come da topic
Pareri e commenti...
:look:
Printable View
come da topic
Pareri e commenti...
:look:
buona notte
Notte! :awk:
morboz nulla da dire, se non che i tuoi reply sono per il 90% off-topic e per puro spam, non pensi sia ora di darti una regolata ?Quote:
Originally Posted by Morboz
semi - [OT] Ma la versione Europea e' gia uscita?
[IT] Da quel che dicono ha delle differenze abbastanza marcanti con daoc, che li rende due giochi abbastanza diversi.
Comunque io esperienze con la Blizzard (Negative) gia ne ho avute...
L'anno e mezzo di attesa della 1.10 su lod mi ha fatto pensare molto.
Tra l'altro conoscendo la blizzard e i avendo giocato assiduamente i suoi giochi maggiori (dal 98) ho potuto notare che non tiene poi molto conto delle esigenze dei player...
Poi forse perche' i giochi erano su server gratuiti e non a pagamento...
Ad ogni modo non e' da nascondere che i prezzi della Blizzard non sono assolutamente competitivi basta vedere i prezzi di giochi ed espansioni degli stessi.
Questo ovviamente IMO.
si e' gia uscito in ver europea
Bhe prova a trovare altre case che a distanza di 7-8 anni si prodiga ancora a fare patch x migliorare un gioco (starcraft, uscita da poco la 1.12) e che tiene su una parte dei server x permettere alla comunità di giocare online nonostante abbia da gestire altri 4 giochi + nuovi, si contranno sulla punta delle ditaQuote:
Originally Posted by Dictator
Tra l'altro la patch di lod ok si è fatta attendere fin troppo, ma ha portato delle novità che hanno stravolto completamente il modo di fare i pg, mica 2 cazzatine messe in croce
un thread del genere più che al flame non porterà... comunque...
ho constatato di persona che l'exp con catacombs è più veloce di quella di wow con le quest :sneer:
L'unica vera grande differenza per me, per ora, è che su DAoC si fa pvp (o rvr o chiamatelo come vi pare) su WoW no, semplicemente perchè non c'è (e non ditemi che azzuffarsi nelle contested così come si fa ora è pvp :confused: )
beh WoW è più abbordabile, si riesce a giocare bene tutte le classi in solo... questo è bene, però giocare facendo praticamente solo quest mi fa venire l'ansia... passi il tempo a correre qua e là, a me non sfattanzia molto come tipo di gameplay
sono due cose molto differenti su certi aspetti...ma cmq per me sempre meglio DAOC....
WOW dalla sua ha che e' una novita' ma al lvl 60 che fai? speri di essere attaccato per killare un nemico e fine? e dopo che hai killato 1000000000 nemici che vantaggi ti ha portato al pg?
Almeno con daoc vedo il mio pg potenziato rank dopo rank :angel:
Per quel poco che ho provato WoW ho notato ke il PvE e il Craft son molto divertenti e ben strutturati, per quanto riguarda il PvP non penso di aver visto abbastanza per poter dare un giudizio ma non m'è sembrato sto gran che.. se ci aggiungiamo poi ke non ha nessuno scopo in quanto, se non mi sbaglio, su WoW non esistono i "pr" e i punti skill per migliorare il pg.. boh, si vedraà..
Non è forse il topic stesso OT? Qui si dovrebbe parlare di DAOC USA, non di WoW o sbaglio? Tra l'altro questi discorsi si sono fatti cento volte e non ne capisco il senso.Quote:
Originally Posted by Xangar
1) DAoC è un gioco rodato da più di 4 anni. WoW è praticamente un'open-beta a pagamento, incompleta e che deve cambiare mooolte cose.
2) DAoC è un gioco RvR (unico nel suo genere), WoW è un gioco PvP (almeno per ora) che poco ha di diverso dai pvp tradizionali (uo, lineage) se non per il fatto dello stand-still fire.
3) DAoC è un gioco molto basato sul giocatore contro giocatore, WoW molto basato sul PvE.
