by Whattie
svx nn giocano da na settimana (o due :scratch: ormai ho perso il conto per colpa di wow -.-) in pratica :sneer:
nn capisco quali italiani ci siano nello zerg tolte ste 3 gilde :scratch:
nn capisco perke' la gente quando rosika deve sempre vedere cose che nn esistono e nn capisco perke' so sempre le stesse persone a vederle... :confused:
opinabile... e stop qui nn ho voja d scrivere...Quote:
Originally Posted by x4d00m
d voi (o ex voi come preferisci :p ) vedo solo kartika, warbarbie, mac e ziipie ogni tanto quando c sono io niente d +... ma è cosi bello wow? :scratch:
:sneer:Quote:
Quote:
uhm scusa perchè non potrei lollare a uno che dice hib reame monotasto? uno che al 95% non ci ha mai giocato ed è buono solo a rompere sui forum per gli sgravi altrui? non mi pare di aver detto nulla di tragico. LOL!
e' cosi bello che si sparano 60lvl in 7gg e poi tornano su daoc con la coda tra le gambe :rotfl: :rotfl:Quote:
lol...Quote:
Originally Posted by Kali
:sneer: :sneer:Quote:
Originally Posted by Kali
Vero e' la brutta copia semplificata di daoc :rotfl:
Vulk
... uff scusate il ritardo, problemi legati alla neve :)