4) DAoC è un gioco originale (con tutti i suoi difetti) e WoW è un clone-miscuglio di altri 30 giochi (la vendetta della Blizzard per anni di scopiazzature di diablo secondo me).
Come si fanno a confrontare due cose così? E' come confrontare Morrowind con Diablo o Neocron con Planetside. Non ha assolutamente senso e IMHO questi topic IN QUESTO FORUM non hanno senso. Spostateli in un'area generale sui giochi o comunque...altrove!
dall'idea che mi sono fatto Wow ha le potenzialita' per diventare un gran bel gioco .. solo che e' ancora parecchio "acerbo" nel senso che mancano ancora da implemetare numerose cosette ( che stanno purtroppo rimando a quanto leggo dai nuovi cominucati stampa) ...
Insomma mi pare ora come ora abbastanza impossibile paragonare un gioco rodato come daoc ( e completo sotto molti puntidi vista ) con WoW che per quanto abbia alcune genialate , e' paragonabile come profondita' ( sopratutto riguardo al PvP) a un daoc della 1.36 ( ripeto riguardo pvp)
Fin quando non implementeranno un pvp che sia paragonabile in pregi e difetti con quello di daoc , anche se cmq resta 1 bel gioco , perche l'ho visto da 1 amico ed e' bello ovviamente portato anche dalla novita del non conoscere il gioco e sei 1 po nuibbo come lo eravamo agli inizi di daoc :) , ripeto fin quando non implementeranno qualcosa di forte non credo valga la pena cambiare, questo credo sia il pensiero in sintesi.
Troppo differenti per essere paragonati tra di loro nonostante condividano parecchie cose.
Sono due ottimi giochi, ma non ha senso confrontarli :D
sto giocando a wow, un po' per curiosita' un po' per uno dei miei momenti di stanca da daoc.. boh mi ci sto divertendo, e mi riesce pero' molto difficile fare paragone tra i due giochi tanto sono diversi
quello che davvero apprezzo nel gioco sono il sistema di craft che si integra molto bene nel gioco (al contrario di daoc) e il sistema di esplorazione\trasporti
per il resto be', expare in wow o in daoc e' molto simile, in fondo cambia pochissimo: quest e grinding.. l'unico motivo per cui sto tirando su un pg su wow e' per la novita' del gioco che mi porta a divertirmi esplorando\craftando\scoprendo cose nuove..
senza continuare a entrare troppo nel dettaglio dei pro\contro posso concludere con una sola riflessione: se daoc vive da cosi' tanto tempo e' grazie all'end game, all'rvr.. ora come ora wow e' un bel mmorpg nel suo percorso fino all'end game, ma se arrivati in fondo si scopre che l'end game in pratica non esiste cosi' come stanno le cose adesso, be' la longevita' del gioco inevitabilmente ne risentira' :confused:
su daoc lo stimolo per fare pve e ancora pve qual'e'? fare rvr.. su wow? parrebbe per ora unicamente divertirsi per il pve fine a se stesso: ok la novita', ok che effettivamente e' strutturato bene, ma per giocare in puro pve potevo evitare un mmorpg e giocarmi un single player :D
WoW: ti fai 60 liv a quest/grinding e poi ti gratti le palle/rerolli altro pg/torni su daoc.
Se vuoi opinioni migliori prova sull'altro forum dei fanbois :nod:
Questo post avrebbe piu' senso fra 6 mesetti maso meno...
daoc ti fai 50 liv e poi ti rompi le palle perchè nn c'è nessuno in rvr nei tuoi orari o ci sono solo cani...nn ha una storia ne niente...Quote:
Originally Posted by Kat
con wow se ti segui le quest almeno ti diverti... le quest di daoc son davvero povere imho...
e poi dopo 4 anni rompe
se ci sono i cani in rvr significa che nemici ci sono
a reply idiota si risponde a tono no? :confused:
Non ci siamo, un reply da vero fanboi sarebbe stato: fai 50 livelli poi ti devi rompere le palle a fare 10 ml e tot artifact per andare in rvr.
Oppure il classico: blizzard r0xx0r, mythic sux.
Io ho creato il mio Warrior Tauren, ho fatto la prima questina "raccogli 7 pelli di culo di pantera", tornato dal tizio che me l'ha data ho letto che me ne dava n'altra... ho quittato e deletato il pg e disinstallato WoW :look:
non entro in merito al confronto fra i 2 giochi , che di uguale hanno praticamente solo il PvE , ...Quote:
Originally Posted by Virolo
ma mi spiegate sta storia delle quest rivoluzionarie ? ...cioe sono di liv 12 , seppur molto basso le quest non mi sembrano molto diverse da daoc , killa quello kill quell'altro , torna da chi ti ha dato la quest ecc ....anzi alcune sono relativamente dispersive.....a volte non trovi neanche il tizio che dovevi killare ...per chi diceva che e anche piu facile fare livelli in solo che in Daoc, bah..avete mai provato catacombs ? -.-° .......
WoW potra essere un gran bel gioco ma in futuro , per ora e' troppo acerbo ,e' un puzzle ( si scrive cosi? -.-) incompleto a cui mancano dei pezzi importanti troppo importanti per chi cerca in furuto lo scontro contro avversari " umani ".
Per quanto mi riguarda per ora e' un piacevole passatempo quando sclero a daoc.
uppo in pieno, sono nella tua stessa situazione :)Quote:
Originally Posted by rehlbe
purtroppo anche per un giocone tutt'ora attuale e divertente come Daoc iniziano a pesare i 4 anni dalla fase di avvio. Molti che conosco vanno su WoW principalmente perchè sono i classici hardcore player da 10 ore al giorno e si sono stancati di Daoc dopo 10.000 ore di gioco.
Quello che + mi spiace è che a causa di WoW (e nn solo, ma poco importa) le gilde in cui mi trovo bene si sciolgano.. :mad: :mad:
wow e' il gioco x chi ama le quest!
Vado ot perchè colgo l'occasione per dire 2 cose sul problema rvr doac se conti solo gl'iscritti di wayne a daoc e la distribuzioni dei reami ti accorgi che ci sarebbe materiale per fare rvr a qualsiasi orario poi però ti ricordi che siam sparsi su 4/5 server ed è normale che con 6/10 ore di differenza sul primetime usa l'rvr ne risente un pochino.Quote:
Originally Posted by Virolo
Sta di fatto che se vortigern non era gestito da una società fallimentare non saremmo in questa situazione ma è un altra storia.
;)
Se sui server ita avessero lavorato e non fosse fallita cto bla bla bla , probabilmente tutti quelli che ora cercano passatempo su wow non l'avrebbero manco comprato ora come ora ripeto (ora) è un full pve in pieno stile diablo2 tantissime cose da fare molto divertente ma la finalita non esiste ancora, ottima alternativa allo stresso di daoc , ma ripeto se vortigern avesse proseguito la sua strada e ora ci fosse la 1.72 73 quello che e' e nei nostri orari ovviamente ci sarebbe stato il pienone sarebbe tutto 1 mondo diverso.
Io pesonalmente rosico quando a daoc sloggo all'1 2 anche 3 del mattino e vedo che comincia a esserci tanto movimento perche so che da quell'ora in AVANTI avrei passato piacevoli ore di rvr...
per il resto boh, inutile dire che chi replya con daoc dopo 4 anni ha rotto bla bli blu.. e' solo 1 dei tanti che non sa cosa dire ma fondalmentalmente ha rosicato troppo e magari gioca ancora. Io cambio gioco se cambio in meglio non perche 1 gioco lo gioco da 4 anni mi sembra corretto.
edit: edit'osinò m rumpn e pall
io alterno worms e arkanoid e GG :confused:
Mez non esiste un mmorpg dove serve skill.
bsauuhashuashuashu skill asbuasashuashuashuashuashuashuashu SKILL! ashasuhashuashuashuashuasashu SKILL!
P.s. Skill! ahahahahahahahahaah
si ma a wow nn devi usare 3 tastiniQuote:
Originally Posted by Arthu
Il giorno in cui metteranno un pvp serio inzieranno ad avere i cazzi che la mythic ha da anni sul bilanciamento,quindi proteste/sukate e tutto il resto.
Visto che han trovato tanta gente a cui piace fare PVE gli conviene rimanere cosi -.-
Io WoW non lo ho provato (pagare le beta mi scoccia un po') cmq vedo che da Mordred chi è partito spandendo merda su Daoc e vendendosi il pg mo sta expando :confused:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Mez
Quote:
Originally Posted by Mez
no ce ne vogliono 2 se sei tank 1 se sei mago
ciauz
WoW puo' essere carino come ambienti (se piace l'esplorazione) ma quello che dovrebbe essere <per me> il centro del gioco cioe' il combat con il proprio pg mi fa abbastanza pena .. fine del discorso
60 liv. di pve a quest per avere un pg che nn mi piace graficamente / come abilita', con un motore di combat che non mi piace assolutamente, meccaniche "all'acqua di rose" rispetto a daoc e dove la differenza tra i pg la fanno gli oggetti che si farmano con infiniti raid zergosi sempre nelle stesse 2 istanze (che droppano 3 oggetti uber per volta) .. per poi grattarsi cmq che il pvp e' ridicolo al momento
preferisco sukare con gli zerg di galahad/mlf dove ogni tanto salta fuori lo scontro da 10 min. in cui mi si ricaricano gli istant
wow /dismissed
Quote:
Originally Posted by BlackCOSO
Daoc era diventato un lavoro... nn più un divertimento... almeno per me... nn esiste farsi scleri assurdi per una rellata o se uno ha meglio da fare che loggare ad un determinato orario e nn quando gli pare... capisco che faccia parte del gioco.. ma nn ci facevo più parte io..
le quest come il pve possono essere monotone in wow come in daoc... ma in wow se ho mezzoretta riesco cmq a divertirmi e fare qualcosa.. sarà che è una novità... sarà che daoc mi ha rotto il cazzo... che voglio vedere delle novità che in wow arriveranno mentre in daoc le han provate tutte imho peggiorando di volta in volta il gioco...
cmq sono liv 14, parlo per quel poco di gioco che ho visto... mi stò divertendo.. senza impegni, senza scleri...
:wave: a tutti quelli che colgono ogni reply come una possibilità per spalare merda
Io al momento ho un hunter livello 20...cosa posso dire sino ad ora...
Prima cosa che la grafica a me personalemnte piace di + ed e' anke + leggera di daoc,il craft e' fatto davvero bene...in 3 anni di daoc ho provato qualke volta a craftare ma e' troppo uno sbattimento in wow devo dire che e' quasi divertente...come molti anke io dopo 3 anni di daoc sto provando una novita' ma purtroppo nn mi convince...o meglio...a ki piace fare pve o le quest beh e' il suo gioco...io odio le quest...sono uno di quelli che su daoc killa millemila mob ad Avalon e poi con i soldi si compra gli oggetti delle quest semplicemente xke' odio girare a cercare i mob ecc.Preferisco fare un bel gruppo e grindare 5 ore a killare mob + molto + forti di me invece su wow e' tutto basato sulle quest epoi beh quando sei liv 60 che fai?
X ora mi ci sto divertendo e magari gli scout avessero tutte le opioni che ha un hunter in wow o qualsiasi altro pg...in definitiva se facesero un mmorpg con grafica e azioni da compiere come wow ma l'impostazione da grind mob -> ML ->arte ->RvR beh sarebbe il mio gioco.Avremo un daoc2 prima o poi?
spero proprio di no :DQuote:
Originally Posted by Trish
WoW è una seplice alternativa come molti altri giochi.
bye
lol@skill